Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Warhammer:Conti vampiri..

mer ott 20, 2004 20:38

Mi date qualche consiglio ???ho gia deciso cosa fare..ma sono un nwebbio!

mer ott 20, 2004 21:41

allora da quanto ho capito hai intanzione di iniziare cn i conti vampiro!
allora per iniziare ti converrebbe comprare o il manuale dei conti vampiro o il reggimento di scheletri che sn una cavolata farli e vengono una meraviglia e poicn il manuale puoi decidere lo schema di colore e sapere tante cose sulle regole varie che hanno e il BG!! :D
in caso servisse altro dimmelo!

gio ott 21, 2004 19:32

Hei Zel se vuoi ti vendo Isabella e Vlad von carstein già dipinti!!!! 8)

gio ott 21, 2004 22:53

No grazzie...le cose gia dipinte non mi piaciono, e poi prima che quei due entrino nel mio esercito ci vorra un bel po di tempo!!^^''

gio ott 21, 2004 23:16

Zel ha scritto:No grazzie...le cose gia dipinte non mi piaciono, e poi prima che quei due entrino nel mio esercito ci vorra un bel po di tempo!!^^''


Un'eternità, direi, se conosco bene l'individuo...  :lol:

PS: Zel, se hai così tanti soldi da spendere in miniature, allora avrai anche la possibilità di comprare una magliettina del forum...  :roll:   :ahah:

lun dic 06, 2004 16:15

X ZEL:cm vanno i vampiri?

mer dic 08, 2004 17:23

posso...ti consiglio una bella truppa di ghoul e di guardiani dei tumuli!!
cha pestano come dei dannati!!

Ciaoooo!!!!!!!!!

gio dic 23, 2004 13:58

Se vuoi un esercito competitivo ma allo stesso tempo bello da vedere ti consiglio lupi zombie e cavalleria non morta. Sono facili da dipingere e soprattutto i cavalieri puoi modificarli facilmente rendendoli uguali ai Natzgul(si scrive così?) del Signore degli Anelli

ven giu 24, 2005 19:24

argomento interessante soprattutto per uno che e' stato via molto tempo

ven giu 24, 2005 19:27

Ben tornato Dolti :d :d quanto tempo.....finalmente qualcuno che mi darà un mano a risollevare questa bellissima sezione scriviiii post lunghi miraccomando :wink: e sopratutto raccontaci dei tuoi amati Conti Vampiro :mastermind:

gio mar 16, 2006 13:30

Scusa un 'attimo volevo sapere se volevi farti l'esercito per giocare cosi con gli amici o se conti anche di fare tornei.Altra cosa vuoi collezionare l'esercito o te lo stai facendo solo per giocare?
Dopo che avrai risposto a queste domande ti vorrei dare qualche consiglio anche sulle liste da giocare,vuoi il gioco porco :twisted: oppure soft :roll: ?

dom dic 03, 2006 02:04

so MEYO iNANI :lol:
Rispondi al messaggio