Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Hai mai fatto un live?
si 65%  65%  [ 72 ]
no 35%  35%  [ 38 ]
Voti totali : 110
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 23:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio giu 02, 2005 22:55
Messaggi: 370
Località: Via lattea
Milady ha scritto:
Fatti (fantasy, cyberpunk e vampiri) e organizzati (fantasy).

Ti prego mi dici se ce ne é qualcuno a Roma (o nelle vicinanze)? Sono in crisi d'astinenza! :cry:

_________________
il latte é sempre più verde!

toglietemi il necessario.. ma non toglietemi il superfluo!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 30, 2005 16:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Si, più di uno, compresa una neo associazione che si sta preparando ad un bell'avvenimento al castello di Sora.
Ma Nat potrà essere più precisa, visto che Franzoni non è iscritto al forum... mi pare.

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 30, 2005 20:06 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Drak'n Do Yffil ha scritto:
Ma Nat potrà essere più precisa, visto che Franzoni non è iscritto al forum... mi pare.


Nat? Sarebbe Nathaniel?
Ma non è maschietto?? :shock:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 31, 2005 12:23 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Eheh no, nat è Milady :)

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 31, 2005 18:37 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
borgata ha scritto:
Eheh no, nat è Milady :)


Ah... :grat:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 12:29 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22
Messaggi: 98
Località: Livorno
Ho giocato per 4 anni con grv italia, 1 con l'associazione Mystara & Dintorni di Arezzo ed una sola volta con NOVALIS.

Adoro i grv ma non riesco a trovare un'ambientazione che veramente mi piaccia :D


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 12:32 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
LIVE:
raduno di malati del gdr che si vestono , combattono , parlano e si atteggiano come il pg che si sono creati in un mondo creato da dei master.
facile no?

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 12:39 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22
Messaggi: 98
Località: Livorno
Certo, non potendo prendere una spada e troncarla nel groppone a qualcuno, viste le odierne leggi, mi vesto da cazzone e con la spada in lattice vado ai live ;)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quanti hanno fatto un GdR live?
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 12:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20
Messaggi: 151
Località: Menzoberranzan
Aenarin ha scritto:
Io non ho mai fatto un live...:( però vorrei sapere se è diffusa come cosa.... io non sapevo nemmeno che si facessero....  :?

A quanto pare in alcune città è diffusa...io sinceramente non ne ho mai fatti del tipo di travestirsi come il personaggio ecc... e sinceramente non mi prende nemmeno questa voglia di fare una cosa simile, mi basta riunirmi attorno al tavolo e giocare, oppure giocare on line.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 13:12 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22
Messaggi: 98
Località: Livorno
Il live ha i suoi vantaggi come anche svantaggi.
Giocare live ti permette di calarti a fondo nei panni del tuo personaggio, invece che immaginartelo soltanto con carta, penna e dadi davanti.
Ma se l'avventura dovesse cadere nel ridicolo o anche la stessa ambientazione nella quale stai giocando live, persone comprese, allora subentra la voglia di prendere ed andarsene e ti sale anche quel senso di "ma che ci sono venuto a fare qua? 2 ore per niente!!".
Il bello del live è poter interpretare carnalmente il proprio alter ego, ma a differenza di radunarsi intorno al tavolo e giocare cartaceo, in un grv non sarai MAI il protagonista dell'avventura e neanche ti ci sentirai...a meno che tu non giochi da anni ed anni, tu conosca bene i game master (dicesi mafia) o anche che l'ambientazione non te lo permetta.
Dunque punto a sfavore dei grv, (e se ve lo dico io che ne sto promuovendo uno credetemi ehehehe), sentirsi soltanto un numero tra tanti e non un protagonista o cmq parte dell'avventura e dell'ambientazione stessa.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 13:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45
Messaggi: 304
Località: Sinnai (CA)
alla fine, credo cheognuno possa sentirsi protagonista della sua personale storia, anche senza mafie, se ci sono un minimo di plot per il proprio personaggio.
o anche senza, basta interpretare bene, e diventare importanti e conosciuti all'interno della campagna

_________________
Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 13:29 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22
Messaggi: 98
Località: Livorno
Sicuramente, ma quando la storia proprio te lo vieta non ci sono alternative sennon quella di unirsi ad un gruppo e giocare con loro, come ultimo membro arrivato e ritrovandosi 1 intero live a pestare e basta.
Quante volte m'è capitato in gioco di vedere 1 png fermo ad attendere l'arrivo di una gilda di prestigio per consegnare loro la quest.
Tu ti avvicini al png, fai per parlarci e questo non ti affida la quest, per niente al mondo: magari era una donna che voleva essere difesa da alcuni orchi ed attendeva la gilda degli sventratori, faccio un esempio e non ha voluto dare la quest a te che sei un mega guerrierone ed al gruppo di avventurieri che ti segue per darla alla gilda che stava aspettando, ovviamente per disposizioni del cavolo dei game master.
Non avremmo potuto anche noi fare a brandelli quegli orchi del cavolo :D
Queste sono cose assai tristi in un GRV, tristissime oserei dire ed infatti quel che cerchiamo di proporre è un gioco dove ci siano diversi master, tanti, ed arbitri di gioco che seguano i plot personali di CIASCUN GIOCATORE, e nel nostro piccolo, sessioni dimostrative, gia altre volte ci siamo riusciti.
Noi vogliamo prima di tutto che il giocatore si diverta e per secondo che CIASCUNO viva la sua storia e si senta parte integrante dell'ambientazione, dal guerriero pazzo appena creato alla leggenda vivente che gioca da 3 anni.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 13:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45
Messaggi: 304
Località: Sinnai (CA)
hai tutto il mio appoggio! sono sardo, altrimenti mi fionderei subito da voi :ahmove:
io ho giocato, alcuni anni fa, in un'assocciazione sarda, grvk, in cui mi sono trovato abbastanza bene ed in cui non ho mai visto obbrobri come qullida te descritti.
dovrò riprendere a giocare con loro questo sabato e spero che i cambiamenti siano stati solo in meglio :d :d

_________________
Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 14:02 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22
Messaggi: 98
Località: Livorno
Beh nel caso il progetto andasse gloriosamente in porto potrai cmq partecipare a qualche nostra sessione organizzata veramente a dovere, con tanto di posto tenda per alloggiare la notte, insieme a tutti noi o anche pernottare in qualche ostello o chissà cosa...non siamo assolutamente nuovi a queste cose.
Ovviamente ti farò venire soltanto quando ci saranno sessioni da almeno 2 giorni...8 ore di traghetto non te le toglie nessuno ehehe :D


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 14:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45
Messaggi: 304
Località: Sinnai (CA)
bene, ci conto allora :d :d :d

_________________
Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010