Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

calcio

ven gen 04, 2008 15:48

Ma un topic dove parlare di calcio?

magari non a tutti interessa, ma è una ddella cose più popolari in Italia, e la mia malattia.....

c'è la lega fantacalcio, lo so, ma la vedo più come una zona a se stante per quello che riguarda il gioco......

una sezione appropiata invece per me sarebbe molto....:slurp:

ven gen 04, 2008 17:20

Ci sono vari topic calcistici in Attualità e qualcuno in OFF Topic

ven gen 04, 2008 17:46

Skaan Natsaclanee ha scritto:Ci sono vari topic calcistici in Attualità e qualcuno in OFF Topic


Esatto, una sezione apposita mi pare esagerata! :D

sab gen 05, 2008 01:16

anche perchè valm non è un sito sportivo

sab gen 05, 2008 03:17

Muzedon ha scritto:
Skaan Natsaclanee ha scritto:Ci sono vari topic calcistici in Attualità e qualcuno in OFF Topic


Esatto, una sezione apposita mi pare esagerata! :D


Per i romanisti un pò di tempo fa io potavo avanti il vecchio topic della roma ma... sono l'unico a quanto pare :crying:

lun gen 07, 2008 20:10

Niente cmq vieta di aprire un topic ufficiale sul calcio Gio ;)

lun gen 07, 2008 20:11

il problema è: dove aprirlo? in attualità diventa noioso per chi non interessato, in OT non c'entra niente, ma in lega fantacalcio lo vediamo soltanto noi che partecipiamo temo......

lun gen 07, 2008 20:24

Tecnicamente in Lega Fantacalcio si dovrebbe parlare del torneo di fantacalcio (poi qualche piccolo OT si tollera), quindi non è propriamente il posto. Penso stia bene in attualità (si parla di "Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: ... eventi sportivi ..."), poi chi non è interessato non è obbligato a entrare ;)

lun gen 07, 2008 20:31

Guarda, possiamo anche Stickarlo al limite se va bene a tutti ;)

lun gen 07, 2008 20:38

Cosa significa Stickare :grat:
Cmq io non sono un fan del calcio e non lo seguo, ma non mi disturba affatto se aprite un topic su questo argomento...Come faccio con altri argomenti che non mi interessano, non li apro

mar gen 08, 2008 03:00

Premetto che di calcio me ne importa poco.

Detto ciò io direi di metterlo nella sezione Lega Fantacalcio, e vi spiego perchè.
Mettendolo in Attualità, o in OT i cosini che mostrano quando ci sono messaggi nuovi sarebbero costantemente tali (arancioni); considerando che i calciofili che frequentano questo forum mi pare che possano essere contati sulle dita di una mano sola la cosa non sarebbe di grande aiuto alla rimanente parte dell'utenza.
Chi vuole parlare di calcio può benissimo farlo nella sezione appropriata, cioè Lega Fantacalcio; daltro canto non è nemmeno un topic che necessita di chissà quale visibilità dato che in genere chi arriva per la prima volta in questo forum non credo stia cercando i risultati della schedina (ma in futuro potrebbe anche essere così). Questo topic sarebbe quindi principalmente frequentato da utenti assidui o che comunque conoscono ormai bene il forum che sanno dove andare a trovarlo.

Questo è il mio pensiero.

mar gen 08, 2008 07:10

il mio pensiero era quello di Vaxel, ed è anche il motivo per cui non ho mai postato miente.....

Re:

sab gen 12, 2008 19:50

Vaxel ha scritto:Premetto che di calcio me ne importa poco.

Detto ciò io direi di metterlo nella sezione Lega Fantacalcio, e vi spiego perchè.
Mettendolo in Attualità, o in OT i cosini che mostrano quando ci sono messaggi nuovi sarebbero costantemente tali (arancioni); considerando che i calciofili che frequentano questo forum mi pare che possano essere contati sulle dita di una mano sola la cosa non sarebbe di grande aiuto alla rimanente parte dell'utenza.
Chi vuole parlare di calcio può benissimo farlo nella sezione appropriata, cioè Lega Fantacalcio

Questo è il mio pensiero.

Come detto, in Lega Fantacalcio si discute del torneo interno di fantacalcio (infatti non c'è un topic di calcio "reale" nella sezione, quando sono stati aperti in passato sono stati spostati). E' come parlare di eventi bellici nei topic del Risiko ;)

Poi se un argomento interessa il topic resterà a galla, altrimenti sprofonderà nei meandri di Valm Neira senza troppi patemi. E' un'argomento non attinente al tema del forum come altri che si trovano nelle sezioni "community" , in questi casi chi è interessato posta e segue, chi non è interessato non segue :o

Il tutto IMHO

Re:

sab gen 12, 2008 21:01

Rock "rahab" ha scritto:Cosa significa Stickare :grat:

non vorrei dire castronerie, ma mi pareva il termine che si utilizza per rendere un Topic importante e lasciarlo sempre in vista (importante, in vista o memo che dir si voglia...)
Rispondi al messaggio