Da dove nasce il fantasy? Qual è il substrato culturale su cui si fonda l'Universo Fantastico?
Rispondi al messaggio

sab set 15, 2007 18:30

Hai ragione sorellina, ma devo ammettere che a ciò non avrei mai pensato^^

lun set 17, 2007 19:34

Lo so è stupido...ma il mio ragionamento non fa una grinza...poi sorellina ti devo ricordare sempre tutto io....^^

lun set 17, 2007 19:45

se se l'importante è sempre graderci...

lun set 17, 2007 20:35

Comunque visto che parliamo di gatti...Muzedon...anche tu sei collegato all'aldilà????
^^

mar set 18, 2007 09:51

Bianca Noir ha scritto:Comunque visto che parliamo di gatti...Muzedon...anche tu sei collegato all'aldilà????
^^

Più di quanto tu possa immaginare. :)

mar set 18, 2007 13:34

ehm...l'unica cosa che sò sei gatti è sui gatti neri che si dice portino jella...si dice che è perchè di notte la gente ci inciampasse.Non ricordo dove lessi questa cosa ma era una fonte attendibile e secondo me è più vero di tante altre leggende :sisi:
Sull'aldilà non so più di quanto sia stato detto finora.

mar set 18, 2007 13:36

Io sapevo sui gatti neri che portassero sfortuna nel momento in cui ti attraversavano la strada, ma che se tu eri il proprietario di quel gatto non avevi sfortuna anzi...

mar set 18, 2007 14:44

Infatti anh'io sapevo che se possedevi un gatto nero portava fortuna...ma se non era tuo......ti sportava sfortuna e anche molta...

Muz dimmi dimmi che sai sull'aldilà????? ^^

mar set 18, 2007 15:52

Bianca Noir ha scritto:Muz dimmi dimmi che sai sull'aldilà????? ^^

Non sono cosa da discutere allegramente su un forum... :D
Comunque non ho detto che SO, ma che SONO COLLEGATO, le due cose sono moooolto diverse, purtroppo. :)

mar set 18, 2007 16:51

secondo me il fatto che i gatti neri portano iella per me è una cavolata perchè a me piaggiono moltissimo...^^
un bacione

ven set 21, 2007 16:20

Lo so che ti piacciono i gatti neri sorellina...ma non te ne piace uno in particolare?????
Poi a me i gatti neri più di una volta mi hanno portato fortuna...ma l'eccezione potrebbe confermare la regola...comunque Muz cambio domanda...Come mai sei collegao all'aldilà???
Ti aggrada di più questa domanda????....smile...

ven set 21, 2007 21:23

Muzedon ha scritto:
Bianca Noir ha scritto:Comunque visto che parliamo di gatti...Muzedon...anche tu sei collegato all'aldilà????
^^

Più di quanto tu possa immaginare. :)

sento che il caro gattone stavolta non è di spirito.

sab set 22, 2007 17:09

dai sorellina lascialo in pace se non vuole rispondere non obbligarlo^^
smile
un bacione a tutto^^

lun set 24, 2007 18:46

Ok ok...va bene Aì lo sai che sono curiosa..poi non lo mangio...forse è lui che mangia me... :lol:

lun set 24, 2007 19:02

Bianca Noir ha scritto:forse è lui che mangia me... :lol:

Slurp!
Rispondi al messaggio