Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2004 14:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Qualke cosuccia...
1. La data.
Sul forum del mud ho letto ke le date ke state prendendo in considerazione sono il 2 e 3 ottobre...purtroppo nn vanno molto bene xkè poki giorni prima ci sarà festa del raccolto ke si kiude il 29 agosto.
Partecipare a due eventi così vicini è impossibile...e questo potrebbe portare a scegliere tra l'uno e l'altro. Quindi propongo di posticipare il conclave.
2. I Pg
Io proporrei pg nuovi di zecca...creati direttamente per l'occasione o almeno è la cosa ke io farò.
3. Dove becco il regolamento...Drak me lo passiiii!!!!

Aspetto lunedì x le prime notizie.

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2004 20:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
beh...tra fine agosto e primi di ottobre un mese, mese e mezzo passa...dici che e' troppo poco lo stesso?

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2004 20:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Cavolo hai ragione..ho fatto un salto temporale da agosto a ottobre.
Sto ancora sotto schock..post festa di primavera.
AAAAHHHHH!!!! :oops:
Allora ottobre va benissimo.....

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2004 21:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
infatti avevo capito che avevi confuso i mesi :roll:


8)

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2004 21:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
:wink:

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 07, 2004 21:23 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Per me ottobre può andare... abbiamo tutti tempo in abbondanza per organizzarci... :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2004 13:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17
Messaggi: 93
Località: Ironforge
come detto in precedenza...basta evitare la fine di ottobre che si accavallerebbe con LuccaComics ^^

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2004 14:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21
Messaggi: 192
Località: Krustonia!!
Dai... con tutto questo anticipo potrei farcela persino io... e non stò a dirvi quanto mi farebbe piacere...

Piuttosto io sono completamente ignorante in materia di live... mi appoggerò al BVZM (Buon Vekkio Zio Muze) per qualsiasi kiarimento e informazione, ma se qualcuno mi passa una copia del manuale non mi dispiacerebbe... 8p

ps: si tratta di un evento only for drow? E' possibile farsi soltanto pg drow?
Niente pagliacci ( :cry: )?

_________________
Love rules without Rules


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2004 19:59 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Io proporrei di lasciare spazio anche a PG non drow...
Diciamo che l'avventura sarà "Drow-based", ma in effetti ci serviranno i semi umani che solitamente usiamo come carne da macello... :P Ma Krustj ce lo vedo bene come schiavo al guinzaglio di Quenthel... :twisted:

Comunque vorreste perdere la possibilità di vedere Beetle Bum vestita da goblin?? :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2004 22:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Si si voglio Krustj al guinzaglio!!!!
Krustj nn puoi mancare...
Ke bello ke bello avrò lo skiavettooooooo^_^

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 13:55 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 13:51
Messaggi: 76
Località: Bari
E che dovrei fare la schiavetta subente maltrattata e picchiata da voi malefici pellenera?
:evil: E' una ingiustiziaaaaaaa!

_________________
WWWWWAAAAAAAGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Best Fantasy Cosplay Group Winner at Lucca Comix & Games 2003
ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 19:42 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
veramente nel Undrdark....potrebbero viverci anche nani oscuri e robetta varia......... :shock:

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 22:56 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
:D
Bene, vedo che iniziate ad interessarvi.
Allora, la struttura generale del live sarà la seguente:

====INCIPIT---
Nella campagna C.O.M.A. si gioca su un pianeta di nome Gaea, nel cui sottosuolo (ma anche sulla cui superficie) vivono circa 16milioni di drow.
Ci sono quasi 10mila città più o meno grandi, e almeno 14 enclavi principali, la più grande delle quali è "L'Imperanon", la vera capitale imperiale, che si trova in un punto imprecisato del continente centro-settentrionale del pianeta.
Su Gaea il ruolo di Mago Supremo del pianeta è detenuto da un drow di nome Ararach, che è anche un valido e potente ritualista.
Una volta ogni 10 anni si tiene, sotto la supervisione del Maestro della Torre, e sotto le bandiere inviolabili dell'Imperanon un Conclave ch eporta le casate più potenti, più nobili e più antiche di Gaea a discuttere delle linee guida per il decennio a venire.
Al Conclave partecipano anche molte casate minori con i loro guerrieri, i loro servi ed i loro schiavi.
========

Questo era l'antefatto del Conclave del 2003.

Secondo il mio punto di vista ci sono due scelte:
si tiene questo ed ognuno crea un nuovo pg in base al regolamento C.O.M.A. (avete 4 mesi e mezzo per impararlo e non è affatto difficile :P ) e lo muove nel contesto del Conclave (e le azioni avranno ripercussioni reali nella Campagna C.O.M.A. )
oppure
si parte da quest'altro antefatto
Ararach, da quel ritualista che è convoca questo Conclave, ma lo fa portando su Gaea tramite un rituale di teletrasporto, le VOSTRE casate dai VOSTRI mondi.
Ne consegue che ognuno tiene il PG che ha nelle sue campagne di GRV, ed io ne faccio la conversione al regolamento C.O.M.A.

Inutile dire che io preferisco la prima idea, non ultima per la mole di lavoro in meno che ci costringe a fare ^__^

===
Tipologia dei PG:
Ogni razza dell'har'oloth:
drow (albini e non), duergard, mindflyer etc etc etc
MA...
ma le razze psioniche devono essere approvate dai Master.
Razze non drow: tutte, ma limitate nel numero di pg in base alle trame, che inizieremo a discuttere tra Master non appena il nucleo organizzativo si sarà formato.
===

Sarei contrario a sprecare ragazze in ruoli non drow (MP se vuoi giocare di fianco a Quent, perchè non fai la primogenitadi casata, oppure, meglio, la sacerdotessa di Lloth?
:wink:

Cmq mercoledi notte metto online i manuali che vi servono (drow, player, gilde e poteri) cosìpotete farvi un'idea dell'ambientazione e delle regole prima di decidere come procedere.

Cmq: chi vuole dare una mano nell'organizzazione, oltre a Drisi (se ritorna tra noi :P ) e, se non ho capito male, Quenth?
Diciamo... Muz? Non più di altre due persone in Sardegna (di cui una potrebbe essere Muz e l'altra Zerlach, se se la sentono) ed almeno un sei o sette in continente... noi Master siamo una dozzina, dovremo bastare, nel totale.

===
DOVE?
===
A questa domanda potrebbe rispondere Drisi, come acennava, ma chiunque abbia buone località al centro Italia si faccia avanti.
:D

===
QUANDO?
===
Inizio ottobre è secondo me la data più indicata perchè non si sovrapone a troppe sessioni d'esame ed è abbastanza lontana da LUCCAGAMES2004 (dove il C.O.M.A. avrà un suo stand ed organizzerà alcuni live dimostrativi fantasy e non).

---
Spargete la voce presso tutte le associazioni, presso tutti i giocatori che conoscete (preferibilmente drow), vediamo chi ci può ancora dare una mano.

aluve bistecchine, a domani
^_^

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 23:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Come ho già detto x me è meglio farsi dei nuovi pg...la cosa del teletrasporto nn mi piace assolutamente.
Beetle....ke fa la drow....gente cominciate a tremare xkè è una belva!
Aspetto mercoledì x i regolamenti
e se ti serve una mano ti do la mia disponibilità

Quenth

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2004 23:35 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
:D
perfeto, la pensiamo allo stesso modo!
Considerati arruolata.
Aspetto solo di vedere MP all'opera :P

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010