Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
mer ott 20, 2004 20:38
Mi date qualche consiglio ???ho gia deciso cosa fare..ma sono un nwebbio!
mer ott 20, 2004 21:41
allora da quanto ho capito hai intanzione di iniziare cn i conti vampiro!
allora per iniziare ti converrebbe comprare o il manuale dei conti vampiro o il reggimento di scheletri che sn una cavolata farli e vengono una meraviglia e poicn il manuale puoi decidere lo schema di colore e sapere tante cose sulle regole varie che hanno e il BG!!
in caso servisse altro dimmelo!
gio ott 21, 2004 19:32
Hei Zel se vuoi ti vendo Isabella e Vlad von carstein già dipinti!!!! 8)
gio ott 21, 2004 22:53
No grazzie...le cose gia dipinte non mi piaciono, e poi prima che quei due entrino nel mio esercito ci vorra un bel po di tempo!!^^''
gio ott 21, 2004 23:16
Zel ha scritto:No grazzie...le cose gia dipinte non mi piaciono, e poi prima che quei due entrino nel mio esercito ci vorra un bel po di tempo!!^^''
Un'eternità, direi, se conosco bene l'individuo... :lol:
PS: Zel, se hai così tanti soldi da spendere in miniature, allora avrai anche la possibilità di comprare una magliettina del forum... :roll:
lun dic 06, 2004 16:15
X ZEL:cm vanno i vampiri?
mer dic 08, 2004 17:23
posso...ti consiglio una bella truppa di ghoul e di guardiani dei tumuli!!
cha pestano come dei dannati!!
Ciaoooo!!!!!!!!!
gio dic 23, 2004 13:58
Se vuoi un esercito competitivo ma allo stesso tempo bello da vedere ti consiglio lupi zombie e cavalleria non morta. Sono facili da dipingere e soprattutto i cavalieri puoi modificarli facilmente rendendoli uguali ai Natzgul(si scrive così?) del Signore degli Anelli
ven giu 24, 2005 19:24
argomento interessante soprattutto per uno che e' stato via molto tempo
ven giu 24, 2005 19:27
Ben tornato Dolti

quanto tempo.....finalmente qualcuno che mi darà un mano a risollevare questa bellissima sezione scriviiii post lunghi miraccomando

e sopratutto raccontaci dei tuoi amati Conti Vampiro
gio mar 16, 2006 13:30
Scusa un 'attimo volevo sapere se volevi farti l'esercito per giocare cosi con gli amici o se conti anche di fare tornei.Altra cosa vuoi collezionare l'esercito o te lo stai facendo solo per giocare?
Dopo che avrai risposto a queste domande ti vorrei dare qualche consiglio anche sulle liste da giocare,vuoi il gioco porco

oppure soft

?
dom dic 03, 2006 02:04
so MEYO iNANI