Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

dom feb 06, 2005 16:11

sneak attack penso attacco silenzioso....non mi guardate cosi',almeno e' qualcosa! :crying:

lun feb 07, 2005 19:21

consiglio:
elementale scintillante
schok
ponte intrappolante
goblin furioso
fattucchiere vushlock
ed altri spari a poco costo di mana

lun feb 07, 2005 23:56

elementale scintillante e fattucchiera vulshok le conosco le altre non ancora mi informo subito :lol:

Re: Monorosso!!!!!

mar feb 08, 2005 20:47

Delund ha scritto:vorrei mettere su un mazzo mono-rosso- pensavo sulle 40 carte. sapete dirmi che carte potrei mettere???io pensavo di farlo tutto spari e creature con costo in mana ovviamente basso (1-3 mana convertiti totali) pero' ho poche conoscenze. oggi ho trovato un martello vulcanico e penso sia una carta da prendere in considerazione.

spari!??!?! MWHAHAHAHA :twisted:

4fulmini 4shock 1 tutto per tutto 4 martelli vulcanici 4 sigilli rossi (nn mi ricordo come si chiamano...:?) 2 o 4 fiammate eteree (costano 4 mana...quindi decidi tu qnte metterne... io direi 2 dato che costano 4) 4 martelli vulcanici 4 prese soniche 1spazio angusto ( o anche due ripeto il discorso dei mana...costa 3incolori) e poi ci metti qualche carta nuova che vuoi tu e che io nn conosco ... :P

mar feb 08, 2005 22:01

ma in questi mazzi mettete sempre 20 terre??? non c'e' il rischio che escano tante terre al posto degli istantanei?

dom ago 07, 2005 15:40

Ho un po' rimodificato il mio mazzo sparo, al posto degli shock forse è meglio mettere dei seal of fire, incantesimi che scendono con 1, li sacrifichi e infliggi 2 danni a creatura o giocatore... Ho inserito nel mazzo 4 fulmini a catena che permettono di infliggere 3 danni con 1 solo mana, anche se l'avversario può copiarli spendendo due montagne. I 4 fulmini sono un must anche se ora credo siano più difficili da trovare. Non avevo pensato ancora al ponte intrappolante... Ma mettendolo potresti perdere l'opportunità di scagliare un fulmine globulare che fa un male cane, ho inserito anche i getti di lava che infliggono 3 danni a un giocatore con un solo mana. Un altra carta utile a mio parere è l'esplosione di fuoco che infligge 2 danni con 2 mana ma ha profetizzare 2 che può risultare alquanto utile, altri spari potrebbero essere gli impulsi della forgia che infliggono 4 danni con 3 mana e se l'avversario ha più punti ferita di te li riprendi in mano o le fiamme della mano infuocata che infliggono sempre 4 danni con 3 mana non possono essere prevenuti e impediscono di guadagnare punti vita all'avversario nel turno... Palla di fuoco è utile contro mazzi sciame... Inserisci 4 mogg fanatici che aiutano veramente parecchio e se vuoi qualche muro per difenderti, anche se evocandoli sprechi qualche turno... Il mio mazzo in questo modo riesce a concludere senza problemi al 5° turno e se gira bene anche al 3° (grazie al petalo di loto e ai fulmini globulari)

lun ago 08, 2005 11:07

se lo vuoi fare in T1 mettici 4 fulmini! costa 1 rosso, istantaneo, infliggi 3 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio... :wink:

lun ago 08, 2005 14:27

Secondo me il mazzo rosso (mono colore) funziona soltanto utilizzando carte del tipo 1 (carte molto vecchie per intenderci)!
Io ho un mazzo blu-rosso tipo uno che è una bomba.
Ti consiglio di metterci:
4 fulmini (1 mana rosso 3 danni!!!)
4 fulmini a catena (vedi sopra)
4 incenerire (2 mana 3 danni non rigenerabili)
4 fulmini globurali (3 mana creatura 6\1 travolgere rapidità ...muore alla fine del turno)
Io poi ci metterei i mogg fanatici... e gia che ci stai un disco di nevinnyrall!!!

mar giu 20, 2006 08:20

Fidati.Ho un mazzo sparo con il quale sono arrivato secondo in un torneo tipo uno.
Danni a distanza di massimo due mana.Elementali della guerra (2 mana,ogni danno inflitto all'avversario metti un segnalino +1/+1 permanente sulla creatura...considera quest'effetto in un mazzo sparo...e vedrai!) e qualche incantesimo per proteggerti dai mazzi di orde di mini-creature 1/1 rompi-coglioni.E spacchi credimi. :wink:
Rispondi al messaggio