Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quanti drow a Palermo!!!
MessaggioInviato: lun mar 26, 2007 17:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Signori e signori ,a palermo siamo piu di 13 drow esattamente 12 Jaluk,1 matrona ed un Dryder ,allora mi dite se il nostro è il gruppo piu grande del sud italia o dell'italia intera?!
Huhuhaaaaaahuauauaua per quelli dell'isola rpopongo la fusione con la nostra famiglia o accordi con i vanghai di Palaum...tutto questo sempre se lo zio Uziel o vuthil vuole7vogliono.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 31, 2007 22:56 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
io vedrò com'è combinato il mio gruppo, dovremmo cominciare in questo periodo ma forse avevano intenzione di giocare un'ambientazione postatomica (ken il guerriero per intenderci)...staremo a vedere

per quanto riguarda la fusione io prima vedo com'è combinato il gruppo, se è compatto eccetra, poi casomai propongo la fusione, vediamo che mi dicono, ci incontriamo, ne discutiamo davanti ad un kebab e vediamo il da farsi

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 02, 2007 21:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar nov 21, 2006 23:40
Messaggi: 9
Vaxel tu sei di Palermo?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 05, 2007 09:58 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
si, diciamo di si...sono uno studente fuorisede ma come giocatore di ruolo credo di ricadere sotto la giurisdizione di palermo.

A proposito, proprio ieri sono passato da atecnodrome per informarmi se qualche gruppo in genere organizza gdr...e mi sono stati fatti tre nomi: Vento Nero, Anno Mille e Treon.
Me li ha fatti il tipo che gestisce il posto, raccontandomi anche alcune sue esperienze che non l'anno proprio lasciato soddisfatto...e mi pure messo in guardia su fatto che qualcuno si confondeva credendo di essere un assassino che nel tempo libero interpretava un ragazzo del 2k...alcuni addirittura andavano in giro per palermo incappucciati e si tendevano gli agguati per le vie della città, sotto gli occhi di tutti e in qualche caso facendo intervenire anche la polizia :roll: !
Voi non conoscete nessuno di questi gruppi??

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 05, 2007 12:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
e mi pure messo in guardia su fatto che qualcuno si confondeva credendo di essere un assassino che nel tempo libero interpretava un ragazzo del 2k...alcuni addirittura andavano in giro per palermo incappucciati e si tendevano gli agguati per le vie della città, sotto gli occhi di tutti e in qualche caso facendo intervenire anche la polizia :roll: !


Ohddei. Siamo arrivati a questo? :asd:
Ma a parte queste strane prevaricazioni del GdR nella vita reale, c'è da dire che una campagna live che coinvolge un giocatore a tal punto è sicuramente ben riuscita. :asd:

E' per questo che Vampiri si presta benissimo ad essere giocato Live: puoi giocare in mezzo alla gente ed uno degli obiettivi e proprio quello di fare in modo che nessuno si accorga che stai giocando, per non infrangere la Masquerade... :asd:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 08:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
EEEe non tutti sono persone che fano grv sol oper divertirsi,non sono in pochi che fanno i grv per potersi riscattare da una vita di sopprusi,e di solito ,il loro png è crudele doppio giochista e sopratutto gode nel fare soffire gli altri pg non persone vere..
Quando si gioca e come quando si guida,bisogna farlo consapevolmente...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 22:13 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
asd so cosa vuol dire trovarmi con 40 persone attorno e non poter sparare ad un cazzo di giovanni perchè sennò chiamano la polizia...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010