Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Date un voto alla nuova Home Page

10
2
10%
9
3
14%
8
10
48%
7
5
24%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
1
1
5%

Voti totali : 21

Cosa ne pensate della nuova Home Page?

mer ott 06, 2004 12:59

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della nuova impostazione data alla Home Page.

Date un voto da uno a dieci (siate sinceri, tanto il voto è anonimo!) e qui sotto, se volete, mettete i vostri suggerimenti e le vostre opinioni.

PS: KT, lo so, le scimitarre non ti piacciono..  :roll:  :D

mer ott 06, 2004 15:01

Per me è a postissimo, come già ti avevo detto su msn, sinceramente ad ora non vedo un settore dove puoi migliorarla... :ok:
Stilisticamente parlando toglierei la scimitarra più in alto, quella che c'è tra l'immagine del titolo e la prima news, si nota troppo lo stacco tra l'intestazione e il corpo della pagina ai lati della scimitarra... Il tutto secondo il mio modesto parere of course! :wink:
Per il resto tutto ok, promosso, avanti un'altrooooooooooooooo!!! :D

mer ott 06, 2004 15:59

Non mi piaciono le scimitarre :roll:  :lol:
Però il resto è OK!

mer ott 06, 2004 22:43

secondo me è a posto, carina con una grafica buona e soprattutto!
veloce nel caricamento (a casa ho ancora il 56K!!!!) :crying:

gio ott 07, 2004 12:23

sinceramente è apprezzabilissima la veste grafica.
non vedo nulla di particolare nelle scimitarre
Buon Lavoro

Ovviamente spazio per migliorare, nel lungo periodo, c'è sempre: fermarsi significa ...vabbè va ;)

Bene Muziniel

mar ott 12, 2004 11:26

Un buon lavoro! :)

dom apr 17, 2005 13:28

ma...l'home page può andare.... anche se secondo me.... l'aspetto che dovrebbe avere il sito (a mio parere) dovrebbe essere piu' fantasy-gotico, mentre ora mi appare stile futuristico o forse troppo semplice.... secondo me anche questo fa la sua figura!!!!!!! :d :d :wink:

(è solo un mio parere...che come unico fine ha il miglioramento del sito :wink: :) )

dom apr 17, 2005 20:39

Ogni opinione è sempre ben accetta, se può consentirmi di migliorare il sito e/o il forum! :wink:

lun apr 18, 2005 11:00

Per me è ok! :wink:

lun apr 18, 2005 11:02

Kaworu ha scritto:Per me è ok! :wink:

Beh, è un sondaggio di qualche mese fa... quando effettivamente c'erano stati dei cambiamenti nella struttura della Home Page. :wink:
Ora è da un po' che mi limito ad aggiornare solo le notizie... :d

lun apr 18, 2005 20:10

Bhè ogni miglioria è sempre ben accetta :P
Rispondi al messaggio