Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

mar dic 04, 2007 20:54

grazie tatne mastermind sei stato gentilissimo :P

mar dic 04, 2007 22:49

ho lasciato questo post per mezzo pomerigio e mi ritrovo un fuocherello che si stava per accendere.... :shock:

mar dic 04, 2007 23:09

io però mi sono fatto delle grasse risate: più si cercava di moderarlo più spuntavano fuori parole che suonavano come anatemi :asd:

Rav sei un lol continuo...:lol:

ciao

mer dic 05, 2007 11:27

Akron di che fuocherello stai parlando??? :twisted:

mer dic 05, 2007 13:54

Akron ha scritto:ho lasciato questo post per mezzo pomerigio e mi ritrovo un fuocherello che si stava per accendere.... :shock:


tranquillo Akron,non do spettacolo per così poco.

mer dic 05, 2007 16:26

Un fuocherello che può diventare pericoloso, ma per fortuna non c'è stato pericolo. Comunque anche la versione the masquerade è possibile comprarla, solo che bisogna ordinarla....

mer dic 05, 2007 16:36

ok ... :twisted: potete dirmi dove posso ordinare il gioco non so dove trovarlo... :crying:

mer dic 05, 2007 19:57

RoxyDark ha scritto:ok ... :twisted: potete dirmi dove posso ordinare il gioco non so dove trovarlo... :crying:


Ma ti interessa il gioco da tavola, il gioco di carte, il gioco "role" (manuali), il videogioco... mica ho capito bene :roll:

Nel caso del videogame è possibile acquistarlo oramai a prezzi irrisori e in confezioni di pregio in qualsiasi negozio di videogames minimamente fornito (spesso nei centri commerciali) altrimenti è ovviamente possibile come detto, per non ripetersi, utilizzare il vasto mondo della Rete e dell'Asinello

mer dic 05, 2007 21:09

io intendevo il video gioco spero di trovarlo nei negozi....grazie ancora

mer dic 05, 2007 21:32

allora hai sbagliato sezione a cui chiedere.... :P :roll:
Rispondi al messaggio