Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli agli iniziati
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 19:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
Quando ho iniziato a giocare,preso dall'emozione,iniziavo a comprare carte su carte,solo che la gente ne approfittava per farmi i cosidetti bidoni!

Per questo il primo consiglio di questo topic e' questo,compratevi un oracolo,cioe' una scheda con i prezzi di tutte la carte,e scambiate secondo prezzo!!!La gente e' troppo furba,diffidate e diffidate...poi e' ovvio,se volete farvi fare il bidone per una carta che particolarmente vi piace fatelo pure!(o anche per una carta che vi serve particolarmente)

Secondo,desidero raccogliere in questo topic tutti gli aiuti necessari per un iniziato,cosi' magari li mettiamo tutti insieme in una parte del sito se muzedon acconsente!

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 17:12 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
ottimo consiglio!
allora io posso dare solo qualche dritta proprio stupida data l'inesperienza:
-fare mazzi di 60-massimo 62 carte. con circa 20 terre
- non schifare carte 1\1 che danno mana, perche ti permettono di accelerare in maniera incredibile. non bisogna solo mettere creature 5\5 che pero' hanno un prezzo esagerato in termini di mana\mantenimento. il miglior mazzo e' anche un mazzo VELOCE!!!(almeno credo)
- cominciare con mazzi semplici da usare(personalmente eviterei di iniziare con un mazzo blu- mi sa che e' il piu difficile da usare:?)
-giocare giocare giocare!!!

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 18:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
3)Tutti non dovete farvi prendere dalla mania di spendere tutti i soldi per delle carte che alla fine le tenete per numero!Comprate carte forti,e interessanti,constatando sempre l'oracolo e visitare anche siti che parlano di carte!
4)diffidate di leghe etc...a meno che non siano prezzi bassissimi,i rivenditori sono bra vi a parlare,e quando vi suonano quei 10 euri per una carta non e' certo un bel piacere.

Coraggio mettete qualcosa pure voi,mi sto spremendo al massimo,ma piu' di cosi' nn riesco!Immagine

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 20:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
(mysta powa)

5) Cercate di sgonfiare quei bambocci che se lo credono giusto perchè vi hanno battuto una volta e poi hanno rifuso solo con frasi del tipo " Cavolo non mi gira il mazzo" o " Hai avuto fortuna" o "il tuo mazzo non ha logica" o " ora aggiungo le sides e vediamo" ... Sono dei falliti quelli :roll:

6) Accettate la sconfitta e premeditate vendetta piuttosto

7) Quando devastate tutti i mazzi del proprietario della fumetteria (cosa che io ed un paio di amici abbiamo fatto con il leggendario mazzo leggende:twisted: ) e lui vi dice " Si ma basta una contromagia per battere il tuo mazzo" voi rispondetegli così " Basterebbe una contromagia per far finire il gioco magic allora se la metti così..."

let's go on :d

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 21:00 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
ottimo consiglio!!! bisogna accettare la sconfitta con spirito critico!!! un mazzo perfetto non esiste!!!! (ancora ma ci sto lavorando 8) )bisogna giocare e rigiocare il mazzo cosi da capirne i difetti piu gravi e cercare di trovare soluzioni aggiungendo carte(almeno in side)
come disse l'allenatore del Sannoh:<<la sconfitta di oggi segnera' le vittorie del futuro>> o qualcosa del genere insomma-- non e' che mi posso ricordare tutto--
un consiglio a cui tengo invece e' fare un mazzo proprio senza copiare mazzi gia' esistenti(che tanto sono troppo costosi e non per principianti)

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 15, 2005 22:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
huahua...il mazzo leggende,che bei tempi....Quel fallito che si arrabbiava!Huahuahuahua!
8)Comunque appassionatevi di questo gioco,ma non troppo,c'e' gente che ho conosciuto che se le sognava pure la notte,alla fine anche quelli sono dei falliti!
Inoltre vorrei dire brava a delund,ODIO e dico ODIO quando la gente copia i mazzi...quanti provarono a copiare il mazzo chierico zombie???(ciccio,raffaele,valerio,riccardino huahuahua)
Comunque alla fine per quanto puoi aver copiato un mazzo non lo gestirai mai bene,perche' un mazzo lo si deve conoscere,bisogna sapere i suoi difetti e i pregi...se uno copia non sapra' mai perche' ha messo quella carta e non la sapra' mai usare!(bene quanto la usa quello originale!)

Se non avete capito ditemelo! 8)

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 15, 2005 22:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
le frane astrali :roll: chi le prende le frane astrali chi ci pensa al gladiatore non morto?!?!? (con tanto di imbroglio :asd:)

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 15, 2005 22:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
Ti ricordi???huahuahuahuahua!io nn lo sapevo,ma imbrogliavo come un porco(ci puo' dire??) e alla fine me ne uscivo con la mia frase con la mia evve moscia "ci ho pvovato!"

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 17, 2005 00:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08
Messaggi: 64
Località: Napoli
e il difensore di magiforza di sentenza??? fregavo i bimbi token milioni di volte :asd: :asd: :asd: :asd: poi gliela vendevo a 5-6 euro 8) 8) 8) 8) 8)

alcuni consigli:

9) giocate spessissimo, solo giocando assiduamente riuscite a conoscere bene il vostro mazzo ;)
10) m trovo in contrasto con aebron: almeno alla taverna dove vado io il proprietario e' onestissimo e istruisce i bimbi token a nn farsi fare i pakki, intervenendo negli skambi (eccetto ke nei miei e dei suoi piu' stretti amici :P)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 17, 2005 21:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
ma e' ovvio,ci sono sempre persone che iniziano a intraprendere
questo lavoro perche' gli piace e non per i soldi.E' in questo caso che
il tizio ti aiuta,ti istruisce,e ti dqa grandi suggerimenti.
Io ho dovuto imparare da solo a non farmi fare i pakki.
Il consiglio comunque e in linea di massima di non fidarsi di queste
persone che gestiscono le taverne,(almeno all'inizio) e di imparare prima a conoscerle,perche' a volte,la frenesia di aver conosciuto magic e di avere una cosidetta persona "amica"che ti spieghi tutto e che incominci a imbrogliarti non e' piacevole,e noi ci siamo passati.Ti diro' e mi ripeto che ovviamente non tutti sono cosi',quindi sono felice per te che hai una persona in gamba a gestire il tutto,tutto qui!

P.S.Chi sono i token???

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 17, 2005 21:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08
Messaggi: 64
Località: Napoli
aebron ha scritto:
ma e' ovvio,ci sono sempre persone che iniziano a intraprendere
questo lavoro perche' gli piace e non per i soldi.E' in questo caso che
il tizio ti aiuta,ti istruisce,e ti dqa grandi suggerimenti.
Io ho dovuto imparare da solo a non farmi fare i pakki.
Il consiglio comunque e in linea di massima di non fidarsi di queste
persone che gestiscono le taverne,(almeno all'inizio) e di imparare prima a conoscerle,perche' a volte,la frenesia di aver conosciuto magic e di avere una cosidetta persona "amica"che ti spieghi tutto e che incominci a imbrogliarti non e' piacevole,e noi ci siamo passati.Ti diro' e mi ripeto che ovviamente non tutti sono cosi',quindi sono felice per te che hai una persona in gamba a gestire il tutto,tutto qui!

P.S.Chi sono i token???
sn i èprincipianti di magic :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 17, 2005 21:23 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
PROPRIO COME ME!!!!! siamo tantissimi.........

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 17, 2005 21:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 15, 2004 20:13
Messaggi: 1471
bei ricordi di quando ero token............il mio primo mazzo fù il consumatissimo rosso verde palla di fuoco....cmq per quanto mi riguarda personalmente io penso che la cosa migliore sia avere un master che ti istruisca.....io ho avuto la fortuna di avere sia un master che un arbitro e vi assicuro che devo tutto a loro!!

ps: (tendo a precisare cmq che token non si smette mai di essere)

_________________
Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 18, 2005 13:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
naa...a me non piace oracolo...è utile per alcune strategie...ma non per i prezzi... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 18, 2005 13:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 23:40
Messaggi: 57
Località: Cesan Buscun!
Concordo, l'attendibilità di Oracolo è limitata... L'unica cosa furba è andare dagli adulti che collezionano e farsi dire il valore, senza voler comprare, così, per curiosità... Cambiando persona, dite "ma quellolà me la vendeva a tot, sei un po' alto", e visto che il tre quarti delle persone (tra cui io) spara quotazioni a caso, abbasserà senz'altro la richiesta... Seconda cosa: Non fatevi affascinare dalla forza in sè, ma dalle abilità... MAgic si gioca così... Altrimenti saremmo tutti pieni di Wurm devastatori ^_^

_________________
Do, or do not. There's not try.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010