Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Miniature Drowish

mar ott 05, 2004 19:15

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mar ott 05, 2004 19:43

Ke fiche sn propio belle!! :D
scommeto ke sn di D&D vero muze! :D

Ps:quando posti le mie muze?

mar ott 05, 2004 20:15

Kalannar ha scritto:Ke fiche sn propio belle!! :D
scommeto ke sn di D&D vero muze! :D

Ps:quando posti le mie muze?

Si, sono di D&D!!!  :D
Me le hai già mandate le tue??

mar ott 05, 2004 21:30

Si mi pare di si cmq te le rimando adesso!

Ps:sn in formato JPG e nn hanno virus! :D

mar ott 05, 2004 23:39

Maledetti.... gggrrrrrrrrrrrrrr
dove avete trovato Drizzt? l'ho cercato una vita però ho la chierica di Lolth e tutti gli altri drow  :D

gio ott 21, 2004 19:40

Tranquillo Skaan si trova si trova ne abbiamo due!!! :twisted: E bravo il muzzino non si fa in tempo a fargli vedere una cosa che la si ritrova nel forum in 4 e 4 8 :D  :D  :D

gio ott 21, 2004 20:30

Anch'io le posseggo tute quelle dei DROW della wizards e devo dire che fanno la loro "sporca" scena quando sono messe tutte assieme in campo di battaglia!  :twisted:

ciauuuu

dom feb 06, 2005 19:41

scusatemi,io non le trovo proprio,ma si devono pitturare o sono gia' cosi???risp!!!

lun feb 07, 2005 15:11

le trovi già così colorate...ma sono di solito rare o noncomuni nei pacchi...

lun feb 14, 2005 15:54

sto girando da tutte le parti,ma veramente nulla,wolf sentiamoci su msnvediamo una soluzione ok?

mar feb 15, 2005 00:24

ok!
ma tieni presente che quelle che vedi nella foto sopra sono x la maggiorparte rare e solo alcune ne ho doppie!

ci sentiamo!

mar feb 15, 2005 00:29

la prima è stupenda...

lun apr 03, 2006 17:34

zero ha scritto:la prima è stupenda...

Ehehehe buongustaio, la campionessa di Elistraee merita, ma la chierica e la aracnomancer nn sono da meno.

gio apr 06, 2006 03:11

:evil: Bahamut rosicca l'asta della sua lancia....Ma porK!!!io sto facendo tutte le miniature Drow e quelle rare tipo Artemis ma quella maledetta Chierica di Lolth nn può essere così introvabile!!! :evil: addiritura per una che ho trovato volevano 50 EURO!!!!cioè scherziamo?!

allora cosa dovrei fare?!vendermi Drizzt,Artemis,Gauth e il Draegloth per la Chierica :evil: ?!?

NB:sè qualcuno la possiede può gentilmente risp qui :wink: !scambio o pago,fatevi vivi,fratelli Drow!!!!!!!!!!!!!!!

sab apr 15, 2006 13:55

Bhe 50 euro sono un pò eccessive, al max 40, cmq l'occasione si trova sempre, fatti un giro su questo forum:
http://www.forumfree.net/?c=13574
trovi la maggiorparte dei giocatori di Skirmish, con la possibilità di acquistare o scambiare.
Rispondi al messaggio