Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

carte magic

mer giu 30, 2004 16:52

ciao....
quale è il mazzo(colore) più bello, più forte tra quelli di carte magic? quale mi consigliate?

mer giu 30, 2004 17:11

Per la legge pokemon, non esiste il mazzo + forte, così come nn esiste il mazzo perfetto :)

Quando ci giocavo io (e parlo di un sacco di tempo fa...) mi ero guardato le varie forze/debolezze di ogni colore e mi ero fatto un mazzo composto... Ma nn so qualto siano cambiate le regole da allora... :)

mer giu 30, 2004 18:03

FATTI UN MAZZO DI CONTROLLO O ROSSO O ROSSSO ARTEFATTI

mer giu 30, 2004 19:28

Come dice il saggio Gak, non esiste il mazzo perfetto.
Il mio preferito è Bianco Blu, un protezione cambia-colore che si adatta un po' a tutte le situazioni... ma molte volte le prende da altri mazzi... dipende da come gira...

mer giu 30, 2004 20:27

mazzo blu counter

mer giu 30, 2004 22:23

e basta con questi mazzi gia fatti!!!!!!!!!
ma che cacchiata è?
non ce lo avete un po di cervello per non leggere le carte del campione del mondo e procurarsele?!?!?!?!?
Ti consiglio scegliti un tipo di creature e fatti un mazzo con quelle, almeno sarai originale....
che so ti fai un mazzo porta stendardi!!!!
sei originale e hai un mazzo bellissimo....
e una faticaccia... ma almeno giochi per irdere e puoi dire che e un mazzo che hai fatto TU!
il madness bianco blu del campione del mondo...
che grandissima stron***, vi piacciono i madness??
fattelo bainco verde, verde blu o come vui ma non copiarlo...
mazzo affinity, mazzo modulare...
tsk... non fatemeli avere in mano quando sono vicino a un camino, pensateveli i mazzi originali...

scusate lo sfogo, non era riferito a te Delund....

mer giu 30, 2004 23:09

Hextar ha scritto:e basta con questi mazzi gia fatti!!!!!!!!!
ma che cacchiata è?
non ce lo avete un po di cervello per non leggere le carte del campione del mondo e procurarsele?!?!?!?!?
Ti consiglio scegliti un tipo di creature e fatti un mazzo con quelle, almeno sarai originale....
che so ti fai un mazzo porta stendardi!!!!
sei originale e hai un mazzo bellissimo....
e una faticaccia... ma almeno giochi per irdere e puoi dire che e un mazzo che hai fatto TU!
il madness bianco blu del campione del mondo...
che grandissima stron***, vi piacciono i madness??
fattelo bainco verde, verde blu o come vui ma non copiarlo...
mazzo affinity, mazzo modulare...
tsk... non fatemeli avere in mano quando sono vicino a un camino, pensateveli i mazzi originali...

scusate lo sfogo, non era riferito a te Delund....

Non per offenderti, ma nessuno ha parlato di mazzi già fatti.. :shock:
Hai le visioni? :P

gio lug 01, 2004 00:02

Haldir ha scritto:mazzo blu counter



xanter2 ha scritto: FATTI UN MAZZO DI CONTROLLO O ROSSO O ROSSSO ARTEFATTI


:roll:

cmq non c'e lo ho con voi...
parlo di altra gente....
in ogni caso certo che ho le visioni...

gio lug 01, 2004 01:31

ci giocavo anni e anni fa'...
iniziai con le beta ....ho resistito fino alle ice age...poi ho mollato...troppo mercato e poco gioco...

peccato visto che lo ritengo uno dei giochi piu' innovativi e ben congegnati mai realizzati...

Per quel che riguarda il mazzo migliore...concordo con Hextar...e' quello col quale ti diverti di piu'...magari perdi anche...ma se vinci con una combo di tua invenzione...c'e' molto piu' gusto! =)

gio lug 01, 2004 01:38

Concordo Concordissimo..(anche se Hextar perde sempre)...di media consiglio un semplice "BIG RED" ke è modificabile kome vuoi e di combo ne ai a migliaia oppure il solito pallosissimo Bianco-Blu di controllo che a un certo puno ti da ai nervi
.....(in media un BIG RED fatto bene chiude al 5 ^^ il mio chiudeva al 3-4)

gio lug 01, 2004 13:53

A livello personale di passione, opto per un mazzo artigianale BLU - NERO!!

Davvero completo, spettacolare e... CATTIVO! :twisted:

gio lug 01, 2004 15:00

Già Hextar perde sempre, anche contro Marracini.... :twisted:
Per il mio mazzo Bianco Blu ho depositato i diritti, dato che è tutta una mia invenzione e non ho mai visto i mazzi dei campioni di sto cavolo!
Anche perchè copiare il mazzo di un altro è come ammettere la propria incapacità di pensare.

:bulb1: Ideona: Che ne dite di organizzare un piccolo torneo interno al Forum?

gio lug 01, 2004 20:21

Nonostante sia tanto che non pratico e sia rimasto molte espansioni indietro, non vedo perchè no :d

gio lug 01, 2004 23:10

zi zi...però.....dovremmo usare un programmino.....io propongo "MWS" ke ne dite ??

ven lug 02, 2004 11:36

Delund, conta di più credere nel cuore delle carte... ops, è un altro gioco :oops:
Rispondi al messaggio