Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
ven feb 18, 2005 15:53
20 isole
4 contromagia
4 indebolimento magico
4 estirpare l'anima
4 boomerang
4 tempesta cerebrale
3 controevocazione
3 rimbalzo
3 stregone errante
2 vuoto di memoria
2 sbeffeggiare
2 mago dell'arenza disgregatore
1 maestro della gilda del corvo
4 scettro isocrono
Che ne dite? Aspetto critiche, commenti e consigli...
Massacratelo...
ven feb 18, 2005 16:04
togli gli scettri e mettici 4 last word, togli le braindstorm e mettici 4 visioni del siero, togli i 4 boomerang e mettici 4 verità rieccheggiante e infine togli le contromagie e mettici 4 acconsentire...
ven feb 18, 2005 16:11

Togliere le contromagie e le brainstorm????!!!!!
ven feb 18, 2005 16:16
al massimo le metti di side...
ven feb 18, 2005 16:18
anke gli scettri nn li togliere...vai in combo scettro e counterspell ed hai vinto
ven feb 18, 2005 16:19
Thico89 ha scritto::shock: Togliere le contromagie e le brainstorm????!!!!!
le visioni del siero ti fanno pescare una carta e fai scry 2... gli acconsentire fai pagare quanto vuoi una magia e fai scry 2...
ven feb 18, 2005 16:21
Zaknafein ha scritto:anke gli scettri nn li togliere...vai in combo scettro e counterspell ed hai vinto

è molto rischioso...
ven feb 18, 2005 16:22
Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo!
ven feb 18, 2005 16:26
ma sai che divertente giocare con un counter?!?!?
20 isole
32 counter
8 macine
.......1 pacchetto di fazzoletti (per l'avversario)
ven feb 18, 2005 16:26
Muzedon ha scritto:Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo!

nenache a me piacciono i mono blu...
ven feb 18, 2005 16:37
mettici i fallimenti e leva gli stregoni erranti....
ven feb 18, 2005 16:41
A me (naturalmente

) piacciono molto, anche perchè vedere la disperazione dipinta sul volto dell'avversario che non riesce a giocare nemmeno una magia è troppo appagante... Comunque Nharre, c'è da dire che se con acconsentire ho solo due terre, non counterizzo pratcamente nulla, mentre con CONTROMAGIA counterizzo ogni cosa... in più le brainstorm mi permettono di pescare 3 carte e rimetterne due nel grimorio, quindi se ho sue carte in mano di cui posso fare a meno con Brainstorm le posso rimettere in cima al grimorio e tenere le carte che mi servono +1, in più la Visione del Siero è una stregoneria mentre la Brainstorm è un istantaneo...
ven feb 18, 2005 16:45
Thico89 ha scritto:A me (naturalmente

) piacciono molto, anche perchè vedere la disperazione dipinta sul volto dell'avversario che non riesce a giocare nemmeno una magia è troppo appagante... Comunque Nharre, c'è da dire che se con acconsentire ho solo due terre, non counterizzo pratcamente nulla, mentre con CONTROMAGIA counterizzo ogni cosa... in più le brainstorm mi permettono di pescare 3 carte e rimetterne due nel grimorio, quindi se ho sue carte in mano di cui posso fare a meno con Brainstorm le posso rimettere in cima al grimorio e tenere le carte che mi servono +1, in più la Visione del Siero è una stregoneria mentre la Brainstorm è un istantaneo...
l'acconsentire va usato con astuzia...io lo uso quando il mio opponent tatta tutte le terre...e io gli faccio pagare la magia 1 in più...
ven feb 18, 2005 16:51
.... Certo, lo so come va usato... ma il punto era che se il tizio non tappa tutte le terre tu non counterizzi nulla... infatti nel mio mazzo ho i maghi disgregatori che fanno questo...
ven feb 18, 2005 18:11
Muzedon ha scritto:Mah... a me quei mazzi counter fanno ribrezzo!

io in generale odio i blu-bianco