Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

sab lug 09, 2005 22:01

mah.....io nn conosco questa gente con 30 modelli come dici tu, fatto stà spesso e volentieri con i dh nn c'è numero che tenga se giocati bene....è ovvio che se ti butti a testa bassa contro la marea verde le prendi, che discorsi!!!!

dom lug 10, 2005 17:47

questione di gusti e di tattiche, alla fine...

comunque la mia impressione è che siano svantaggiati dall'assanza di mobilità e dall'altissimo costo in punti.

molto meglio i Cacciatori di Streghe come bilanciamento...

dom lug 10, 2005 17:55

nn ho ancora avuto il piacere mi metterci le mani addossi ai WH, ma spero di incontrarli presto....cmq la partita più difficile che ho fatto è stata contro i necron....

dom lug 10, 2005 22:04

io ne ho un esercitozzo abbastanz grande...

non l'ho ancora provato, ma i modelli in Power Armour sono abbastanza economici e performanti...
e hanno tutte le altre cosine simpatiche dei cacciatori di demoni.

e poi, hanno gli atti di fede!!!

dom lug 10, 2005 22:07

dio mio, ma nn vanno giù neanche se li preghi!!!e poi odio quelli affari asserpentati impossibili da accoppare!!

dom lug 10, 2005 22:12

ho una cosa tipo...

una 40ina di sorelle
una 40ina di guardia coscritta
2 chimera
2 rhino
2 inquisitori con seguito
1 imolator

ora devo comprare e modificare il trono del giudiizio e fare il sommo inquisitore ratzinger su trono del giudizio!

dom lug 10, 2005 22:17

ah, pensavo di necron....

dom lug 10, 2005 22:24

quelli no... ne ha preso un bel po' un mio amico...
penso sui 2500 punti...
lui dipinge a pagamento, e ha accettato un altro esercito come saldo...

PS: tu da dove scrivi? se sei di Cagliari magari ci possiamo sentire x giocare qualche partita

dom lug 10, 2005 22:32

sono di roma, ma lavoro a spezia....un tantino fuori eh?
:d

dom lug 10, 2005 22:37

niamath senti un giorno potremmo fare una partita, ci sta anke "io" disponibile...siamo accorto di avversari :crying: :crying: :crying:

dom lug 10, 2005 22:58

ma mooooooooooooooooooolto volentieri!!! un epico scontro contro l'elementale delle cadute nn si rifiuta! :d

dom lug 10, 2005 23:03

ok fammi sapere e poi riferirò al piccolo "io", potrommo giocare ai tavoli della GW a Re di Roma :d

sab nov 26, 2005 19:33

bene vedo che si richiede la mia presenza
nessuno resisterà sotto i miei colpi
hahaha
Rispondi al messaggio