Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

miniature Warhammer

ven ott 15, 2004 16:00

qui potete inserire le foto delle vostre miniature!ciao! a tutti :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sab ott 23, 2004 11:56

Davvero belle!
Se riuscisse a darmi una mossa a chiedere a mio padre come utilizzare la sua sboron macchina digitale, allora anch'io metterei le foto dei miei poderosi cavalieri bretonnici.

sab ott 23, 2004 19:27

nn vedo l'ora, :D vedere le miniature di altre persone mi da nuovi spunti !! :d

lun ott 25, 2004 12:53

Non sono proprio di WarHammer, ma ieri ho vinto il premio pittura durante un torneo interno di Confrontation della nostra ludoteca. Non che ci fossero molti altri sfidanti con miniature dipinte, però rimane sempre la soddisfazione  :d
Ribadendo il concetto di prima, quando riuscirò a mettere le mani sulla macchina digitale di mio padre, allora farò tante belle foto ai modelli sia di Warhammer sia di Confrontation.

dom dic 05, 2004 15:16

Qualcunomi sa dire alcune tattiche vincenti per gli elfi oscuri o il caos contro i non morti di Khemeri? :crying:  :crying:  :?:

dom dic 05, 2004 15:24

Bzzzz Khemri.... Brrrrrrrrrrrr

Nutrivo un odio profondo nei confronti dei khemri qndo giocavo....(forse perchè mi strapparono il primo posto di un troneofacendomi precipitare giu giu giu fino al 4,e non vinsi niente :evil: )
Cmq che tipo di eserciti sono?
Se hai un caos di demoni... Usa sicuramente quello.... :twisted:

(Questo non vuol dire che mi piacciono i demoni)

dom dic 05, 2004 22:21

no io faccio mortrali bestie e domoni cmq li odio anke io dal + profondo del cuore!

ven giu 24, 2005 19:51

:nunchaku:

sab giu 25, 2005 15:05

comunque mi piacerebbe mettere le mie ...sigh ... :cry:
Rispondi al messaggio