Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Mutant chronicles: warzone

gio apr 07, 2005 10:36

chi ne ha anche se uscito di produzione? o è ancora in giro?

mar mar 07, 2006 00:29

urrra finalmente qualche fanatico...si in teoria hanno appean riricomprato la fabbrica cmq, vai sul sito ufficiale italiano...
http://www.mutant.it
ti consiglio anche di iscriverti che ti mandano ogni mese la mail con le news...

sempre piacere di aiutare la rinascita di un gioco valido...

Ezekiel capitano luterano nel cuore....

mar mar 07, 2006 12:56

E' cambiato tutto!!!
Ecchessono le tribù della terra?? Minchia sono rimasto indietrissimo!!

mar mar 07, 2006 15:57

bha la cosa è un po lunga da spiegare caro..e siamo arrivati alla 3 edizione...calcoal che cmq al'incirca la storia e la seguente..l'ho letta tempo fa e potrei sbagliare,

sulla terra vi son rimaste delle popolazione che ovviamente tra di loro si fan rissa, ma alle megacorporazioni del pianeta bhe non gliene fregava na cippa, insomma sti umani nascosti sotto terra riescon a sopravivvere ma vengon appena mutati e se non sbaglio son divisi in 3 o 4 popolazioni, il poroblema sorge quando sti pochi rimasti scopron dei codici di attivazione di missili nucleari e pensan bene di sfruttarli contro alle corporazioni che li hanna abbandonati a morire..al storia è lunga e prosegue in un manuale che mi manca...maledizione, cmq ste popolazioni si alleano con le megacorporazioni per interessi comuni e via dicendo infatti puoi schierarli anche in giro per al gallassia al di fuori dela terrra,

magari appena ho voglia mi rileggo la storia e sono un po più chiaro e preciso..cmq la storia e figa e ben scritta...io infatti l'ultima volta che l'ho avuta per el mani son rimasto perso per una settimana alla ricerca di giocatori...ahime a trieste son uno dei pochi con un esercito completo imperiale...forse l'unico
e tramite contatti forse riesco ad avere pure un distaccamento di luterani(uno degli schieramenti della terra rimasti a morire)

bhe se serve altro mi informo mi fa piacere parlare di warzone :P

sab mar 25, 2006 15:40

:crying: altro silenzio..sembra propio che dove posto io non cresca più l'erba...
Rispondi al messaggio