Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 10:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 28, 2004 12:52 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
intanto lezioni ha una sola Z... e cmq quello è il suo vero lavoro: insegnante di Windsurf. :D

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 28, 2004 21:17 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Senti Drak'n forse se riesco arimediare un posto qui nei dintorni di roma nord,potete venire a fare il conclave ? :D

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 29, 2004 09:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
si :)
parliamone in msg privato... c'è un posticino carino anche vicino a Sora, ma non so dove stia Sora :P

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 00:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
Vendui, carne

da oggi la discussione sul Conclave drow, organizzato dal C.O.M.A. e pubblicizzato in queste pagine, si sposta, per probs logistici e per una più appropriata sede, http://forum.mud.it/forum/viewforum.php?f=17 , il forum ufficiale, almeno sino all'apertura del nuovo sito, prevista per la fine del mese.
Ringraziamo Muzedon per lo spazio pubblicitario e la disponibilità dimostrata sino ad ora.
Prima che qualcuno gridi al complotto internazionale  :roll:  vorrei subito chiarire un fatto (anche per coloro che hanno travisato la situazione):
il Conclave Drow nazionale è un evento creato dal C.O.M.A. nel 2002 e che dopo una lunga e difficile gestazione vede finalmente la luce solo dopo due anni.
Un evento C.O.M.A., quindi, non di Valm Neira.
La Città Sotterranea dei Drow ha fatto propria l'idea sponsorizzandola, ovvero parlandone nel suo sito, e di questo non posso che ringraziare Muze.
:d
Ma...
si c'è un ma, ed anche uno bello grosso.
Si sta creando un equivoco: si identifica il conclave con Valm Neira, e questo non va bene.
Ovviamente.
Il Consiglio dei Master C.O.M.A. ha quindi deciso di muoversi di conseguenza.
Non sono voci infondate. Ho avuto modo di constatare a Lucca come si stia facendo confusione tra le due cose, quindi per una maggiore chiarezza abbiamo deciso di muoverci in questo modo.
Non voglio false ipocrisie, l'elemento determinante è stata l'affermazione secondo la quale alcune associazioni non avrebbero giocato il Conclave perchè organizzato da un forum con il quale non intendono collaborare.
Bhe, questo non permetteremo che accada.
Non ci interessano (parlo a nome dei Master C.O.M.A.) le diattribe di questo tipo, e non ci schioeriamo in alcuna maniera, MA esigiamo che nessun'altro, oltre noi stessi, possa dirsi Organizzatore dell'evento.

^_^ non che Muze abbia cercato in una qualsivoglia maniera di approffitare della cosa, ma la gente tende a confondersi molto facilmente.

Ok, ho parlato anche troppo di un argomento del quale non credevo ci sarebbe mai stato bisogno di parlare.

Bene, aluve, carne, ci si vede in altri topics di questo forum ^_^

PS: non avrete creduto che sarei sparito dopo questo post, spero :p non adesso che ho nuovamente il tempo di scrivere!!!

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 10:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ok, chiariamo le cose con tranquillità in questa sede. Riassumerò la questione in un paio di punti:

- Il topic "Conclave Drow" è stato creato da Quenthel, non da me. La sua nomenclatura è frutto del caso, e non attribuibile ad un tentativo di furto da parte di Valm Neira. Ma questo vedo che è chiaro e non ha creato problemi a nessuno.
Quenthel ha chiesto la collaborazione di Drakn e Drisinil per organizzare il tutto, e dal momento che il COMA aveva già in cantiere l'evento, si è ritenuto opportuno organizzare un mega-live singolo piuttosto che due eventi minori.

- In seguito si è persa l'identità del live. Muzedon in nessun caso ha parlato di live di Valm Neira, non essendo lui in grado, da solo, di organizzare un evento del genere. Io parlavo di un raduno degli utenti del sito in tempi diversi, eravamo solo una cinquantina e il forum stava nascendo. Poi con Quenthel avevamo anelato la possibilità di fare un raduno in maschera, idea avvallata anche da Vorn e Beetle Bum. Solo allora si è parlato di live, e sono entrati in gioco COMA ed Eledia.

- Sono poi pervenute le diatribe con due persone di Eledia. Non dico con "Eledia" in generale, perchè tutti sappiamo cosa è successo e come è andata la questione. E' ancora tutto on-line (a parte la sezione più rivoltante...)
E' diventata una questione personale. Le associazioni GRV che ci osetaggiano sono diventate due (guarda caso sono legate da fili esterni al gioco) ma ci sono una decina di altre associazioni sparse per il territorio nazionale che hanno deciso di appoggiarci ugualmente (ho proposto a tutti i master i topic della discordia, e si sono detti solidali con noi). Se volete una lista delle associazioni gemellate con Valm Neira controllate la sezione LINK del sito.

- Ribadisco che è stato un piacere pubblicizzare l'evento COMA su questo spazio web. Le porte di Valm Neira saranno sempre aperte per tutti, Eledia compresa. Noi non siamo rancorosi verso nessuno, e amiamo i confronti e le diversità.

- Devo comunque sottolineare che Valm Neira non rinuncia ad organizzare un mega raduno indipendente a livello nazionale, possibilmente in maschera. Ok, sarà dura senza l'appoggio di persone esperte, ma già al nostro interno abbiamo master di altissimo livello (e non scordiamoci della colonia vampirica!).
Se il problema è la nomenclatura "Conclave Drow" allora troveremo un nome più originale. Non voglio creare problemi al COMA. Perdere i giocatori di Eledia sarebbe un eventualità catastrofica, suppongo.
Al raduno di Valm Neira saranno invitati TUTTI coloro che vorranno partecipare, senza distinzione di religione, ideologie politiche, colore della pelle, marca di patatine preferita.

- Se crea problemi anche la partecipazione a livello organizzativo di Valm Neira all'evento, allora io mi tiro indietro. Ok, io da solo non sono una grave perdita. Ma, parliamoci chiaro, se Valm Neira non partecipa viene a mancare lo spirito di "raduno" degli utenti del forum. Quindi, persone che avrebbero partecipato (vedi i marchigiani, o gli utenti più affezionati a me e al forum) non parteciperebbero.
Se tiri la coperta da una parte, ci si scopre dall'altra. Se è necessaria una scelta, ok, nessun problema. Ma ogni scelta ha i suoi costi. Noi siamo oltre i trecento, almeno un 10% avrebbe partecipato di sicuro (e io mi sarei arrabbattato perchè ciò avvenisse).
Ma non trovo molto piacevole spendere tempo, denaro e fatica per qualcuno che disprezza il lavoro mio e della gran parte degli utenti del sito (ovviamente non mi riferisco a te, Drakn  :wink: )

- Un ultimo appunto: se a Lucca si parla di noi, vuol dire che stiamo diventando famosi!!!  :d
La fama ha un prezzo, e non possiamo piacere a tutti. Io ce la metto tutta, ora che le acque sono più calme proverò a muovere (per l'ennesima volta) un passo verso la riappacificazione con Eledia. Da parte mia la volontà c'è.

- Invito dunque gli interessati al live COMA a postare sul topic ESTERNO apposito.
A breve aprirò un topic-cantiere per l'organizzazione di un Raduno Indipendente Drow (magari con la partecipazione attiva di Menzo, che figata!  :) ).
Ovviamente ogni contributo, idea, partecipazione, suggerimento e critica sono ben accetti!

Aluvè popolo!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 20:46 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
:d
bene, questo chiude il cerchio.
Come ho sempre detto, tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
Una volta chiarit ala dinamica dell'organizzazione e della paternità dell'evento denominato "Conclave Drow" tutto il resto non mi riguarda.
Il Conclave e nostro, e chi ci vorrà partecipare lo farà in base alle proprie scelte, così come noi non rinneghiamo le nostre.
Tutti possono partecipare, anche a livello organizzativo, in base alle proprie proposte e necessità.
^_^
fatti i distinguo così pubblicamente (cosa di cui sono lietissimo) adesso la parola ritorna alle singole persone ed alle singole associazioni.
Ad ognuno le proprie responsabilità.
^________^

aluve, e, visto che si sta votando proprio adesso, che la sfiga sia con Bush!!!
:twisted:

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 02, 2004 20:48 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
...e con il suo spirito (di patata)...  :twisted:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 03, 2004 19:22 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
più che dare la mia disponibilità per ora non posso fare, ma sarebbe bello davvero ritrovarci tutti, quindi se serve aiuto per organizzazione ecc. io ci sarò! Anche per te muze :d , seppellirò l'ascia di guerra.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 21:42 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 13:51
Messaggi: 76
Località: Bari
Torno a scrivere su queste pagine xkè sono stata informata della discussione avvenuta e mi pare giusto intervenire x darvi alcuni chiarimenti.

1) Qui nessuno sta boicottando nessuno.
Abbiamo preso le distanze da questo forum xkè non ne condividevamo alcune idee e non gradivamo taluni argomenti ma da questo a boicottare voi e tutte le associazioni che vi ruotano attorno c'è il mare.
Se non ci credete chiedete a Shraen con cui ho avuto modo di parlare e vi dirà che da parte nostra non c'è ALCUN TIPO DI RANCORE!!!!

2) Personalmente so benissimo che tra questo sito e il COMA c'è una bella grossa differenza. Proprio x questo non ho alcun problema a pubblicizzare l'evento del conclave drow sul nostro sito. Quindi Chris se vuoi sei liberissimo di farlo. Così come i nostri soci saran liberissimi di partecipare all'evento :)

Certi fraintendimenti accadono quando gente che non ha il titolo nè le conoscenze x farlo parla a sproposito.
Quindi x favore quando avete di questi dubbi rivolgete a me certe domande o al capocommissione grv, o al presidente, ecc...

Purtroppo non tutti i nostri soci han un esatto panorama della realtà ludica italiana :)
E anzi sappiate che una delle cose in cui + ci siamo impegnati a Lucca è stata la ricerca di momenti di incontro tra le varie realtà di grv in italia.
Quindi xkè mai dovremmo boicottare l'evento del COMA?

Sappiate anche che quanto accaduto tra l'AGBO e codesto forum non è MAIIIIII stato divulgato. I panni sporchi ognuno se li lava a casa sua e soprattutto rispettiamo le diversità di opinione, interessi, gusti, ecc...solo che da un certo tipo ne prendiam le distanze.

Spero di avervi chiarito la situazione e sappiate che QUESTA è la posizione ufficiale dell'AGBO.

Detto questo vi saluto :)

Il Segretario dell'AGBO
Maria Pia De Robertis

_________________
WWWWWAAAAAAAGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Best Fantasy Cosplay Group Winner at Lucca Comix & Games 2003
ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 22:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
ok, grazie MP ^_^
chiara e concisa.

Bene, sono abbastanza grande da pigliarvi a colpi tutti ^_^ smettetela qui.

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 23:04 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar apr 13, 2004 15:26
Messaggi: 7
Scrivo su questo forum dopo le divergenze verbali di alcuni mesi fa sull'opportunità di mescolare argomenti di religione a discussioni sul grv e sul fantasy.
In quella occasione espressi le mie idee in modo duro e netto ma MAI ho pensato che le scelte religiose o politiche potessero fare in modo che un'organizzazione ne boicottasse un'altra.

Il grv è UN GIOCO e come tale è libero da idee politiche e religiose e queste non devono in alcun modo intralciare quella che è un'esperienza ludica, formativa e associativa.
Come capo commissione GRV dell'Agbo e quindi vertice di Eledia, vi avviso che non sapevo nulla nè che Quenthel avesse intenzione di organizzare un concilio drow nè tanto meno che qualcuno abbia parlato di un boicottaggio di Eledia a tale evento.

Le persone che hanno parlato a nome di Eledia senza interpellarmi, risponderanno a me personalmente di questo comportamento, nel frattempo rinnovo la mia disponibilità e di Eledia tutta nei confronti del COMA e invito i master del COMA a pubblicizzare il concilio drow sul nostro sito.

Ricordo a tutti che Eledia fa parte dell'A.g.b.o. che è un'associazione apolitica, aconfessionale, senza scopi di lucro e senza alcun tipo di sovvenzionamento pubblico, privato o ecclesiatico.

Il mio parere personale è che, ben vengano i forum che parlano di religione, ben vengano quelli che parlano di giochi, purchè non siano mischiati in un pericoloso minestrone. Questa non è una nazione pronta ad affrontare certi argomenti e siamo tutti in una situazione storica dove ogni fraintendimento diventa un capo d'accusa. Per tanto l'Agbo deve tutelarsi e tutelare i suoi soci; oltre a ciò la nostra Associaizone non ha MAI fatto opera di diffamazione nei confronti di questo forum e dei suoi appartenenti.

In conclusione vi saluto tutti e mi auguro di avere qualche giorno libero per partecipare al conclave drow, nel quale verrei a fare il drider :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 23:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cavoli ragazzi!!!
Se avessimo ragionato in questi termini qualche mese fa ora saremmo ancora uniti, e non separati come siamo!

Non ero a Lucca Games (purtroppo, mi sarebbe piaciuto poter parlare di persona con voi) ma mi sono state riferite da più fonti (indipendenti tra loro) di voci spiacevoli messe in giro sul mio conto. La cosa non mi avrebbe infastidito se poi non fosse venute delle persone a chiedermi conto dei danni che avrei potuto procurare alle altre associazioni.
Anche io devo tutelare me stesso!  :wink:

Ribadisco che non ho mai parlato male di nessuna associazione, tanto meno al di fuori di Valm Neira. Continuo a stimare molte persone che curano i live di Eledia, e penso che ciò che è successo sia figlio di una escalation di fraintendimenti e incomprensioni.
Ho provato a chiarirmi, ma non è servito, a quanto pare, se siamo a questo punto.

Le porte di Valm Neira sono sempre rimaste aperte a tutti (se siete riusciti ancora ad accedere liberamente al forum, e a scrivere quello che volete, un motivo c'è!  :wink: ) e continuo a sperare che un giorno, fosse anche tra anni (quando l'Italia sarà pronta...) ci si possa riavvicinare.
La cosa comica è che sulla teoria siamo d'accordo. Siamo in disaccordo solo sul modo di applicarla. E se è vero ciò che dice Adancaver: "Questa non è una nazione pronta ad affrontare certi argomenti e siamo tutti in una situazione storica dove ogni fraintendimento diventa un capo d'accusa" dobbiamo fare in modo che le cose cambino, in modo graduale. Fuggire, o fingere che non esista, non risolve un problema.

Quello che mi dispiace è che per "colpa" mia e delle mie scelte, venisse danneggiato anche il C.O.M.A.
E dal momento che a me è stato riferito che Eledia non avrebbe partecipato al Conclave a causa della sponsorizzazione di Valm Neira (danno amplificato dalla nostra presenza su Fantasy Magazine) mi sono limitato a difendere i miei interessi, e quelli del GdR Sardo.
Cioè avrei abbandonato il Conclave per non danneggiarlo e prevenire eventuali defezioni Pugliesi e Siciliane.

Ora, avete rassicurato Drakn, per me cambia poco. Resta il fatto che vengo evitato come la peste da alcune persone che nemmeno mi conoscono a cause di etichette affibbiate da altre persone che pensavo di conoscere.
E' vero, non conosco bene la realtà del GRV italiano, ma quel poco che conosco basterebbe a farmi desistere dal tentativo di approfondire.

Spero che la mia sia un'impressione sbagliata, tutti questi litigi per un GIOCO (oggi Adancaver andiamo d'accordo!  :shock: ) mi sembrano assurdi e fuori luogo, in un'epoca che ha problemi ben più gravi.

Io non porto rancore a nessuno.
Sono solo tanto, tanto, tanto deluso.

Auguro a tutti un buon Conclave senza Valm Neira.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 01:47 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
:roll:
continuo a parlare turco?
Una volta chiarito il disguido, io continuo a rimanere fermo nelle mie decisioni.
Valm ha sponsorizzato il Conclave in quest'ultimo anno.
Ho chiesto a numerose persone di far parte dell'organizzazione, voi, Drisinil, Davide La Greca, Quenthel (non sta organizzando un conclave, semplicemente gli è stato chiesto, prima di tutto questo, di darmi una mano ad organizzarlo e gestire, assieme a MP, gli evventuali giocatori baresi ;)   questo a scanso diulteriori equivoci).
Adesso che Eledia ci consente di pubblicizzarlo nel loro forum tu che fai, mi molli?  8)
Io ho invitato chiunque a giocare. Chiunque potrà farlo, ma non per questo cambio l'organizzazione a questo punto ;)

Quindi, adesso, smettila di fare la vittima e vedi di partecipare attivamente, tu e quanti vorranno dare una mano ^_^
ringrazieremo tutti, ma ho appena saputo che sulle locandine ci vanno solo quellii che pagano, e questi, al momento, sono solo istituzionali ;)
e questo risolve un altro problemino spinoso di loghi vicini ed incompatibili.

obv, il nostro forum è l'unico in cui si prendono le decisoni, ma un mirror qu a dentro, cosi come su Eledia, e su quanti vorranno ospitarlo, verrà piazzato quanto prima.

Fatte i bravi ^_^

PS: un  dryden!?!?!?! ^_____^ e tu dove eri finito? :p
PPS: non mi crocifigete la Malla Quenthel, ragazzi. I disguidi sono fatti per essere sanati, e questo si è risolto benissimo ^_^

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 10:09 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cavoli, ho cancellato per errore il post di Beetle!  :(
Era duplicato e li ho cancellati entrambi!!!  :?

Comunque ok, le cose sono chiare.

Valm Neira continuerà a sponsorizzare l'evento, come ha sempre fatto. E ogni singola persona è libera di andare oppure no, non sono nessuno per impedire oppure obbligare la partecipazione dei miei iscritti.  :wink:

Si, Maria Pia, ho capito. E' tutto ben chiaro. Penso che abbiate fatto bene a non parlarne sul vostro forum, sarebbe stato controproducente (e mi avreste fatto più pubblicità che altro!  :P )
Non mi sento una vittima, anzi. So che il forum non può piacere a tutti. Sarò strano, ma comunque mi dispiace quando c'è qualcuno che abbandona il barcone... perchè, a differenza di altre associazioni, per me gli iscritti non sono solo un numero. Sono persone! Alcuni sono buoni amici, che mi sono stati vicini nei momenti difficili.

E' per loro che continuo a stare a questa tastiera, giorno dopo giorno.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 09, 2004 21:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07
Messaggi: 513
Località: south shore
:roll:  sysad dei poveri  :roll:  meno male ci sono io... ecco il post di MP
===SET MODE MP on

Inviato: Lun Nov 08, 2004 20:42 Oggetto:
Torno a scrivere su queste pagine xkè sono stata informata della
discussione avvenuta e mi pare giusto intervenire x darvi alcuni
chiarimenti.
1) Qui nessuno sta boicottando nessuno.
Abbiamo preso le distanze da questo forum xkè non ne condividevamo
alcune idee e non gradivamo taluni argomenti ma da questo a boicottare
voi e tutte le associazioni che vi ruotano attorno c'è il mare.
Se non ci credete chiedete a Shraen con cui ho avuto modo di parlare e
dirà che da parte nostra non c'è ALCUN TIPO DI RANCORE!!!!
2) Personalmente so benissimo che tra questo sito e il COMA c'è una bella
grossa differenza. Proprio x questo non ho alcun problema a pubblicizzare
l'evento del conclave drow sul nostro sito. Quindi Chris se vuoi sei
liberissimo di farlo. Così come i nostri soci saran liberissimi di partecipare
all'evento.
Certi fraintendimenti accadono quando gente che non ha il titolo nè le
conoscenze x farlo parla a sproposito.
Quindi x favore quando avete di questi dubbi rivolgete a me certe
domande o al capocommissione grv, o al presidente, ecc...
Purtroppo non tutti i nostri soci han un esatto panorama della realtà
ludica italiana
E anzi sappiate che una delle cose in cui + ci siamo impegnati a Lucca è
stata la ricerca di momenti di incontro tra le varie realtà di grv in italia.
Quindi xkè mai dovremmo boicottare l'evento del COMA?
Sappiate anche che quanto accaduto tra l'AGBO e codesto forum non è
MAIIIIII stato divulgato. I panni sporchi ognuno se li lava a casa sua e
soprattutto rispettiamo le diversità di opinione, interessi, gusti, ecc...solo
che da un certo tipo ne prendiam le distanze.
Spero di avervi chiarito la situazione e sappiate che QUESTA è la
posizione ufficiale dell'AGBO.
Detto questo vi saluto
Il Segretario dell'AGBO
Maria Pia De Robertis
_________________
WWWWWAAAAAAAGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Best Fantasy Cosplay Group Winner at Lucca Comix & Games 2003


=====SET MODE MP off

8)

_________________
Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010