Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

i vostri artisti preferiti

sab feb 26, 2005 13:03

chi sono i vostri artisti preferiti? se volete potete postare anche qualche carta o illustrazione!

sab feb 26, 2005 16:06

Brom è un genio.
per chi non lo conoscesse, il Drow che ci guarda cupo in alto nella pagina principale di Valm Neira, l'ha disegnato lui.

sab feb 26, 2005 20:19

Ciruelo è molto bravo ;)
a breve posto qualcosa :)
ora ho internet che va a ricerca e poca voglia di cercare il suo sito web :P
cmq basta digitare "Ciruelo" su google e lo trovate sicuramente :P
è molto bravo a disegnare sopratutto draghi.. :)

dom feb 27, 2005 14:15

brom e' molto bravo pero le sue carte hanno piu o meno la stessa posizione.
i miei preferiti sono
Kev Walker
Immagine

Rebecca Guay
Immagine

e ci metto anche paolo parente che e' italiano e mi piace il suo stile(molto manga)
Immagine
(adoro questa carta)

dom feb 27, 2005 15:45

Altri due superdisegnatori.

-DiTerlizzi- ha fatto tantissimi goblin ed elfi (ma anche i suoi elfi finiscono per assomigliare a dei goblin...). oltretutto aveva illustrato anche il manuale dei mostri della seconda edizione di D&d... Il Troll, lo Gnoll, la Salamandra, la stupenda Driade, erano suoi lavori...

-Chippy- ha uno stile di disegno malato, sporco ed oscuro. Decisamente fantastico... tra i suoi lavori ricordo L'ordine di Yawgmoth, La Torre di Phyrexia ed il Grollub.

dom feb 27, 2005 15:53

come promesso ecco il sito di Ciruelo dove potete vedere alcuni lavori ;)
http://www.dac-editions.com/

dom feb 27, 2005 16:01

mi pare che nn faccia ancora illustrazioni per la wizards of the cost
peccato

dom feb 27, 2005 16:05

Anche a me, come a zero, piace molto Brom. Se li trovo , vi posto qualche disegno

dom feb 27, 2005 16:06

-Ron Spencer- (Disegna ancora per Magic?) adoravo lo stile caotico e confusionario di quell'uomo... anche perchè illustrava superbamente i miei carissimi Phyrexiani... Gli Skirge erano quasi tutti suoi lavori!

-Rk Post- Dark!Dark!Dark! forse uno dei miei preferiti... pure il verdissimo Elementale Spinato, sembrava una crudelissima creatura demoniaca! anche Mageta the Lion (che più bianco non si può) era cattivo e Drkeggiante da far paura!!

lun feb 28, 2005 11:46

Ho conosciuto DiTerlizzi al Gran PRix di Milano nel 99... è molto simpatico, mi ha anche disegnato un elfo in età pensionabile sul momento... Il mio preferito in assoluto è John Avon, un paesaggista che disegna tutte le terre pi belle. MA mi piacciono molto anche Mark Zug,Kev Walker è l'immenso Todd Lockwood.

lun feb 28, 2005 12:47

John Avon rulla di brutto... 8)

lun feb 28, 2005 15:27

c'era un disegnatore italiano che odiavo... quello che disegnò la masticora e i paladini orientali ed occidentali di settima...ma nn ricordo proprio...

Di quelli che mi piacciono mi ricordo che adoravo la disegnatrice dell'esilio oscuro di settima... Faceva quei disegno opachi e fichi che mi divertivano un sacco...Ora nn ricordo più niente di magic perchèèèè! :(

lun feb 28, 2005 16:11

a me piace anche il disegnatore dell'impulso dei campi...

lun feb 28, 2005 19:28

da oggi brom e' il mio idolo,e' molto bravo...anche se ce ne sono di migliori,ma nn ricordo il nome!magari vi aiutate! :oops:

lun feb 28, 2005 19:54

Nharre ha scritto:a me piace anche il disegnatore dell'impulso dei campi...

paolino parente- di quanto mi piace ora mi faccio un mazzo tutto con carte con sue illustrazioni.
Rispondi al messaggio