Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Qual'è il tuo esercito preferito ?

- Guardia Imperiale
1
25%
- Space Marines
1
25%
- Cacciatori di Demoni
0
Nessun voto
- Cacciatori di Streghe
0
Nessun voto
- Tau
0
Nessun voto
- Demoni
0
Nessun voto
- Eldar
0
Nessun voto
- Eldar Oscuri
0
Nessun voto
- Space Marines del Caos
0
Nessun voto
- Necron
2
50%
- Sorellanza
0
Nessun voto
- Orki
0
Nessun voto
- Tiranidi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 4

[w40k] Il vostro esercito preferito e perchè

gio ott 23, 2008 09:41

Dopo il sondaggio del fantasy per ravvivare un pò la sezione lancio il seguente sondaggio anche io

Io avrei detto caos fino all'uscita dell'attuale codex..ma ora posso solo dire Necron.

Il perchè è presto detto: sono forti da giocare se il giocatore è bravo (dopo qualche anno si diventa bravi :sisi:) si dipingono bene sia con colori semplici che complessi e hanno una bella storia dietro

Re: [w40k] Il vostro esercito preferito e perchè

gio ott 23, 2008 09:50

Ciao a tutta la banda.

Non è che io giochi molto a WH40K, in effetti: ho sempre preferito WarMachine, ma comunque il mio esercito preferito è sempre stato quello degli Ultramarines, essenzialmente per ragioni di storia (sui mondi degli Ultramarines l'utopia imperiale è stata raggiunta, e lì i cittadini vivono MOLTO più decentemente che sui mondi alveare tipo Necromunda o sui mondi selvaggi tipo Catachan).

JM2C

Salud.
Torx

Re: [w40k] Il vostro esercito preferito e perchè

gio ott 23, 2008 10:22

io non gioco al 40k ma onestamente se dovessi scegliere opterei per i necrod perchè mi hanno sempre attirato da quando li ho visto
Rispondi al messaggio