Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
mar mag 17, 2005 21:24
una figura si aggira tra i corridoi che si affacciano sul'universo immenso guardando le stelle brillare e pensare *una volta eravamo potenti*
mar mag 17, 2005 21:27
lì vicino c'era aun'shi etereo tau e disse "generale dobbiamo dare inizio alle trattative"
mar mag 17, 2005 21:31
dietro di voi, lentamente, una figura spettrale vi osserva e pensa tra se e se.
"poveri sciocchi.... non sanno neppure a cosa stanno andando incontro."
Sembra una manifestazione psichica di una figura umana.... invisibile ai più
mar mag 17, 2005 21:32
"si mio caro amico, è lunica cosa da fare" dall'ombra usci un Eldrad Ulthran appoggiato al suo bastone, portava l'elmetto sotto il braccio e i capelli scioliti legati erano lunghi fino alle spalle!
mar mag 17, 2005 21:50
i due percorsero il corridoio ed arrivarono in una sala enorme ben decorata da sigilli di guerrieri del fuoco si sederono ed aun'shi disse:
"allora io ti cederò truppe contro i tiranidi in cambio di un alleanza fra i nostri popoli.
mer mag 18, 2005 18:39
non sono i Tirani a spaventarmi..ma bensì l'impero...io desidero firmare il patto di pace tra il mio arcamondo e i Tau...." Eldrad firmò senza indugio il trattato..."ora devo tornare sull'Arcamondovi contatterò presto"....salutò l'Etereo nella tradizione Tau e poi conla sua sdorata si avviò verso l'angar navette!
mer mag 18, 2005 18:46
due guerrieri del fuoco lo scortarono alla navetta arrivati lì vennero attaccati da dei kroot subito i guerrieri del fuoco fecero una carneficina ma la navetta era danneggiata gravemente.
dopo un paio di minuti l'etereo arrivo nel luogo del disastro e disse all'eldar:
"erano stati pagati dall'impero per ucciderti ti devo scortare personalmente fino al tuo pianeta con la mia nave personale ci sono i migliori guerrieri.Ti devo anche avvisare che la tua nave in orbita intorno al pianeta è stata attaccata e distrutta da navi imperiali la flotta tau però è riuscita a salvare molti eldar e sono già a bordo della mia nave."
mer mag 18, 2005 18:50
Io nn vivo su di un piante ho dimenticato cm ci si vive...se vogliamo intenderci l pianeta è L'ercamondo Ulthwè, una immensa astronave grande come un PIANETA, comunque nn è un problema..ora devo andare..muoviamoci!
mer mag 18, 2005 18:59
l'astronave tau partì in un baleno passò la galassia tau e li venne attaccata da astronavi da guerra imperiali, molte vennero abbattute dai cannoni a rotaia montati sullo scafo ma le capsule da arrembaggio bucarono lo scafo le truppe imperiali entrarono ed appena uno toccò il pavimentò l'astronave tau scoppiò distruggendo tutte le astronavi imperiali.
l'eldar e l'etereo guardarono la scena da un astronave invisibile che aveva al suo interno l'intero esercito tau al contrario dell'altra che era vuota l'etereo guardò l'eldar e disse "ti piace la mia nave è l'unica nave creata da una modifica dell'armatura stealth."
la nave ripartì e giunse indisturbata all'arcamondo.
mer mag 18, 2005 19:03
Si molto geniale dovrai rifarti quando vedrai le mie di astrinavi dato che noi possiamo occultarci!
mer mag 18, 2005 19:05
arrivati all'arcamondo atterrarono e i guerrieri tau aiutavano i loro nuovi alleati a scendere dalla nave siccome erano feriti.
"che bella nave è grande quanto il pianeta natio dei kroot"
mer mag 18, 2005 19:07
*in lingua Eldar nn comprensibile dai Tau*accompagnateli hai loro alloggi, devono riposare, portate i feriti ad un centro medico specializzato io andrò a farvistita a L'avatar"
mer mag 18, 2005 21:21
l'etereo disse parlando nella lingua di prima "i miei compagni devono tornare sul pianeta io e le mie guardie non saremo spiacenti di far visita a l'avatar.
mer mag 18, 2005 21:23
Certamente ma prima devo avere il suo consenso!"Eldrad portò l'etero davanti al portone che accedava alla salone dell'avatar, Eldrad Entrò e chiuse la porta con la forza del pensiero....uscì subito dopo e disse all'etereo che poteva entrare solo lui e che gli altri tau dovevano aspettare fuori..
mer mag 18, 2005 21:28
l'etereo disse rivolto contro il muro: riposo" cinque stealth comparvero e si misero a far guardia al portone.