Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

mer mag 18, 2005 21:32

Quando entro nella stanza vide una figura torreggiante..era l'avatar di KhaineImmagine

ven mag 20, 2005 10:48

era molto più alto dell'etereo, quest'ultimo rimase stupito era enorme l'etereo segui Eldrad.

ven mag 20, 2005 13:37

L'avatar disse con una voce tonante..."salve Aun'Shi, grande Etereo Tau"

ven mag 20, 2005 14:01

l'etereo si inchinò e disse "salve avatar"

ven mag 20, 2005 14:03

Il mio nome nn è avatar..ma ben sì Khaela Mensha Khaine!dimmi cosa voi
?

ven mag 20, 2005 14:09

ero curioso di conoscerti.

ven mag 20, 2005 14:11

Conoscermi?ahahah....di Etereo quele è il vostro dio..nn riesco a rammendarlo!

ven mag 20, 2005 14:13

io non ho dio per i guerrieri del fuoco sono io il dio.

ven mag 20, 2005 14:15

ahah..vi affidate alle cose materiali.....bene la battaglia che si è svolta poche ore fa, ho saputo che i tiranidi sn stati sterminati dal pianeta!

ven mag 20, 2005 14:21

"non è stato difficile la feccia aliena non può nulla contro le nostre stealth. comunque vi ringrazio per il vostro sostansiale aiuto"
biiiiiii biiiiiii biiiiii l'etereo prese dalla sua tasca un oggetto strano su di questo scorrevano simboli tau. lo chiuse e disse "devo andare urgentemente su una luna di d'yanoi è stato attaccato da una forsa di cacciatori di demoni non so il perchè vuoi venire con me" disse rivolto all'eldar.

ven mag 20, 2005 14:25

Rivogiti a noi nn cm fratelli, non nn verrò, ho da sbrigare alcune cose...

ven mag 20, 2005 14:32

ci vediamo fra due giorni al pianeta t'au

ven mag 20, 2005 14:46

l'esercito era schierato 3 squadre di guerrieri del fuoco una crisis e l'etereo aun'shi.
arrivò la forsa di invasione due squadre da cinqua cavalieri grigi e dieci terminator.
i tau spararono ma riuscirono ad uccidere solo due cavalieri grigi.
una squadra di guerrieri qel fuoco venne abbattuta dai requiem dei cavalieri grigi l'altra squadra si rintanò dietro a delle rocce va venne distrutta dai terminator la crisis uccise due terminator e finì una squadra di cavalieri grigi poi venne distrutta intanto l'altra squadra di cav. grigi venne abbattuta dai colpi dei guerrieri del fuoco.
i terminator però erano troppo vicini l'etereo sparò una raffica di colpi con la sua squadra uccidendo due terminator poi li caricò i guerrieri del fuoco morivano facilmente in mischia restavano cinque tau e l'etereo contro quattro terminatur l'etereo ne falciò uno.
i terminetor stavano diminuendo l'etereo e quello che restava della sua squadra arretrarono.
i terminator cercarono di andarlgi addosso ma vennero distrutti da tre crisis sopraggiunte in quel momento restava solo il capitano, l'etereo si avvicinò e disse "che siete venuti a cercare?" il capitano non rispose ma prese la sua arma psionica e provo ad uccidere l'etereo ma venne trafitto dalla lama dell'etereo.

sab mag 21, 2005 23:30

l'etereo era pronto a rincontrare l'eldar.

lun mag 23, 2005 21:38

tornò alla sua nave e si diresse verso l'arcamondo eldar l'anciò un messaggio di s.o.s poco prima di schiantarsi su macragge con la sua nave aveva bisogno di aiuto.
Rispondi al messaggio