Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Argomento bloccato

Il nome della Città Sotterranea sarà:

Valm Neira
17
57%
Obscuria
13
43%

Voti totali : 30

Ballottaggio: Il nome della Città Sotterranea dei Drow

mer set 01, 2004 15:40

Come previsto, ecco il ballottaggio tra i due nomi candidati a diventare la denominazione ufficiale della nostra Community.

I nomi concorrenti sono Valm Neira e Obscuria.

Buona votazione!  :wink:
Ultima modifica di Muzedon il mer ott 27, 2004 22:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Ballottaggio: Il nome della Città Sotterranea dei Drow

mer set 01, 2004 16:25

Muzedon ha scritto:Come previsto, ecco il ballottaggio tra i due nomi candidati a diventare la denominazione ufficiale della nostra Community.

I nomi concorrenti sono Valm Neira e Obscuria.

Buona votazione! :wink:

A quando gli exit poll? :P
Cmq il mio voto è finito a Valm Neira...
(poi cambi nome anche al sito Muz?)

mer set 01, 2004 16:44

Il sondaggione ballottaggio dovrebbe finire entro una settimana... in concomitanza con l'elezione del disegno vincitore...

Il sito non cambierà nome... ormai è famoso così... :wink: diciamo che verrà "aggiornato"...

Diventerà così:

Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow

oppure così

Obscuria, la Città Sotterranea dei Drow

Dipende da voi, in fondo... :D

mer set 01, 2004 17:41

senza offesa per nessuno ma a me

"Obscuria, la città sotterranea dei Drow"

suona meglio!!!.... :roll:

Uhm...

mer set 01, 2004 18:27

Uhm...
A me piace Obscuria.
Anche perchè Valm Neira mi viene sempre da pronunciarlo Vlam Neira...forse il mio subconscio pensa al Vlad!!
Uhm...pero' è piu' altisonante Valm Neira...
Ma Obscuria è cosi'...oscuro!
:roll:

:shock: Non lo so! Ok..per me è meglio Obscuria. :Sorrisone:

Bye All...

mer set 01, 2004 18:40

Grazie Elizabeth per il contributo!
Ho notato che non sei iscritta... in teoria non si potrebbe scrivere sul forum se non si è registrati, questa sezione era rimasta "scoperta" per una mia svista... :oops:

Ti invito quindi a registrarti (a meno che non sia già registrata... e mi sta venendo il sospetto che tu sia bad_Drow... :wink: ) e a partecipare a tutti i nostri sondaggioni... e se hai un debole per i Vlad... beh... la comunità vampirica è ben nutrita... :vamp:

gio set 02, 2004 08:08

per quanto valm neira sia il più indicato, mi sembra troppo complicato...meglio obscuria

gio set 02, 2004 14:07

io ho votato decisamente valm neira, e moolto piu indicato per la citta

gio set 02, 2004 20:00

Sortilegio ha scritto:senza offesa per nessuno ma a me

"Obscuria, la città sotterranea dei Drow"

suona meglio!!!.... :roll:

VAIIII!!!!!!!!!!! 8)
concordo e concordo e concordo con Sorty!

gio set 02, 2004 20:18

Voto OBSCURIA
Mi piace assai

gio set 02, 2004 20:24

xanter2 ha scritto:io ho votato decisamente valm neira, e moolto piu indicato per la citta

grandeee!! Xanter2

gio set 02, 2004 20:34

Ho votato Valm Neira mi sembra più carico di significati e poi sottintende la duplicità del forum per Drow e Vampiri riuniti nel termine Valm ma legati alla notte e alle profondità delle tenebre del termine Neira. :wink:

ven set 03, 2004 20:31

Valm Neira!
Obscuria mi sembra un titolo da Dario Argento ( che sia colpa di Suspiria?)... :lol:

sab set 04, 2004 10:24

noooo dai è più bello obscuria perchè attira molta + gente mentre valm neira non attira nessuno nuovo visitatore. l' importante è il profitto!!! :lol:

sab set 04, 2004 10:50

Anke io ho votato Valm Neira cm ha detto prima DADA rispekia un pò tutte e 2 le razze ke la vivono!! :wink:
Argomento bloccato