Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

mar lug 27, 2004 12:29

Khelden Tahl ha scritto::|
Io dicevo perchè fanno le foto con la maschera.. :roll:

Ma che domande sono?? Erano in costume di gioco... mi hanno passato le foto dei live... ho rifiutato quelle della Prima Comunione di MM perchè non inerenti al tema del forum. 8)

mar lug 27, 2004 12:32

ghghghghgh

mar lug 27, 2004 13:25

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto::|
Io dicevo perchè fanno le foto con la maschera.. :roll:

Ma che domande sono?? Erano in costume di gioco... mi hanno passato le foto dei live... ho rifiutato quelle della Prima Comunione di MM perchè non inerenti al tema del forum. 8)

Ah, credevo fossero per dei provini erotici! :shock: :roll:

mar lug 27, 2004 13:25

Questa è la carta che mi ha fatto più ridere... ma bisogna conoscere il nostro amatissimo Giggone per capirla fino in fondo...

Immagine
Ultima modifica di Muzedon il sab feb 12, 2005 11:53, modificato 1 volta in totale.

mar lug 27, 2004 13:36

KT mi scadi di livello..

mar lug 27, 2004 14:20

Khelden Tahl ha scritto:
Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto::|
Io dicevo perchè fanno le foto con la maschera.. :roll:

Ma che domande sono?? Erano in costume di gioco... mi hanno passato le foto dei live... ho rifiutato quelle della Prima Comunione di MM perchè non inerenti al tema del forum. 8)

Ah, credevo fossero per dei provini erotici! :shock: :roll:


ahahah...facciamo parte di un club di scambisti...ahahahhh

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

mar lug 27, 2004 16:34

Le foto sono in costume perchè in quanto master ho l'esigenza di variare anche nell'aspetto i miei png (avendo sempre la stessa faccia non sarebbe divertente no? Soprattutto per me;))

La foto che avevo proposto a muze veramente mi ritraeva mentre gli spezzavo un'alabarda del 400 sui reni, ma ha preferito glissare su quest'altra, chissa....

per il resto il Robottone è una figata
Avrei solo scritto evoca Scontrino Fiscale sotto la didascalia :D
E aggiunto l'abilità: tappa 2 montagne + il robottone per far cadere il giocatore bersaglio nella disperazione più cupa ;)

Ps: non riconosco la carta di magic fatta a mia insaputa: protesterò al Codacons ;)...... (molto carina, ammetto)

mar lug 27, 2004 16:39

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH MUZE!!!!!!!!!!!!

MA E' IPERBOLICAMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boing: :boing: :boing:

Mi sento veramente commosso! :oops:

E come diciamo spesso da noi: GRAZIE UN BIDO'!!!!!

M.V.D. C.d.R. out

P.S.: Anche se il testo............................. ok, ok....... scherzavo!

mar lug 27, 2004 16:39

Per Khelden, se ti entusiasma di più ed accende la fantasia, ti rispondo che abbiamo le maschere perchè

a) Dada ha una rara malattia alla pelle che la rende disgustosa e provoca istantaneo squaglio cutaneo in chi guarda

b) In realtà io sono Bernardo Provenzano dopo un bagno in una vasca genetica dello Sciacallo (nota per i cultori questa ;)) e, sai comm'è, ci tengo a non rivelarmi


Stammi bene Mr K.

:roll:

mar lug 27, 2004 16:44

Non dovevi rivelare i nostri segreti :****:

mar lug 27, 2004 16:44

Tzkh...(a prop MM ai n° di msg 666 ^^)

mar lug 27, 2004 16:50

e con questo numero perfetto annuncio alla comunity di non volerlo violare
per questo non posterò mai più sulle pagine di questo forum

aluvè

;)

mar lug 27, 2004 16:58

Potresti provare ad arrivare al 999 e poi ti metti a testa in giù...cmq ti ho omaggiato del 666 :wink: conoscendoti...

mar lug 27, 2004 17:18

MasterMind ha scritto:E aggiunto l'abilità: tappa 2 montagne + il robottone per far cadere il giocatore bersaglio nella disperazione più cupa ;)


Piccolo edit Masterone (tanto per non smentirmi mai!): "[...] il giocatore O IL MASTER bersaglio [...]" :D

M.V.D. C.d.R. out

mar lug 27, 2004 17:21

DADA ha scritto: [...] conoscendoti...


Cioè cioè: voi vi siete CONOSCIUTI e io mi devo accontentare solo del BERSAGLIO?!?!?!?!???? :evil:



M.V.D. C.d.R. out
Rispondi al messaggio