Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Torneo Interno

mar lug 13, 2004 20:18

Lo organizziamo un torneo interno di Magic?
Magari con un regolamentino tutto nostro, senza limitazioni di carte (i tornei ufficiali mi fanno personalmente schifo), così per divertirci.
Almeno per i giocatori che vivono qui in zona, se ne può organizzare uno dal vivo, con gli altri uno tramite Magic Work Station...

Fatemi sapere che organizzo! :D

mar lug 13, 2004 21:40

a me va bene

mar lug 13, 2004 21:54

1 cosa se si gioca in ext si....se in T1 o T1.5 NO!!

mar lug 13, 2004 22:58

Zel il ricercatore ha scritto:1 cosa se si gioca in ext si....se in T1 o T1.5 NO!!

Ho detto che non voglio sentire parlate di T1, ext o cose del genere. Si possono usare TUTTE le carte ufficiali, comprese le Portal. Se ho comprato delle carte devo poterle usare nonostante quei furboni della Wizard vogliano bandirle per costringere i ragazzini a comprarne di nuove...

mer lug 14, 2004 12:13

Anche quelle bandite ????

mer lug 14, 2004 12:21

Zel il ricercatore ha scritto:Anche quelle bandite ????

Certo!
Secondo te perchè sono state bandite? Perchè troppo forti? O perchè, se bandiscono 100 carte buone, i giocatori sono costretti a comprare molte più carte per trovarne di altre?
E' una manovra commerciale a cui non ci dobbiamo piegare per un torneo interno e non ufficiale... :wink:

Oltretutto hanno bandito carte "troppo potenti" per inserirne di nuove ancora più esagerate... una carta esagerata (presa singolarmente) come lo Spiritivendolo, per esempio... e loro mi tolgono il rito oscuro... ma vaaa...

mer lug 14, 2004 12:23

Ovviamente è così..
Altrimenti non le metterebbero nemmeno in commercio.. :roll:

mer lug 14, 2004 12:33

lo vuoi lo spiritivendolo te lo vendolo !!ghghgh poi nun è vero rito non è bandito...se non erro lo hanno ristanpato in 8...

gio lug 15, 2004 00:46

a me mi va bene l'unica cosa e che sono mi sa troppo lontano da voi.
abito vicino a riccione in emilia romagna (tra l'emilia e le marche sul mare).
mettiamo anche dei premi????????
si potrebbe fare la quota di 2 euro e con i soldi compri le bustine no??? io lo fatto un torneo così

gio lug 15, 2004 12:41

hei....io ci devo andare nelle marche...se vinci ti porto il premio ^^

gio lug 15, 2004 12:51

zel ma hai visto sto qua ti ha ricopiato avatar

gio lug 15, 2004 12:59

xanter2 ha scritto:zel ma hai visto sto qua ti ha ricopiato avatar

Primo: non ha copiato nulla, dato che è disponibile nelle gallerie del forum, messo da ME a disposizione di TUTTI gli utenti.

Secondo: "questo qua" si chiama Airas...

gio lug 15, 2004 13:07

Infatti a me non cambia niente ^^ è un avatar STOP fra poco lo cambio :wink:

gio lug 15, 2004 13:13

skerzavo skerzavo scusate :oops:

ven lug 16, 2004 10:55

Muzedon ha scritto:
Zel il ricercatore ha scritto:1 cosa se si gioca in ext si....se in T1 o T1.5 NO!!

Ho detto che non voglio sentire parlate di T1, ext o cose del genere. Si possono usare TUTTE le carte ufficiali, comprese le Portal. Se ho comprato delle carte devo poterle usare nonostante quei furboni della Wizard vogliano bandirle per costringere i ragazzini a comprarne di nuove...

clap clap...
l'idea sembra ottima, organizziamoci meglio.. :)
Rispondi al messaggio