Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mutant chronicles: warzone
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 10:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
chi ne ha anche se uscito di produzione? o è ancora in giro?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 00:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom mar 05, 2006 16:42
Messaggi: 81
Località: Libero Califfato di Servola
urrra finalmente qualche fanatico...si in teoria hanno appean riricomprato la fabbrica cmq, vai sul sito ufficiale italiano...
http://www.mutant.it
ti consiglio anche di iscriverti che ti mandano ogni mese la mail con le news...

sempre piacere di aiutare la rinascita di un gioco valido...

Ezekiel capitano luterano nel cuore....

_________________
Catlonef :c


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 12:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
E' cambiato tutto!!!
Ecchessono le tribù della terra?? Minchia sono rimasto indietrissimo!!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 15:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom mar 05, 2006 16:42
Messaggi: 81
Località: Libero Califfato di Servola
bha la cosa è un po lunga da spiegare caro..e siamo arrivati alla 3 edizione...calcoal che cmq al'incirca la storia e la seguente..l'ho letta tempo fa e potrei sbagliare,

sulla terra vi son rimaste delle popolazione che ovviamente tra di loro si fan rissa, ma alle megacorporazioni del pianeta bhe non gliene fregava na cippa, insomma sti umani nascosti sotto terra riescon a sopravivvere ma vengon appena mutati e se non sbaglio son divisi in 3 o 4 popolazioni, il poroblema sorge quando sti pochi rimasti scopron dei codici di attivazione di missili nucleari e pensan bene di sfruttarli contro alle corporazioni che li hanna abbandonati a morire..al storia è lunga e prosegue in un manuale che mi manca...maledizione, cmq ste popolazioni si alleano con le megacorporazioni per interessi comuni e via dicendo infatti puoi schierarli anche in giro per al gallassia al di fuori dela terrra,


magari appena ho voglia mi rileggo la storia e sono un po più chiaro e preciso..cmq la storia e figa e ben scritta...io infatti l'ultima volta che l'ho avuta per el mani son rimasto perso per una settimana alla ricerca di giocatori...ahime a trieste son uno dei pochi con un esercito completo imperiale...forse l'unico
e tramite contatti forse riesco ad avere pure un distaccamento di luterani(uno degli schieramenti della terra rimasti a morire)

bhe se serve altro mi informo mi fa piacere parlare di warzone :P

_________________
Catlonef :c


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 25, 2006 15:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom mar 05, 2006 16:42
Messaggi: 81
Località: Libero Califfato di Servola
:crying: altro silenzio..sembra propio che dove posto io non cresca più l'erba...

_________________
Catlonef :c


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010