Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [giochi da tav] le cose più assurde successe in una partita
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 17:22 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Vi è mai successo qualcosa d'incredibile' un colpo di fortuna, una sfiga assurda?
postatela qui.
1) stavo giocando contro un mazzo artefatto. L'avversario mette in campo incubatrice myr e mette in campo 40 creature artefatto.
pesco io. Disciplina della fortezza( costo 2NN. per ogni cretura che i giocatori controllano, subiscono 2 danni). avevo quattro mana...
2) per un'intera partita, un mio amico (mazzo rosso draghi) pesca solo terre. Quando riesce a pescare carte non terra, pesca crea mana.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Ultima modifica di Akron il gio mar 22, 2007 21:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 17:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Stavo giocando con un mio amico io avevo un mazzo perta/Solarizzazione e lui un mazzo ratti mono nero.

Per tutta la partita io pesco solo terre e acceleratori di mana e qualche myr; lui invece aveva messo giù rodi midollo e aveva incominciato a creare pedina ratti 1/1 con paura. Credevo che fosse tutto perduto quando pesco : Porta sul Nulla (La Porta sul Nulla entra in gioco TAPpata,tappa 2 paludi,2 foresta,2 montagna,2 pianura,2 isola,Sacrifica la Porta sul Nulla : Il giocatore bersaglio perde la partita) e così il turno dopo ho vinto la partita :twisted: :twisted:

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 13, 2007 14:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ott 03, 2006 23:52
Messaggi: 797
Località: Como
Mah...alleato Akron...diciamo che tra le cose più assurde posso citarne alcune:

1) Io usavo un mazzo bianco/verde (tanto mana) con un paio di splash (rosso e nero). L'avversario gioca un mazzo dimir scarta carte. Io gioco lo zombie rapace (creature costo 3 + 1N + 1V, è un 3/3 volante che prende +1/+1 permanente per ogni carta che finisce nel cimitero dell'avversario). alla prima opportunità di attacco gli faccio male, ma poi ecco che lui mi gioca un Guinzaglio Onirico (incantesimo che prende il controllo di una creatura tappata bersaglio). Non vi dico quanto è divintato quello Zombie Rapace con il suo mazzo scarta carte (ai miei danni sigh :crying: )
2) Io con un mazzo mono bianco (guadagno punti vita). Lui con un mazzo verde/rosso con sete di sangue. Lui aveva in gioco un Animista Ferale (creatura che per ogni 3 spesi raddoppia la sua forza). Io avevo in gioco una creatura con difensore incantata con due Benedizione del Conclave che mi facevano prendere +0/+2 per ogni creatura che controllavo. Il suo animista (che aveva anche travolgere grazie al Pugno Ferrabosco) parte all'attacco con altr creature e si pompa sino a diventare forza 128 :shock: . D'altra parte con un paio di istantanei quel mio difensore è arrivato ad avere 0/90 (ed avendo parecchi punti vita sono arrivato ad averne 1). Al mio turno....beh...è arrivato quel santo di Akroma che ha chiuso i conti 8-)
3)Avere l'ultima carta del proprio mazzo che si chiama Bastone di Feldon...(entra a costo 1, lo tappi e lo rimuovi dal gioco...ed ecco che come per incanto tutto il cimitero torna ad essere il proprio mazzo) :d

Saluti.

Unico Anello

_________________
ImmagineImmagine
Un anello per domarli,
un anello per trovarli,
un anello per ghermirli
e nell'oscurità incatenarli


Le difese per scoraggiarli
la galassia per cercarli
una flotta per piallarli
e di notte devastarli


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 18:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
mi è successo che alla finale di un torneo il mio avversario si è fatto 3 danni per sfregio visto che aveva ormai visto....dimenticandosi che era a 3 Pf.


La partita dopo l'ho ucciso con un life drain da 1 dopo che si era dimezzato i Pf con un desiderio nero

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 21:46 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
ho esteso il post a tutti igiochi da tavolo che vi vengano in mente.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010