Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 19:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Racconti di razze!!
MessaggioInviato: mar set 14, 2004 22:29 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Qui potete mettere i racconti di qualuque razza vogliate dai nn-morti all'impero!!! :D





Inizio io cn un racconto degli elfi oscuri!! :D


La fondazione di Naggaroth
Narrata da Furion di Clar Karond


Ero già vecchio perfino quando il mondo era ancora giovane, pertanto son io a scrivere dei giorni trascorsi, dei millenni di odio, inganno e tradimento. Scrivo a voi, Giovani Druichii, poiche io conosco la verità. Ho camminato tra le rovine di Anlec e ho circumnavigato il mondo con la mia arca nera, l'Artiglio del dominio. Vi narrerò del mondo come fu un tempo, poichè ho mangiato il frutto dell'albero nero e per volere del Re Stregone sono vissuto attraverso i secoli, mentre i miei compagni morivano.Pertanto vi narrero, elfi dal sangue puro, del vostro passato.

Benchè siano giunti lontano,fino a questa terra che i barbari pelosi (gli usurpatori umani) chiamano nuovo mondo, non abbiamo dimenticato i pinnacoli Anlec, nè le foreste di alberi grigio chiaro. Poichè questo luogo non è sempre stato la nostra dimora.

La vostra vera patria, e la mia, si trova lontano da qui, oltre il mare del caos. Un tempo Nagarythe era il più grande dei regni degli elfi. La bellezza delle nostre coste settentrionali era amosa in tutto il mondo e gli abitanti di Nagarythe erano noti per essere i più grandi guerrieri della razza elfica. Esistevano anche regni elfici minori, pallidi riflessi di Nagarythe, la cui importanza era insignificante, paragonata alla nostra gloria.

Fine I parte ( spero che qualcuno la legga!! :D )

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 04, 2004 19:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42
Messaggi: 150
Località: Roma
Povero Kalannar nessuno scrive sul suo topic.....fortuna che ci sono io però!!!!!!! :asd: !!!

_________________
Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 08, 2004 22:41 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
AENARION E LA PRIMA GUERRA CONTRO IL CAOS
Fu Aenarion il Difensore, primo Re Fenice, il sovrano di Nagarythe a dichiarare una guerrqa contro i Quattro Poteri in un passato inccomensurabilmente lontano.
Egli sposò laNobile Morathi e generò Malekith, il più grande deigli elfi mai vissuti.

Aenarion e noi, popolo di Nagarythe, ci battemmo al suo fianco uscimmo vittoriosi dalla prima Guerra contro il Caos e l'intera Ulthuan ci fu debitrice.Aenarion in battaglia e, a buon suo diritto, suo figlio Malekith reclamò per sè lo scettro di Ulthuan, dal momento che era il discendente del Re, nato per governare, nonchè l'unico Elfo che potesse reclamare leggittimamente il trono.
Ma alcuni nobili gelosi, meschini principi di regni minori, si opposero all'illustre Malekith con tutta la loro forza. pur di evitare una guerra civile, nella sua infinita saggezza Malekith suggerì di votare per decidere chi sarebbe asceso al trono.
quegli ingrati vigliacchi votarono, scegliendo uno di loro per sobbaccarsi  un incarico assai superiore alle sue capacità. Fu un insultooltraggioso per l'intera Nagarythe, eppure Malekith fu il primo a riconoscere la sovranità di quell'Elfo inferiore, Bel Shanaar l'esploratore, meglio noto nelle nostre leggende con il soprannome de Re Ambulante.

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 28, 2004 22:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Io la conoscevo già :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 25, 2005 15:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:53
Messaggi: 234
Località: Castelnuovo di porto (Rm)
non sarebbe male inventarsi storie di warhammer e metterle qui no?

_________________
"Temetemi mortali poiche' il figlio del demonio
si e' risvegliato dal lungo sonno,per straziare i colli del debole genere umano"

Doltares l'imperituro


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 25, 2005 15:17 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Mi sembra una buona idea...io una volta ne ho scritta una in inglese....che ho consegnato ad un compito di Inglese...ho preso pure 8 :lol: :lol:

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 25, 2005 20:06 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Buona idea, allora incominciate specialmente te Doltares che sei molto bravo in queste cose :wink:

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 27, 2005 13:11 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun feb 07, 2005 19:46
Messaggi: 703
Località: Roma
il sole era calato la notte era ormai alle porte gli armigeri intenti a costruire palizzate accellerarono il ritmo lavorativo ben sapendo che il pericolo era vicino.
Nella foresta i cavalieri erranti stavano ricevendo la benedizione per la battaglia che era vicina.

si era fatta notte fonda gli armigeri erano riusciti a finire la palizzata appena in tempo le nuvole coprirono le loro teste una nube si vide all'orizzonte un esercito di scheletri si stava avvicinando, appena arrivati nella gittata degli arceri gli scheletri vennero colpiti da tantissime frecce ma poche andarono a segno.
gli scheletri avansavano ancora, gli armigeri si prepararono al meglio per fermare la carica dei morti.
all'improvviso spuntò una creatura mostruosa a cavallo di quest'ultima vi era un vampiro vestito di rosso, questi mosse3 le mani e spuntarono degli zombi dietro gli arceri, questi gettarono l'arco e presero le spade uccisero tanti zombi ma infine vennero sopraffatti gli armigeri vennero presi dal panico cominciarono a fuggire ma si raccolsero dinuovo dopo il suono di un corno.
dalla foresta spuntarono decine di cavalieri erranti.

i cavalieri caricarono gli scheletri quest'ultimi caddero in molti sopraffatti dalla potensa della carica ma i rimasti non fuggirono come sperato ma continuarono a combattere contro i cavalieri.


i cavalieri cominciarono ad arretrare, i non morti sembravano aumentare ad un tratto centinaia di frecce vennero scagliate dalla foresta quasi tutte andarono a segno e molti zombi tornarono da dove erano venuti.

il vampiro si arrabbiò andò vicino al bosco e comandò al suo drago di bruciarlo il drago alsò la testa, prese il fiato, poi sputò fiamme contro gli alberi ma non accadde nulla quando il fumo svanì un cavaliere troncò la testa al drago il vampiro prese le armi si gettò contro il cavaliere, fece un affondo e la sua spada trapassò il corpo del cavaliere poi il vampiro si accorse che non gli aveva fatrto nulla, vide una lama verde avvicinarsi al suo collo poi non vide più nulla.

appena la sua testa cadde a terra i non morti svanirono ma i bretoniani non riuscirono a capire cosa fosse successo e non capirono le ragioni della mnorte del vampiro, solo i più ansiani e l'alleati elfi sapevano chi era quel verde cavaliere.

che ne pensate? by io :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 23:24 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Era notte, gli arcieri sulle mura guardavano l'orizzonte illuminato dalla luna, fino ache si alzò un nebbia e il cielo si oscurò, in tonro alla rocca forte cadde un silenzio tetro, come di morte, il capitano dei cavalieri sapeva benissimo cosa stava accadendo, le ombre di morte erano deste.
"TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO NON C'è TEMPO DA PERDERE, AVANTI CAVALIERI DI BRETONNIA AVANTI"Urlò il Lord con voce forte e d'acciaio

Ad un tratto si sentì il rumore di armature e accozzaglie di metallo tinttinare nel silenzio ultraterreno, in cima alla collina si intravide la figura di un cavaliere immpennare col suo destriero, ed in fine si intrevidero le figure barcollanti non morti avanzare lentamente, e suonare corni e tamburi e davanti alla armata comparvevero delle figure spettrali che non permettevano div edre agli arcieri chi c'era dietro quando ad un'tratto il vampiro urlò e un immensa orda di morte si scagliò sul portone e alla testa un 'ariete che sfondò il portone dopo ripetuti colpi.....

I cavalieri suonarono la carica e sfondarono lef ile nemiche ma erano troppi e vennero soprafatti gli arciri fecero del loro meglio...il lord uccse moltissimi non morti e spettri e fantasmi e zombi nugoli e pipistrelli vampiro ma quando giuse il principe della notte, il signore della guerra il lord rimase impressionato ma il suo puro cuore non cedette e partì alla carica in sella al suo destriero....la sfida tra il Drago sanguinario ed il lord bretoniano durò una notte intera sotto la pioggia e sotto le urla di guerra dei morti viventi e dei suoni uomini che non vollero cedere...ma ad un tratto le braccia del lord bretone cedettero alla fatica e non potendosi parare del micidiale fendente il vampiro gli mozzo la testa in un sol colpo di spadone,la testa rotolò via e il dopo cadde tra altri...il vampiro scese da cavallo e si avventò sui gli ultimi cavalieri rimasti e succhiandogli il sangue......

poi quando lo sterminio finì l'esercito si rmise in marcia verso la dimora del vampiro, ma un cavaliere, forse un messaggero di un altro ducato, vide lo spettacolo spettrale poi vide il vmapiro andarsene e decise di corregli dietro e sfidarlo, ma quando fu vicono al vampiro si fermò e disse"fermati cratura immonda e affrontami il vampiro rispose calmo e con un sorriso sulle labbra..."vattene e riferisci al tuo signore che bratonnia non deve mai più disturbare il riposo o intrufolarsi in casa mia o altri ducati cadranno" ma tu chi sei essere immondo, il vampiro si girò e disse sempre con il suo solito sorriso.."io sono Walach della Casata Harkon...non dimenticarlo umano" e poi tutto scomparve rimase solo la distruzione portata del vampiro, poi il cavaliere si riprese e cominciò a cavalcarte verso casa riferire il messaggio.....

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010