Switch to full style
Da dove nasce il fantasy? Qual è il substrato culturale su cui si fonda l'Universo Fantastico?
Rispondi al messaggio

Libri

ven apr 15, 2005 15:17

Volevo documentarmi sulle letture fantasy e in particolare sui drow.
Mi sapreste dare i nomi dei principali libri su cui trovare informazioni su questa razza?

ven apr 15, 2005 15:29

Ragazzo, butta un okkio qui

http://drow.muzedon.com/forum/viewforum.php?f=56

ma ancora meglio qui

BIBLIOGRAFIA

Oscuri Saluti :roll:

ven apr 15, 2005 20:16

I primi tre libri della saga di drizzt inquadrano bene la razza drow... poi un approfondimento lo puoi trarre anke dai libri de "la guerra della regina ragno"

Ci sono anke dei siti ke parlano del tipo di società, cultura etc. dei drow, senza contare i vari libri di AD&D.

Poi es se ti capita di fare un giro sul ns sito troverai qualcosa (vedi link qui sotto). O anke sul sito di Valm Neira :)

ven apr 15, 2005 20:20

Kanuka Kaleya Grymlock ha scritto:Ci sono anke dei siti ke parlano del tipo di società, cultura etc. dei drow, senza contare i vari libri di AD&D.
Poi es se ti capita di fare un giro sul ns sito troverai qualcosa (vedi link qui sotto). O anke sul sito di Valm Neira :)

Ti sei salvata in corner... :P
Comunque avete già detto tutto voi... mi sento inutile... :crying:

:wink:

ven apr 15, 2005 20:30

ahuahuhuahuahuahuahuuahhuauhahuahuahuhuahuahuhua

Mi è forse vietato farmi pubblicità?? Nn mi pare di averti mai vietato una cosa del genere sul mio forum, e se nn ricordo male ho anke un bel banner ke ti riguarda, a proposito: è da aggiornare?? Ne hai fatti di nuovi? Se si mandami ke te lo aggiorno :)

ven apr 15, 2005 22:04

Kanuka Kaleya Grymlock ha scritto:Mi è forse vietato farmi pubblicità?? Nn mi pare di averti mai vietato una cosa del genere sul mio forum, e se nn ricordo male ho anke un bel banner ke ti riguarda, a proposito: è da aggiornare?? Ne hai fatti di nuovi? Se si mandami ke te lo aggiorno :)

Figurati, non è vietato, anzi... se guardi bene tra i post (soprattutto nella sezione "Illustrazioni") io sono il primo che vi ha sempre pubblicizzato! :d
Sinceramente non sono proprio il genio della grafica :oops: il banner più recente che ho è questo:

Immagine

Quasi quasi bandisco un concorso per la creazione fantasiosa di banner per Valm Neira! :D

sab apr 16, 2005 10:31

ahuahuhuahuahuahuahuhuauahuahuahuahuahuahuahuahua

Ok metto questo banner. X il concorso posso solo dirti ke sei un approfittatore :P Ma ovviamente sei un drow :devil: :devil: :devil:
Rispondi al messaggio