Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I regni degli Ogri
MessaggioInviato: dom gen 16, 2005 22:23 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Nuovissima razza di warhammer fantasy Immagine moltoo brutale che pensa solo a mangiare e uccidere.
cm razza è molto buona in fatti è immune alòla spicologia e causa paura o terrore, questi essiri giganti spesso vengono accompagnati da alcune crature bizzarre ed altre un pò meno.acune di queste creature sono gli GnoblarImmaginesimpatici e allo stesso tempo stupidi.Poi abbiamo gli yetii, crature dei giacci molto potenti!



LAVORI IN CORSO

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 17, 2005 13:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Non vorrei essere polemico, ma piuttosto che questi Ogri (che a mio parere non sono altro che una versione più cresciuta degli orchi visto che tengono come schiavi anche quelle specie di goblin... senza contare che gli piace uccidere e combatere proprio come agli amici verdi!) io vorrei vedere l'uscita dei sospiratissimi Elfi Silvani visto che oramai sono 4 anni che dovrebbero uscire e, se mai usciranno, dopo qualche mese di sicuro faranno la nuova versione di WH fantasy...

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 17, 2005 15:16 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
ho la risposta alla tua domanda: gli elfi silvani (anke io non vedo l'ora che escano) usciranno a giugno del 2005!

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 18, 2005 12:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Già ho letto anch'io (per fortuna) sul White Dwarf che sarebbe stato il prossimo esercito ad uscire. Che mi rimane enigmatica è che è prevista l'uscita anche di un libro su Lustria con nuove truppe per tutti (o quasi) gli eserciti... ma che diavolo sarebbe?

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 20, 2005 18:38 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Più si va avanti più gli eserciti diventano forti e pompati. Ho visto all'opera questo regno degli ogri ed è un esercito micidiale ( non come gli Skaven però) e penso che quegli incompetenti (spero mi sia consentito) della GW stiano perdendo il controllo della situazione. E' possibile che per gli eserciti già usciti vengono pubblicati aggiornamenti su aggiornamenti per mantenerne alta la competitività (e di conseguenza non dimunuire le vendite)? E poi vengono cancellate le regole da sportività da torneo portando alla creazione di eserciti surreali con centinaia si macchine da guerra e 2,3 fanti..assolutamente ridicolo!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 20, 2005 19:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Più che altro più si va' avanti e più si capisce che warhammer si basa su due caratteristiche(al massimo):
1)forza(per ferire senza problemi anche il carro a vapore che è intoccabile dal mio esercito di elfi oscur :crying: i)
2)velocità(per caricare ed attaccare per primo con la grande arma,cioè avere un chiatto +2 in forza e maciullare le forze avversarie :crying: )

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 20, 2005 20:55 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Avete pienamente ragione stanno uscendo troppe razze squilibrate prendete adesempio il caos (ed io faccio caos) il miuo esrcito l'ho dovuto ridimensionare più di una volta xkè vincevo sempre e alla fine non c'era gusto non trovavo nessuno alla mia pari poichè le persone erano poche!

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 21, 2005 13:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Kalannar ha scritto:
Avete pienamente ragione stanno uscendo troppe razze squilibrate prendete adesempio il caos (ed io faccio caos) il miuo esrcito l'ho dovuto ridimensionare più di una volta xkè vincevo sempre e alla fine non c'era gusto non trovavo nessuno alla mia pari poichè le persone erano poche!


Soprattutto con l'aggiunta del Cannone dei Nani del Caos... Per fortuna che alla GW avevano deciso di non mettere armi da tiro al caos perchè avrebbe dovuto fare solo un'unica cosa (e per questo aveva decine di unità letali): massacrare in corpo a corpo! E ora si ritrovano pure un arma da tiro che fa tutto e di più (combatte persino in corpo a corpo!).
Mi aspetto tra un attimo che i bretoniani, che da sempre per il senso dell'onore non potevano prendere nessun tipo di mercenari, si ritrovino ad assoldare truppe come gli Scorticauomini di Mengil o i non-morti! :?
C'è da dire che io personalmente non ho mai visto un predominio assoluto sul campo da parte di un esercito (a parte un mio amico coi suoi adoratori di Khorn della malora).

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 21, 2005 20:00 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
in realta purtroppo io ho visto spesso partite a senso unico e poichè non penso che vi siano dei Kasparov del Warhammer in grado di annichilire l'avversario con la loro strategia eccelsa ciò accade perchè da un pò di tempo a questa parte il Warhammer è un gioco di schifo (specialmente nei tornei dove si rischia di incontrare gente in grado di farti passare la voglia di giocare con la cavillosità ed una tendenza non proprio encomiabile ad una interpretazione del regolamento di convenienza). Oramai io e alcuni miei amici giochiamo solo tra di noi sviluppando le liste "coscienziosamente"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 21, 2005 20:00 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
in realta purtroppo io ho visto spesso partite a senso unico e poichè non penso che vi siano dei Kasparov del Warhammer in grado di annichilire l'avversario con la loro strategia eccelsa ciò accade perchè da un pò di tempo a questa parte il Warhammer è un gioco di schifo (specialmente nei tornei dove si rischia di incontrare gente in grado di farti passare la voglia di giocare con la cavillosità ed una tendenza non proprio encomiabile ad una interpretazione del regolamento di convenienza). Oramai io e alcuni miei amici giochiamo solo tra di noi sviluppando le liste "coscienziosamente"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 22, 2005 13:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Arthas ha scritto:
in realta purtroppo io ho visto spesso partite a senso unico e poichè non penso che vi siano dei Kasparov del Warhammer in grado di annichilire l'avversario con la loro strategia eccelsa ciò accade perchè da un pò di tempo a questa parte il Warhammer è un gioco di schifo (specialmente nei tornei dove si rischia di incontrare gente in grado di farti passare la voglia di giocare con la cavillosità ed una tendenza non proprio encomiabile ad una interpretazione del regolamento di convenienza). Oramai io e alcuni miei amici giochiamo solo tra di noi sviluppando le liste "coscienziosamente"


Bè, quello è un problema che accade in tutti i giochi: ci sono quelli che giocano per divertirsi e quelli che devono vincere sfruttanfo ogni baco o elemento ambiguo nelle regole del gioco. Anche da noi essenzialmente facciamo solo partite tra di noi per divertirci e ora ci siamo anche creati i tornei con le nostre regole (di Confrontation ,però, visto che a Warhammer dalle nostre parti c'è poca gente che ci gioca) e quindi basato per lo più sul divertimento senza sgravi vari. Bisogna adeguarsi.

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 22, 2005 13:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
quacuno sa(io non gioco piu' ma facevo i nani)se sono usciti i nuovi nani???ditemi plz tutte le novita!!!!!!! :P

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 22, 2005 21:04 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
beh i nani sono usciti da un bel pò di tempo e non sono previsti aggiornamenti per potenziarli come è successo per altri eserciti.
Cmq tra i giocatori del Warhammer la tendenza a "porcheggiare" è più diffusa rispetto ad altri giochi anche perchè sono molti di più i bachi da sfruttare.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 22, 2005 22:57 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Cmq per i nani sono usciti con La Tempesta del Caos i Sventratori folli!

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 23, 2005 18:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Arthas ha scritto:
beh i nani sono usciti da un bel pò di tempo e non sono previsti aggiornamenti per potenziarli come è successo per altri eserciti.
Cmq tra i giocatori del Warhammer la tendenza a "porcheggiare" è più diffusa rispetto ad altri giochi anche perchè sono molti di più i bachi da sfruttare.


Ti assicuro che giocare a Confrontation in un torneo ufficiale è qualcosa che mette a dura prova la sopportazione di qualsiasi anima disposta a giocare solo per divertirsi e non per massacrare l'avversario, utilizzando qualsiasi bieco trucchetto le regole permettano (e fino a l'anno scorso erano davvero molti).
Come ho già detto bisogna adeguarsi. Ai tornei non ci si diverte? Se ne crea uno per i fatti propri oppure si fa qualchee partita in allegria con i propri amici.

PS: le AffetaGoblin dei nani mi si dice essere delle cose allucinanti... Ennesima cosa super potente che hanno messo in commercio!

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010