Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 23, 2024 08:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 18, 2005 21:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Mhh si, il problema è che nessuno a fatto niente per dire "ragazzi qui stiamo facendo spam assoluto", anzi...

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 18, 2005 22:33 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Thico89 ha scritto:
Muze, ma non dovresti essere un moderatore? qui mi sembra che stai continuando a spammare visto che sono tipo 7 o 8 messaggi che parlate dei nomi dei mazzi di magic o di etichettare i mazzi anzichè dalla discussione...
Qui mi sembra che siamo TOTALMENTE fuori dal tema della discussione! Cioè, non avevo mai visto tanto spam in vita mia...


Non eri mai stato su questo forum allora! :lol:
Comunque non posso essere ovunque! E neppure online 24h su 24! :roll:
E non è una cosa che mi piace fare arrivare e cancellare, oppure chiudere un topic! Siete persone adulte, e dovreste anche sapervi autoregolamentare, giusto?! :wink:
In un anno avrò fatto si e no una quindicina di interventi da mod, giusto quando si esagerava... tollero parzialmente lo spam...

Comunque questa sezione avrà presto un moderatore dedicato SOLO a Magic, quindi non preoccupatevi...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 12:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
secondo me una delle cose che non si possono non mettere in un mazzo couter sono le last word...

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 22, 2005 22:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 05, 2004 02:23
Messaggi: 149
Località: Cesena
E i gelacervelli? In combo con l'isocrono gli bruciano il mazzo...e che ne dici di metterci uno spruzzo nero? Con una cartina di cui purtroppo nn ricordo il nome gli bruci il cimitero e tutte le carte uguali nel mazzo...con una bella combo di gelacervello e quella, gli fai una strage e gli guardi il mazzo...

_________________
Essi ripongono la serata nelle sue mani.
Egli ripone schede di D&D nelle loro.
[giocatore di D&D]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 23, 2005 12:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Zoro ha scritto:
E i gelacervelli? In combo con l'isocrono gli bruciano il mazzo...e che ne dici di metterci uno spruzzo nero? Con una cartina di cui purtroppo nn ricordo il nome gli bruci il cimitero e tutte le carte uguali nel mazzo...con una bella combo di gelacervello e quella, gli fai una strage e gli guardi il mazzo...


in extended un mazzo così prende colpi...e lo stesso negli altri formati... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 23, 2005 14:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 05, 2004 02:23
Messaggi: 149
Località: Cesena
Non sono d'accordo...io me lo sono giocato e in due turni buoni, se riesco a fare quella combo, e non è difficile, vinci perchè finisce il mazzo...mettici qualche counter e usali solo per le cose più pericolose e qualche danno a turno lo prendi tranquillamente...

_________________
Essi ripongono la serata nelle sue mani.
Egli ripone schede di D&D nelle loro.
[giocatore di D&D]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 24, 2005 12:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
conviene metterci anche gli stifol...o come cavolo si chiamano... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Che ne dite del mio mazzo counter?
MessaggioInviato: gio mar 17, 2005 10:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35
Messaggi: 269
Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
Thico89 ha scritto:
20 isole
4 contromagia
4 indebolimento magico
4 estirpare l'anima
4 boomerang
4 tempesta cerebrale
3 controevocazione
3 rimbalzo
3 stregone errante
2 vuoto di memoria
2 sbeffeggiare
2 mago dell'arenza disgregatore
1 maestro della gilda del corvo
4 scettro isocrono

Che ne dite? Aspetto critiche, commenti e consigli...

Massacratelo...


Allora... mi introduco sul topic a discussione inoltrata ma spero di poterti dare qualche utile consiglio... Innanzitutto bisogna ben inquadrare il formato in cui vuoi giocare il mazzo ma dalle carte presenti penso proprio sia extended...
Sinceramente non condivido i consigli di Nharre... Cambiare tempesta cerebrale per visione del siero e contromagia con acconsentire mi sembra una follia e ti spiego pure il motivo:
-Visione del siero è una stregoneria e ti tappa nel tuo turno (posso capire giocarla al primo turno ma lasciarsi un mano stappato per minacciare l'avversario di un aculeo della forza mi sembra cosa buona giusta);
-Tempesta celebrale si può mettere sullo scettro isocrono (carta tra le altre cose fondamentale);
-La contromagia è probabilmente il counter migliore mai creato. Cambiare una magia che counterizza sempre a costo 2 per una che potrebbe non funzionare perchè l'altro ha abbastanza mana da pagare per profetizzare a 2 mi sembra folle;

Ora ti dico la mia personalissima idea riguardo al tuo mazzo.
-Un mono blu in esteso ha vita difficile perchè se ti entra qualcosa come un artefatto o un incantesimo la tua unica soluzione è un rimbalzo e tra le altre cose è solo una soluzione momentanea. (non a caso io in esteso gioco un blu splashato di verde e bianco.
-Il tuo mazzo manca a mio avviso di solide condizioni di vittoria. Se in qualche modo ti uccidono le tue sparute 6 creature è finita. (Pensa solo ad una rimozione giocata con Boseiju, la terra che rende incounterizzabili stregonerie ed istantanei...)
-Servirebbero creature o condizioni di vittoria più solide; mi viene per esempio in mente un multiforma, creatura blu smodata anche se Keiga e Meloku sono delle condizioni di vittoria non male... Da non trascurare nemmeno terre che si animano come Blinkmoth Nexus e Stalking Stones. In quanto terre sono incounterizzabili e quando si animano sono creature artefatto (e quindi refrattarie alla maggior parte delle rimozioni nere).
-Fossi in te toglierei Controevocazione ed estirpare l'anima: sono carte specifiche e potresti ritrovartele in mano quando non ti servono perchè il tuo avversario non gioca creature. Sono carte che eventualmente potresti mettere di side. Al loro posto metterei counter come Hinder o magari un paio di Rifare per non parlare del Proibire (counterizza a 3 ma in modo sicuro e scartando 2 carte te lo riprendi in mano... pensa per esempio a quando a gioco avanzato ti trovi con tante terre che alla fine ti risultano inutili o con indebolimenti magici che non passerebbero mai). Alla fine puoi comunque provare a mettere degli acconsentire (ma mai al posto delle contromagie). Ultima cosa riguardo ai counter: non dimenticare counter a costo 1 o con costo alternativo come Aculeo della Forza o Sbalordire. Ci sono mazzi in extended velocissimi e se non hai i primi turni da counterizzarli è finita... A gioco avanzato quando i suddetti counter potrebbero diventare inutili potresti sempre scartarli per riprenderti in mano il Proibire.
-Ultimo consiglio, almeno per ora, cerca di inserire nel mazzo tre Desiderio Astuto, carta fondamentale con cui puoi prendere dal side carte risolutive (che tra l'altro potrai mettere sul tuo isocrono). Pensa ad un side in cui hai Editto Diabolico, nebbia o simili... anche se non hai mana di quel colore imprinti la carta presa con il desiderio sul tuo isocrono creando un rimotore ed un preventore perpetuo...

Per adesso è tutto

Saluti!

_________________
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

Orson Welles


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 17, 2005 17:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
si...in effetti hai ragione...ho provato su mws due versioni del mazzo counter...la mia ha preso colpi... :lol:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Che ne dite del mio mazzo counter?
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 11:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 07, 2005 14:40
Messaggi: 8
Scusa la domanda, ma come pensi di vincere? Solo per concessione dell'opponent mi sembra un minmo pochino... giocaci tipo 3 Morphling o 3 Ophidian, così peschi anche... in alternativa, giocaci dei Brainfreeze, se vuoi puntare a macinargli il mazzo...

Thico89 ha scritto:
20 isole
4 contromagia
4 indebolimento magico
4 estirpare l'anima
4 boomerang
4 tempesta cerebrale
3 controevocazione
3 rimbalzo
3 stregone errante
2 vuoto di memoria
2 sbeffeggiare
2 mago dell'arenza disgregatore
1 maestro della gilda del corvo
4 scettro isocrono

Che ne dite? Aspetto critiche, commenti e consigli...

Massacratelo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 11, 2005 11:52 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
occhio che i multiforma sono pesanti...4 sono troppi... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 23:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio giu 02, 2005 22:55
Messaggi: 370
Località: Via lattea
I miei mazzi MonoVerde e Verde/Bianco sono imbattibili!! :ahmove:
Ormai le mie creature si scrollano di dosso le caunter come fossero acqua! :evillaugh:

_________________
il latte é sempre più verde!

toglietemi il necessario.. ma non toglietemi il superfluo!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 14:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
effettivamente anche contro il mio elfi non servono a molto le counter visto che scendo 3 o 4 elfi a turno se non di più :d

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 23:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio giu 02, 2005 22:55
Messaggi: 370
Località: Via lattea
Earendil ha scritto:
effettivamente anche contro il mio elfi non servono a molto le counter visto che scendo 3 o 4 elfi a turno se non di più :d

Diccelo un pò! 8)

_________________
il latte é sempre più verde!

toglietemi il necessario.. ma non toglietemi il superfluo!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 24, 2005 16:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33
Messaggi: 545
Località: Pisa
Allora ho apportato una modifica al mazzo, 3 rimbalzi li metto di Side, metto anche una miniera a cielo aperto come side per proteggermi da una qualche boseju... Ho tolto 2 Estirpare l'anima per inserire 1 anello solare che mi permette se capita di far entrare l'isocrono al 1° turno e anche se capita dopo non mi fa sprecare mana blu per esso e un altro maestro della gilda del corvo (la carta su cui punto per vincere, infligge danno via 10 carte dal grimorio).

Ho tolto i due maghi dell'arena disgregatori ed ho inserito un altro stregone errante, tanto per proteggermi dai mazzi sciame e per fare qualche danno senza attaccare. In più ho aggiunto altri 2 Vuoto di memoria e ho messo 1 Ultime parole per proteggermi da altri mazzi counter

Che ne dite?

_________________
"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

-

"Raw power got a healin' hand
Raw power can destroy a man
Raw power is more than soul
Has got a son called rock and roll!"
(Iggy and The Stooges - Raw power)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010