Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

ven dic 09, 2005 19:33

quindi se penzate di sapere tutto di tutti dimmi da che pianeta vengo?

ven dic 09, 2005 19:37

se avessi le mie rune te lo direi umano..ma ora....nn c'è le ho nn mi interessa saperlo

ven dic 09, 2005 19:39

allora perchè sei venuto qua?

ven dic 09, 2005 20:17

con un lento movimento il marine eretico si tolse l'elmo rivelando la corruzione della sua forma

dimmi veggente,perchè i demoni inquesto luogo sono così distanti dalla realtà...come è possibile che l'arma demoniaca non abbia ucciso queto folle lealista

chiede perplesso osservando la natura del mondo in cui si trova

ven dic 09, 2005 20:54

ora cm ora..nn lo so dovrei fare uno studio approfondito..cmq poche chiacchere...devo porre fine alla vostre sistenza

ven dic 09, 2005 20:58

i tuoi poteri non possono nulla contro di me
la mia armatura mi proteggera al contrario della tua che nn può nulla contro la mia lama

ven dic 09, 2005 20:59

sembra scosso da dei fremiti

lo sento...il warp sta tornando in questa zona...io sono il tramite....

si inginocchia e sembra agonizzare mentre delle fiammelle eteree lo avvolgono

ven dic 09, 2005 21:02

fermati impura creatura *prende la mira con il suo cannone e spara tre colpi*

ven dic 09, 2005 21:13

gli occhi del veggente si fanno luminosi sta per lanciare un potere psionico....poi la ncia una pietruzza al'umano ..e gli dice tiella stratta te..se andrà male..le nostre anime nn moriranno nel warp.....

ven dic 09, 2005 21:44

i colpi del cannone attraversano la figura dell'eretico come senon fosse del tutto presente nel posto,l'armatura del marine sembra fluire come acqua trasformandosi e cambiando di colore...mentre il corpo del marine lentamente va a sciogliersi rivelando la forma diun guardiano Eldar con 3 fori di proiettile di grosso calibro nel petto,la pietra dell'anima risulta essere rimossa...eppure il potere del caos non sembra essere stato allontanato del posto
Rispondi al messaggio