Switch to full style
Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Nuova TOP image

mar giu 29, 2004 22:38

Premetto sperando che sia la sezione giusta :bllll:

Mi sono permesso di fare una nuova top image per il sito... :D spero piaccia a tutti voi... quella attuale mi pare un pò... mhm povera... pochi particolari... (senza offesa per il designer! :roll: )

Immagine

Commenti :!:

mar giu 29, 2004 22:57

Beh, l'immagine è carina, ma i caratteri sono troppo poco "drowish", sono grossi..
E il colore non ci sta bene con il resto del sito (blu-blu scuro).. :roll:
Però come immagini è carina! :wink:

mar giu 29, 2004 23:08

per l'osservazione del carattere poco drowish mi trovi daccordo... magari qualcuno mi può passare un font adatto!...

riguardo ai colori... questa top era pensata per il sito un pò modificato nei colori... se usata... sarebbero da cambiare i colori base del sito... alla fine penso sia meglio un rosso scuro che un blu... sempre riguardo al Drowish! :D

mer giu 30, 2004 00:05

L'idea è ottima, il risultato pure...
Purtroppo mi occupo di web development, e non di web design... mi piacerebbe ma il tempo non lo trovo mai... :cry:

Non so dove abbiate visto il "blu", ma il sito è grigio scuro... è il colore più vicino al nero che sia possibile usare senza perdere la vista (drow si, ma poi non vorrei che diventassimo tutti ciechi... :wink: )

Diciamo che si potrebbe adattare... se ne hai voglia ti passo le dimensioni esatte della TopImage, e la codifica esadecimale del colore del sito... non ora che è tardi e poi chissà cosa ti passo... :roll:

Grazie per l'interessamento, a presto!

mer giu 30, 2004 09:27

Bello......ma non mi piace

mer giu 30, 2004 11:44

Il colore del sito è #464754

Le dimensioni che deve avere la TopImage sono 780 x 198..

Se hai voglia, ogni contributo è ben accetto! :boing:

mer giu 30, 2004 12:16

Un'altro appunto: la scimitarra dietro "Community Fantasy" è seghettata, sembra sia stata ingrandita troppo ;)

mer giu 30, 2004 13:59

riguardo alla scimitarra... non ne ho tovate di migliori...

riguardo al colore del sito.... non ho capito bene... voleto che faccio una nuova grafica completamente rivoluzionata o che faccio una nuova top image? :shock:

mer giu 30, 2004 14:39

No, no, niente nuova grafica, sarebbe un lavoro immane che non sbolognerei a nessuno! :D
Inoltre è ottimizzata al massimo per ottenere velocità di caricamento superiori!

Parlavo della TopImage... ti ho dato il colore in modo che tu potessi (sempre se ne evessi ancora intenzione) crearne una "in tono" con i colori del sito... la tua è molto bella, ma le tonalità di rosso scuro dominanti stonano con il grigio del sito... :wink:

mer giu 30, 2004 15:31

PRPONGO Di ELEGGERE SURIO A "WEB GRAPHICS MASTER"Che ne dite...un tocco di colore in + non fa male!

sab set 04, 2004 15:50

a me piace!!!!

bravo surio
:wink:

ven ott 22, 2004 23:34

Muzedon ha scritto:Non so dove abbiate visto il "blu", ma il sito è grigio scuro... è il colore più vicino al nero che sia possibile usare senza perdere la vista (drow si, ma poi non vorrei che diventassimo tutti ciechi...  :wink: )

non è colpa della grafica del sito... le mamme lo dicono sempre.... smettila o poi diventi cieco!!  

:lol:

sab ott 23, 2004 11:42

devo dire che la composizione mi piace,
ma mi permetto di fare delle osservazioni dato che lavoro anche con la grafica...ma sono solo pareri personali:

- il colore come avete detto voi è diverso da resto del sito ma è possibile cambiarlo virando l'immagine al colore del sito...

- alcuni dettagli sono di qualità inferiore ad altri come risoluzione oppure sono jpg a bassa qualità...bisognerebbe rendere + omogenea la qualità delle immagini inserite.

- inoltre contrasterei alcuni dettagli che sono poco visibili...e ne schiarirei altri (va bene lo stile dark ma bisogna comunque salvaguardare la "leggibilità"

a voi la parola!
ciauuu
Rispondi al messaggio