Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Miniature D&D

dom set 26, 2004 14:07

ciau a tutti!

qualcuno della zona di Milano è interessato a scambiare Miniature di D&D?

Io ne posseggo un ampia gamma....

fatemi sapere!

dom feb 06, 2005 19:41

mi disp io sono di napoli,ma sarei interesato a comprarle!

lun feb 07, 2005 15:07

ciao

ne ho un bel po doppie...ma non saprei come fare a passartele....

sab feb 12, 2005 17:42

beh i misteri della vita!mi fai vedere le foto???quanto le vendi??

dom feb 13, 2005 13:14

se t guardi in giro in internet ci sono parecchi siti che le vendono e che t mostrano anche la foto...per il prezzo mi rifarei ad alcuni di questi siti...

dom feb 13, 2005 17:05

a me interessano sopratutto nani,umani,bardi etc...poi anche qualche modellino di personaggi interessanti..fai tu il prezzo,poi ce li inviamo per posta

ven giu 10, 2005 01:14

sarei interessato anchio a comprare una o due mignature...
Se hai degli elfi arcieri particolari o dei guerrieri con spade sempre elfi...cerco le miniature che mi interessano e ti faccio sapere!...

dom giu 12, 2005 13:21

Immagine

ecco sto cercando questa miniatura o una simile comunque, l' importante e che il soggetto abbia un arco e sia elfo e maschio!....grazie piss

lun giu 13, 2005 12:01

credo di averla doppia....

mar giu 14, 2005 00:30

perfetto...pensi di potermela vendere...per caso hai anche una di queste?

Immagine

Dalelands Militia
02/60 C

mar giu 14, 2005 00:32

Per i prezzo, le modalita' di pagamento e tutto il resto fammi sapere tu....aspetto!...

GRazie ancora!...piss

mar ago 16, 2005 02:45

:)

sab ago 27, 2005 13:59

Per averla ce l'ho doppia! per il prezzo t farei quello che si fa di solito nelle varie vendite in internet! ma sarà dell'ordine di pochi euro non so se ne vale la pena, t costa + la spedizione! per un solo pezzo...

miniature

ven mar 31, 2006 13:23

Io sono un appassionato giocatore di D&DM, sono di Nettuno(RM), se qualcuno della zona di roma è interessato a partecipare ad eventuali tornei, o ne vuole organizzare qualcuno, mi contatti.
Inoltre se qualcuno è interessato, lancio il guanto della sfida, ci possiamo affrontare su internet tramite Vassal

gio apr 06, 2006 03:20

Molto interessante Wolf... :wink: già ho lasciato un post al topic"miniature Drowish",cmq sarei interessato a comprartene qualcuna,magari per il pagamento sè hai una Postepay facilitiamo il tutto,fammi sapere come preferisci.Cmq una domanda:hai una lista?oppure posso dirti il nome di quelle che cerco?
Rispondi al messaggio