Switch to full style
Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

mar lug 27, 2004 17:50

MasterMind ha scritto:e con questo numero perfetto annuncio alla comunity di non volerlo violare
per questo non posterò mai più sulle pagine di questo forum

aluvè

;)


Apocalisse - Capitolo 13

I falsi profeti al servizio della bestia

Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

mer lug 28, 2004 10:58

Khelden Tahl, stai facendo proselitismo... stai subdolamente cercando di insegnarci la Bibbia... :ahah:
Sei condannato alla pena della trascrizione a mano su questo forum di tutto il Corano, per par condicio, e magari di tutti i testi sacri di tutte le 13427 religioni registrate e riconosciute...

Ovviamente si scherza... ottima citazione! :D

mer lug 28, 2004 11:18

:D
Ormai la metto in tutti i forum quando raggiungo i 666 messaggi :D :P

gio ago 12, 2004 21:39

vai!si,bello!e poi famo un bel festino sbronza x la gloria di Lloth e Vhaerun....

ven ago 13, 2004 11:41

Maddy..stai impazzendo ?? :twisted:

sab ago 14, 2004 15:03

si

sab ago 14, 2004 17:46

Bene....un applauso per Maddy!!!

sab ago 14, 2004 21:05

ghghghgghgh...grassie grassie :crying:

sab set 04, 2004 13:24

Immagine

sab set 04, 2004 13:26

Immagine
magariiiii

dom feb 13, 2005 23:41

ne voglio anche una per me!

sab feb 19, 2005 12:25

io la mia la sto finendo...

appena è pronta la posto... :wink:

mar mag 24, 2005 11:43

Immagine



sperando che si veda....

siete fuori!!!

mar giu 07, 2005 21:34

mi piacciono molto i vostri messaggi, mi siete simpatici.....spero rispondiate alle mie chat.. :d

mer giu 08, 2005 23:53

io e l'arcanista abbiamo fatto tantissime carte!!!
come ve le faccio vedere? :?:
Rispondi al messaggio