Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

gio lug 22, 2004 22:43

no è un altro.
sta a via anagnina!

cmq possiamo fare un mercoledì li a via etruria casomai
non questo periodo che osno impeganto a lavoro ma prossimamente volentieri.

se ci sono altri di roma una sera al limite possiamo fare una birra assieme

ven lug 23, 2004 10:44

Il quartier generale della GW Italia,avevo intenzione di andarci ma la metro nn arriva fino a Sette metri quindi sto cercando un mezzo per arrivarci! :D
P.S:Ke colere la faccio l'armatura degli elfi oscuri adibiti a drow?

ven lug 23, 2004 12:50

io i drow maschi li ho fatti ocn i vestiti blu scuri e le armature metalliche con riflessi oro e neri.

Le donne (Streghe e megere) con il viola e blu e rifenimenti oro

ven lug 23, 2004 16:19

Io sono d'accordo con una sezione dedicata alle miniature anche perchè mi sembra che sia parecchia gente che ne è appassionata.
Le mina Rackham avevano quei diffettucci di rottura, però nelle ultime uscite, mi sembra che abbiano provveduto (e non parlo solo dei miei Grifoni ma anche di altri eserciti visto che tra io e i miei amici li possediamo quasi tutti!).

Un consiglio su quale truppa iniziare prima a colorare degli elfi scuri? I migliori, per me, sono le Guardie Nere seguite da Streghe Elfe, Corsari, Nagarronti, Carnefici; non dimentichiamoci anche delle possentissime Idre da Guerra...

ven lug 23, 2004 16:28

Ehm, mi sono accorto solo adesso che la divisione del reparto miniature era già stata aperta... oggi il mio spirito d'osservazione sta sul cemento incandescente della strada! :oops:

ven lug 23, 2004 20:32

X silver: tra un pò di giorni io e Doltares forse veniamo a farti visita al negozio,quand'è ke ti possiamo trovare? :D :drow:

ven lug 23, 2004 20:42

Kalannar ha scritto:X silver: tra un pò di giorni io e Doltares forse veniamo a farti visita al negozio,quand'è ke ti possiamo trovare? :D :drow:

Ma che meraviglia!
Nascono nuove amicizie grazie alla Città Sotterranea dei Drow... :D

sab lug 24, 2004 18:59

Ciao silver piacere di conoscerti kalannar mi ha parlato tantissimo di te e delle tue miravigliose miniature drow.Io sn un discepolo di Tzeench. :D

dom lug 25, 2004 18:19

Complimenti Kalannar ce l'hai fatta ad aprire il Topic poi...Penso di conoscere Doltares chissa xche mi ricorda una certa persona :occhio:
Cmq anke io colleziono miniature di warhammer adesso ho cominciato con dei guerrieri del Caos :pirata:

dom lug 25, 2004 18:24

Gli ho insegnato tutto io!!! :ahmove:

dom lug 25, 2004 18:29

E ki può essere ke venera la magia e i vampiri! :D

lun lug 26, 2004 11:38

io sono di riposo mercoledì
se passi oggi , domani o giovedì mi trovi sicuro.
venerdì riposo e poi ci sono fino a domenica

lun lug 26, 2004 13:01

Allora mi sà ke passo sabato. :D
le armature degli elfi oscuri gli e l'ho fatte doro e la veste di regal blue,va bene? :D
Ultima modifica di Kalannar il lun lug 26, 2004 13:03, modificato 1 volta in totale.

lun lug 26, 2004 13:03

ok mi troverai qui.

mer lug 28, 2004 10:47

buongiorno a tutti vi sono mancato? :wink: :wink:
Rispondi al messaggio