|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione SpamBot Inviato: dom nov 24, 2013 22:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Provo a cambiare sistema di filtraggio 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione SpamBot Inviato: lun nov 25, 2013 01:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bien! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione SpamBot Inviato: lun nov 25, 2013 09:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Diciamo che gli spambot non saranno più un problema 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione SpamBot Inviato: lun nov 25, 2013 10:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muzedon ha scritto: Diciamo che gli spambot non saranno più un problema  Allora io diventerò uno spamboto 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione SpamBot Inviato: lun nov 25, 2013 18:24 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Tu sei già uno spamboto! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione SpamBot Inviato: dom gen 19, 2014 17:29 |
|
|
Veresaeva ha scritto: Ciao a tutti. Posseggo un router cisco 837 con la crws funzionante, anni fa mi aiuto un amico a configurarlo solo che adesso ha cambiato citta e non voglio tempestarlo di email preferisco chiedere qui , cosi magari imparo anche qualcosa,vengo al dunque... Allora io da nubbio uso la crws accedo tramite user e password mi sembra che dica level_15 , configuro tutto da li , ma come si sa essendo modifiche a router acceso appena va via la corrente non le mantiene, ora la domanda.... , posso modificare tutto da crws per ovvia comodita da inesperto e poi lanciare il comando router#copy run start direttamente dal telnet del cisco ?? Oppure se non si puo come potrei fare con hyperterminal? Ormai ci sono affezzionato a sto cisco In: "aiuto su Zaknafein"...
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|