Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
mar apr 19, 2005 23:31
allora raccontiamo gli scambi piu assurdi che ci sono capitati, i pacchi ricevuti e quelli che invece avete fatto proprio voi!
mer apr 20, 2005 13:56
a Cagliari girava la storia di un tizio che scambio un Black Lotus con un Game Boy, ma la cosa non è mai stata accertata..
possibile sia una delle varie leggende metropolitane
mer apr 20, 2005 14:43
Gli scambi più belli:
1) ho dato un wurm delle scorie corazzate per un plow under
2) ho dato due decomposizioni rieccheggianti per una prigione spettrale
3) ho dato 4 comunacce di quinta alba per un mazzo bianco e il tipo mi ha dato 2 prigioni spettrali
4) ho dato un tridente colposicuro e il tipo mi ha dato un impulso dei campi
5) ho dato a un bambino due solarion e un pugno dei soli...e lui mi ha dato un dominamente e un abuna leonid
6) e tanti altri...
mer apr 20, 2005 15:30
Io non penso di aver fatto mai scambi eclatanti...
Oltretutto non conoscendo le quotazioni delle carte è probabile che mi abbiano paccato... pacchi da cui comunque io e Krustj ci siamo sempre rifatti...
mer apr 20, 2005 21:36
questa che mi è capitata è stata proprio strana.
per un monolito tetro, mi hanno dato Volrath, due Signore dell'Abisso e uno Spettro dell Abisso... mah...
mer apr 27, 2005 13:58
zero ha scritto:questa che mi è capitata è stata proprio strana.
per un monolito tetro, mi hanno dato Volrath, due Signore dell'Abisso e uno Spettro dell Abisso... mah...
Scusa, non vorrei dirtelo, ma secondo me ci hai perso, e parecchio..
mer apr 27, 2005 14:23
secondo me non ci ha perso invece
mar mag 10, 2005 14:25
io ho scambiato 4 elementali scintillanti
3 martelli da guerra lossodonti 1 ipnox e 2 rhox per universi speculari ed ira di dio
mer mag 11, 2005 11:42
io ha scritto:io ho scambiato 4 elementali scintillanti
3 martelli da guerra lossodonti 1 ipnox e 2 rhox per universi speculari ed ira di dio
però...
mer mag 11, 2005 13:51
Questa l'hanno fatta ad Aebron e la voglio dire
Contesto : Espansione ODISSEA
Aebron compra bustina: rara = RICHIAMO DEL BRANCO (quotata allora a 35 euri)
Aebron va a mare : Scambia RICHIAMO DEL BRANCO per qualche rara nera che nn valeva niente
Scoperto il valore della carta ha tentato il suicidio svariate volte
gio mag 12, 2005 16:58
Una settimana fa ho scambiato kuro signore della fossa per 1 wurm corazzato, horoby lamento di morte e due titani frantumatori.
Potete immaginare la mia felicità dato che mi volevo liberare della carta in questione
lun mag 23, 2005 19:02
Scambio un po' datato : 6 anni fa, un wurm corazzato e un wurm devastatore per un Mox di diamante. E vi assicuro che è tutto vero...
Posso darvi il nome del referente (ormai l'ha presa con filosofia)
lun mag 23, 2005 19:57
Ho dato 1 gioco per PS1 "Bugs Bunny lost in space" tutto mezzo rovinato per uno Spiritivendolo e una ruota da macina magica