Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

lun lug 19, 2004 23:43

tzkh! proprio se vengo con il Sig. Masala verro da voi :wink: cosi da imparare nuovi termini di espressione in italiano :lol:

mar lug 20, 2004 09:22

:twisted:
stupida stupida coda di ratto, vieni pure...

mar lug 20, 2004 09:26

a ki a me ?? o al Surfista ?

mar lug 20, 2004 09:54

Più che altro, non credo io ci possa andare in periodo scolastico.. :roll:

mar lug 20, 2004 12:12

WINDsurfista, per piacere non confondiamo il grano con lo scolo :P
IO sono un surfista, lui è solo un windsurfista ;)

lun lug 26, 2004 20:00

X muze:io posso venire al live con le spade fatte di gomma piuma?ti prego dimmi di si!! :D

lun lug 26, 2004 23:54

Kalannar ha scritto:X muze:io posso venire al live con le spade fatte di gomma piuma?ti prego dimmi di si!! :D

Certo, se sono fatte in modo da non nuocere alle persone. Comunque per queste cose è Drak'n il capo! :D

mar lug 27, 2004 09:28

Grazie tante mio maestro muze!!! :D

mar lug 27, 2004 13:52

Ogni arma o armatura dele superare il weapon ad armour check per poter essere infine utilizzata in gioco.
Per sicurezza, fatti anche una spada in materassino se proprio non riesci in lattice :wink:

mer lug 28, 2004 10:17

Il fatto ke in lattice me la potrei pure comprare ma costano tantissimo!!
Io ho giocato ad un live di prova cn alcuni amici di mio fratello e tutti avevamo armi in gomma piuma! :D

mer lug 28, 2004 10:33

Paese che vai, regole che trovi... ma sei sicuro che "gommapiuma" non voglia dire "materassino"? ovvero il materiale di cui sono fattii i materassini da campeggio?
Cmq, una buona spada in lattice oggi non supera i 60€.
Al Conclave ci saranno gli armaioli in ruolo che le venderanno, ma solo a coloro che possono permetterselo anche onrole, per gli altri al dopo partita ;)
se vuoi ti posto leregole del wac che utilizzeremo per il Conclave, che sono quelle del COMA che si usano sempre ^_^
...
o meglio, segui il link che trovi nella mia firma e leggi direttamente dal nostro forum.
aluve

mer lug 28, 2004 10:41

Adesso nn so se mi hanno detto una cavolata ma alcuni ragazzi hanno detto ke il prezzo di una spada era anke 100 euro.
cmq 60 e x me cm prezzo è accessibile!!! :D grazie

mer lug 28, 2004 10:56

Dipende da chi le fa ;)
le nostre, che sono ottime e durature, costano non più di 60€.
Ci si vede al live :)
ciau

mer lug 28, 2004 10:59

Ciaoooo!!!! :mega:

mer lug 28, 2004 12:02

Drakn è un surfista....OOOOOOO.....bhe...masla lo sto vedendo al mare...che da lezzioni alla crikka di GRVK..
Rispondi al messaggio