Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CONCLAVE DROW
MessaggioInviato: ven apr 16, 2004 23:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Allora lo vogliamo organizzare o no questo mega raduno a base di sano e sadico spirito drow???
Io ci sto!!!
Se dobbiamo farlo consiglierei di iniziare già a proporre qualcosa sia x il luogo sia x una eventuale organizzazione.
Drak..Drisinil...fatevi sentireeee

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 05:02 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
sono niubbo del forum...ma se lo farete in una localita a me accessibile mi piacerebbe partecipare :D

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 10:13 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Beh, direi che se si deve fare qualcosa di accessibile ai più, luglio sarebbe il mese ideale. 8)
Potremmo approffittarne per fare in parallelo un conclave vampirico, e quindi un megaraduno (il primo!) degli utenti del forum.
Per la località non so che dirvi, meglio dalle vostre parti... direi all'altezza di Roma o giù di lì, a metà strada da tutto e da tutti... :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: conclave - dove e quando
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 17:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun feb 23, 2004 00:50
Messaggi: 14
Io ci sono senza meno :)

Per il posto, bicosgna prima di tutto farsi un'idea del numero di partecipanti, anche approssimativa, quindi decidere i requisiti e l'ordine di spesa che si vuole affrontare.
Dopodiche' io ho diversi posti in mente che potrebbero andare nel centroitalia.


Per la data, non saprei, luglio e' un mese un po' sfigato: gli universitari hanno la sessione inoltre ci sono diverse manifestazioni nazionali di grv ed anche il gathering.

Io penserei che un mese buono potrebbe essere settembre, magari i primi del mese (prima che cominci la sessione).

Comunque, io (e una ventina di persone al seguito ;P) sono a disposizione.

:*

Dris


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 17:36 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Anche Settembre per gli esami universitari è sfigato... uno che ha 2 esami il 15 di settembre si troverebbe male... cmq ora vediamo quanta bella gente riusciamo a racimolare da qui...

Comunque, Drinisil, a noi non dispiace se le 20 persone di cui parlavi inizi a farcele conoscere tramite questo luogo di incontro... :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: :)
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 17:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun feb 23, 2004 00:50
Messaggi: 14
Il link al forum sul nostro sitino io l'ho messo ^^
E' che siamo tutti sempre molto di corsa, non so quanti hanno tempo di seugire un forum :) Comunque di voi ho gia' parlato e l'idea del conclave stuzzica tutti ^^


Secondo me potremmo arrivare a un centinaio di persone.
Ma per organizzare a luglio, bisogna iniziare da meta' maggio, altrimenti viene fuori una schifezza.

Pensiamoci.

Dris


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 18:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Ragazzi, io propoprrei una due giorni, ovvero ci troviamo tutti il venerdì, il conclave lo facciamo tra sabato e domenica e il lunedì si ritorna a casa.
Luglio potrebbe anke andare, agosto skartiamolo a priori xkè c'è la drachen fest in Germania e il gathering in Inghilterra, scartiamo anke settembre xkè c'è festa del raccolto in Sicilia. Al max anke i primi di ottobre potrebbero andare, prima dell'arrivo del freddo.
Per il posto xkè nn cercare un bel posticino tipo agriturismo x avere tutto lo spazio necessario?????

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 18:58 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
ottobre non sarebbe male...magari non la fine..(lucca games) il caldo non e' il miglior amico di un drow...(ho giocato varie volte in estate...un angoscia col trucco in faccia...)

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: quando
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 19:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun feb 23, 2004 00:50
Messaggi: 14
prima meta' di ottobre mi pare una buona data.

Anch'io ho giocato in estate col cerone ed in effetti meglio evitare :)

Che dite se facciamo qualcosa in lazio?
Per una due giorni ho un bel posto in mente vicino Rieti...

Dris


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 19:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Si è xfetto, metà ottobre.
Informati sul posto Dris e facci sapere

:D

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 26, 2004 18:48 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
dris vedo che almeno qui scrivi :wink: rispondere alle mail di tanto in tanto? :p
ok mi pare buona, vada per mezzo ottobre e nel lazio.
i miei li ho avvisati, il manuale è pronto, si tratta di veder un attimo come gestire la cosa.
innanzitutto il regolamento. io ho fatto un po di conversione schede per l'altro conclave.
mi assumo l'onere dell'organizzazione (che vorrei condividere con dris ^_^) ed entro la settimana posto i link al regolamento coma ed al libro do lloth.
probs?

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 26, 2004 22:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Scusate una domanda fessa ma d'obbligo, "organizzare" implica anke ke vi occupate voi del plot...se nn è così a tal proposito come intendete organizzarvi??


Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 12:43 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Quent, le trame sono gia state scritte l'anno scorso per quello che alla fine non si è giocato.
Devo solo fare alcune modifiche in base al numero di giocatrici ed in base alla tipologia delle loro casate.
Essendo un Conclave delle varie casate (ed enclavi) nazionali era stato inteso sin dall'inizio come un modo di fare fare incontrare le giocatrici ed i giocatori delle varie associazioni (da qui la necessità di convertire le schede dai vari regolamenti in schede COMA).
Da questo punto di vista il più del lavoro è stato gia fatto ^_^ in realtà la logistica è il vero cruccio, ma confido nelle capacità di ognuno di noi per far andare a buon fine un'iniziativa unica.
Il fatto che sia organizzato dal COMA non significa che non possiamo essere affiancati da altre realtà organizzative. Ma l'esperienza mi insegna che saranno invece i singoli giocatori a confluire in questa (spero) bellissima partita e non le varie associazioni (almeno nominalmente).
Ho dei responsi positivi anche da giocatrici di Seconda fondazione (gli accordi di massima vennero presi a questa lucca) e qua dentro penso siate tutti entusistai di partecipare a questa cosa qui!
^_^
bene direi che qui si può tenere la discussione generale, mentre posso aprire un forum dedicato alle Ihllaress su mud.it dove ho i vari forum COMA.
Iniziamo a contarci ed iniziate a postare come pm i vari bck delle casate e le schede dei PG in maniera tale che possa iniziare a fare le conversioni necessarie. Indicate il manuale di riferimento per la creazione del vostro abbituale pg di campagna.
Oppure, se credete, possiamo avre tutti pg nuovi di zecca creati usando il regolamento COMA.
Obv, avere l'onere di organizzare una cosa del genere significa anche mettere a disposizione attrezzature e master.
Costo? 10euro?
Durata? dalle 12 del sabato alle 17 della domenica?
Luogo? drisi... ^_^

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 13:48 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
ah...quindi non sara' un evento stand alone...ma parte di plot gia' esistenti...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 27, 2004 14:58 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
:shock:
nope È un evento stand alone
semplicemente le trame sono state già scritte etc etc etc
non può essere inserito in trame preesistenti poichè nessuno 8o quasi) dei partecipanti ha in sospeso trame che lo riguardino ^_^
e poi se quasi nessuno dei partecipanti ha mai fatto un live COMA da PG in che trame lo inserisco?

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010