Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

[sondaggio] proposte per iniziative.

gio mag 24, 2007 16:17

Allora ragazzi, qui urge un problema:
ho provato alcune iniziative per ravvivare questo luogo, ma gli interessati sono pochi e le idee di meno.
quindi ho deciso di mettere in mezzo tutti :?: i frequentatori di quest'area. La domanda è : cosa vi interesserebbe che si organizzasse o si presentasse tra i post di questa zona?
Spero che partecipiate e vi dico che verranno vagliate tutte le idee e quelle attuabili saranno provate.
Grazie anticipate :wink:

lun mag 28, 2007 18:08

Scusami ma non capisco bene quello che vuoi dire: ora provo a leggermi tutti gli altri post ma intanto mi dai una spiegazione qui?

lun mag 28, 2007 21:10

come mod, devo anche ravvivare la sezione che mi compete. io e Nharre abbiamo provato a fare qualche post nel tentativo di vedere qualche messaggio postato di tanto in tanto nella sezione "altri giochi da tavola"(questa qui). Nomn essendo andate benissimo, e poichè io non ho più idee su come ravvivare la situazione, ho deciso di sentire le vostre idee in proposito su cosa vorreste trovare nei futuri post che verranno fatti.
Tutto chiaro ora Ysingrinus?(non ti preoccupare, non è nulla di allarmante :wink: )

mar giu 05, 2007 19:41

Senti fare qualcosa su "I coloni di Catan"? Lo conosci? Si potrebbe giocare qui sul forum?

mar giu 05, 2007 20:30

sembra interessante, ma il limite di giocatori ed il fatto che la forma dell'isola è variabile crea problemi. Comunque la prendo in considerazione e vedo se posso adattarla.

mer giu 06, 2007 10:03

Ysingrinus ha scritto:Senti fare qualcosa su "I coloni di Catan"? Lo conosci? Si potrebbe giocare qui sul forum?


Intanto ci parlate di questo gioco, per capire di ciò che ci aspetta? :D

mer giu 06, 2007 13:53

per chi si vuole informare:
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modul ... tent&id=50
Rispondi al messaggio