|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 15, 2007 18:30 |
|
|
Hai ragione sorellina, ma devo ammettere che a ciò non avrei mai pensato^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 19:34 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Lo so è stupido...ma il mio ragionamento non fa una grinza...poi sorellina ti devo ricordare sempre tutto io....^^
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 19:45 |
|
|
se se l'importante è sempre graderci...
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 20:35 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Comunque visto che parliamo di gatti...Muzedon...anche tu sei collegato all'aldilà????
^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 09:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bianca Noir ha scritto: Comunque visto che parliamo di gatti...Muzedon...anche tu sei collegato all'aldilà???? ^^
Più di quanto tu possa immaginare.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 13:34 |
|
|
ehm...l'unica cosa che sò sei gatti è sui gatti neri che si dice portino jella...si dice che è perchè di notte la gente ci inciampasse.Non ricordo dove lessi questa cosa ma era una fonte attendibile e secondo me è più vero di tante altre leggende
Sull'aldilà non so più di quanto sia stato detto finora.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 13:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io sapevo sui gatti neri che portassero sfortuna nel momento in cui ti attraversavano la strada, ma che se tu eri il proprietario di quel gatto non avevi sfortuna anzi...
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 14:44 |
|
|
Infatti anh'io sapevo che se possedevi un gatto nero portava fortuna...ma se non era tuo......ti sportava sfortuna e anche molta...
Muz dimmi dimmi che sai sull'aldilà????? ^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 15:52 |
|
|
Bianca Noir ha scritto: Muz dimmi dimmi che sai sull'aldilà????? ^^
Non sono cosa da discutere allegramente su un forum...
Comunque non ho detto che SO, ma che SONO COLLEGATO, le due cose sono moooolto diverse, purtroppo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 16:51 |
|
|
secondo me il fatto che i gatti neri portano iella per me è una cavolata perchè a me piaggiono moltissimo...^^
un bacione
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 16:20 |
|
|
Lo so che ti piacciono i gatti neri sorellina...ma non te ne piace uno in particolare?????
Poi a me i gatti neri più di una volta mi hanno portato fortuna...ma l'eccezione potrebbe confermare la regola...comunque Muz cambio domanda...Come mai sei collegao all'aldilà???
Ti aggrada di più questa domanda????....smile...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 21:23 |
|
|
Muzedon ha scritto: Bianca Noir ha scritto: Comunque visto che parliamo di gatti...Muzedon...anche tu sei collegato all'aldilà???? ^^ Più di quanto tu possa immaginare.
sento che il caro gattone stavolta non è di spirito.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 22, 2007 17:09 |
|
|
dai sorellina lascialo in pace se non vuole rispondere non obbligarlo^^
smile
un bacione a tutto^^
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 18:46 |
|
|
Ok ok...va bene Aì lo sai che sono curiosa..poi non lo mangio...forse è lui che mangia me...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 19:02 |
|
|
Bianca Noir ha scritto: forse è lui che mangia me...
Slurp!
|
|
Top |
|