Switch to full style
In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

Attacco hacker

mar mar 31, 2009 19:50

Salve ragazzi,
in serata abbiamo avuto un po' di problemi con un attacco hacker che è durato tutta la serata.
Hanno cercato di sfruttare delle falle di phpBB (subito tappate) e in seguito un attacco alle porte del server (non scendiamo in dettagli tecnici noiosi).
Valm è stata down per qualche minuto, ma ora dovrebbe essere tutto ok.

Sto tenendo sotto controllo il server, spero abbiano desisito. :sisi:

Se notate delle anomalie, fatemi sapere. ;)

Re: Attacco hacker

mar mar 31, 2009 19:54

:pha: cheppale tra bot di Word of Warcraft e allungamento del pene vari, e ste robe...certo che la gente non ha una mazza da fare
Cmq ho una riunione che mi tratterrà a lavoro, appena torno monotoro anche io se vedo eventuali accessi fastidiosi (per quel che posso)

Re: Attacco hacker

mar mar 31, 2009 20:26

Io non ho notato fastidi di sorta, probabilmente a causa della mia piccola assenza, ma posso ritornare il Vigilante Insonne di sempre :D

Re: Attacco hacker

mar mar 31, 2009 20:49

mitra spianato capo 8-)

Re: Attacco hacker

mar mar 31, 2009 20:52

Ysingrinus ha scritto:Io non ho notato fastidi di sorta, probabilmente a causa della mia piccola assenza, ma posso ritornare il Vigilante Insonne di sempre :D


ACH più insonne di così...namo bene per la gara d'orario
Ma almeno, per una volta, sei utile marrano invece che infestare valm con la tua ysignazzuloeria :sisi:

Re: Attacco hacker

mar mar 31, 2009 21:07

Conosci la mia condizione di avi ebrei battezzati a forza? :wow:

Comunque per uscire un po' dalla ysignuzzoleria, cosa si intende per "strano"?

Re: Attacco hacker

mer apr 01, 2009 16:50


:su: :su: :su:

Per tutta la giornata di oggi, special page solo per voi: http://drow.muzedon.com/

Re: Attacco hacker

mer apr 01, 2009 16:55

Ti auguro di rimanere bloccato in ascensore con Sandro Bondi!

Re: Attacco hacker

mer apr 01, 2009 18:25

Ero sicuro al 99% che fosse uno scherzo. Per una volta sono veramente contento di aver avuto ragione :ok:

Re: Attacco hacker

gio apr 02, 2009 14:17

Sinceramente? Non pensavo a uno scherzo così lungo, ma qualche dubbio in serata l'ho avuto (scherzo o no?).
E non vi offendete, secondo me era TROPPO LUNGO, senza contare che avete tirato fuori il nick di qualcun altro (a meno che adancaver non fosse un "paleo-bot" anche ai tempi del primo flame, ma a questo punto dovrei credere anche agli illuminati e al nuovo ordine del mondo XD ).

Sul serio, mi é parso davvero esagerato come scherzo. Non sono offeso, ma mi sono preoccupato davvero...

Re: Attacco hacker

gio apr 02, 2009 17:29

Lunghezza dello scherzo: necessaria per far sembrare "vero" lo scherzo, altrimenti sarebbe stato un ovvio pesce d'aprile. In questo modo anche chi all'inizio pensava che fosse una bufala ha iniziato a preoccuparsi. :P

Nick: Adancaver era un vecchio utente, non mi spaventa usare il suo nick per vari motivi. Primo, perchè era uno scherzo, secondo perchè è stato talmente fesso con noi che se si lamentasse (ma non era nome e cognome, è zeppo di Adancaver sul web) gli risponderei per le rime (con un Prrrrrrrrrrrrrrr fragoroso). :asd:


Lo scherzo dell'anno prossimo sarà peggiore, quindi tremate. :twisted:

Re: Attacco hacker

gio apr 02, 2009 19:25

Kagura ha scritto:Sinceramente? Non pensavo a uno scherzo così lungo, ma qualche dubbio in serata l'ho avuto (scherzo o no?).
E non vi offendete, secondo me era TROPPO LUNGO, senza contare che avete tirato fuori il nick di qualcun altro (a meno che adancaver non fosse un "paleo-bot" anche ai tempi del primo flame, ma a questo punto dovrei credere anche agli illuminati e al nuovo ordine del mondo XD ).

Sul serio, mi é parso davvero esagerato come scherzo. Non sono offeso, ma mi sono preoccupato davvero...


E non facciamo in benpensaaaanti Kanguro :)
Cioè iniziamo a preoccup'arci pse per un giorno di down ci andate in crisi di astinenza eh :)

Alla fine l'anima del gioco è proprio quella, non abbiamo nè offeso, nè danneggiato nè sottratto qualcosa a qualcuno, se non qualche pizzico di reale, apprezzata ed appassionata apprensione

POi de gustibus, ma se posso fungere da termometro degli utenti, tutti infamandoci, hanno gradito a denti stretti promettendo vendetta in stile divertente ed inverecondo alla Valm Neira

Ergo: mission accomomplished

Re: Attacco hacker

gio apr 02, 2009 19:36

MasterMind ha scritto:Ergo: mission accomomplished


Infatti sembrano sempre più veritiere le strisce di V for Valm Neira in cui armato di arco e freccia colpisci il Mumblezedone fedifrago e traditor lamentandoti per il tuo cuore spezzato :rotol:

Re: Attacco hacker

ven apr 03, 2009 13:55

Non é per fare i benpensanti doppia M, semplicemente mi hanno lasciato perplesso quei due aspetti, tutto li (in particolare sul nick, la questione della lunghezza ha toccato più che altro me :roll: e vabbé :P ) :wink:

PS: io la crisi di astinenza la prendo sul serio, se manco da Valm :lol:

Re: Attacco hacker

ven apr 03, 2009 18:04

Kagura ha scritto:semplicemente mi hanno lasciato perplesso quei due aspetti, tutto li (in particolare sul nick...):


Su questo lascia che se ne occupi il tuo Avv. V.Ampiro, per citare: "se lui dice che tu può,... allora tu può!"... trust me ;)

Kagura ha scritto:PS: io la crisi di astinenza la prendo sul serio, se manco da Valm :lol:


:rockrulez: così si fa ragazzo
Rispondi al messaggio