Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
dom dic 12, 2004 14:26
Per chiarire la questione Crovax...
http://www.wizards.to/database/querycard.php?ni=crovax
Aggiungo un' altra carta che adoro...
Miojin della rete della vita!!!
ven feb 04, 2005 00:13
Le carte più belle?
Forza di volontà
Morphling
BFM ^_^
Culla di Gaea
Replenish (peccato sia bandita... il mio replenish...

)
ven feb 04, 2005 18:17
a me piace una carta stupidissima forse pero' e' L'araldo di boscocavo!!! non so mi da l'idea di un povero elfo che si sacrifica per la comunita'! infatti sono piu felice se me lo ammazzano piuttosto che se rimane in vita! ti permette di prendere in mano un' altro elfo a tua scelta!
dom feb 06, 2005 16:14
........ io la odio quella carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se usata bene e' fortissima
dom feb 06, 2005 17:07
eh ci mancherebbe senno avrei detto elfo di babbo natale--
dom feb 06, 2005 17:15
Le mie preferite sono:
Uccelli del paradiso
Rivendicare
Trappola per alati (amo questa carta anche se fa cagare)
Alaspada il risorto
Rito oscuro
Contromagia
Arcanis l'onnipotente
lun feb 07, 2005 22:40
Delund ha scritto:a me piace una carta stupidissima forse pero' e' L'araldo di boscocavo!!! non so mi da l'idea di un povero elfo che si sacrifica per la comunita'! infatti sono piu felice se me lo ammazzano piuttosto che se rimane in vita! ti permette di prendere in mano un' altro elfo a tua scelta!
sono d'accordo anche perchè se per non ucciderlo non lo bloccano riesci a fare un bel p di danni. A me piace molto l'esemplare alfa. nell'elfi è una potenza.
lun feb 07, 2005 23:18
si infatti di solito mettono sempre o esemplare alpha o stemma araldico
mar feb 08, 2005 20:36
[quote="Dalamar"]Per chiarire la questione Crovax...
http://www.wizards.to/database/querycard.php?ni=crovax
[quote]
... nn è questa qll che dico io

io dico l'evincaro dominante che è crovax dopo che si frega la nemesi da volrath ...
mer feb 09, 2005 21:16
spiritivendolo (la rara ke m usci' dal mio primo pakketto apocalisse, e che ora e' diventata cenere, cm il resto del mio raccoglitore

)
mer feb 09, 2005 21:37
Zaknafein ha scritto:spiritivendolo (la rara ke m usci' dal mio primo pakketto apocalisse, e che ora e' diventata cenere, cm il resto del mio raccoglitore

)

alla bella epoca dell'edizione Apocalisse valeva 29 o 39 euri quella carta! E a te è uscita da una bustina!?!?!?
mer feb 09, 2005 21:46
Ah, mi sono dimenticato i miti e insuperabili:
Scettro isocrono
Maestro della gilda del corvo
Elfi di Llanowar
Nebbia
Tenebre
Stemma araldico
Rivendicare (la 1° rara che ho trovato, che cu*o! dovrebbe valere intorno ai 20 euri)
mer feb 09, 2005 21:47
valeva intorno ai venti euri

ora varra 5 euri di prestigio credo...
mer feb 09, 2005 21:52
Zaknafein ha scritto:spiritivendolo (la rara ke m usci' dal mio primo pakketto apocalisse, e che ora e' diventata cenere, cm il resto del mio raccoglitore

)
Cioè? Le hai bruciate sul serio??