In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

Possibili down natalizi

gio dic 23, 2010 10:15

Ciao fratelli e sorelle drow!
Come avrete notato ultimamente il forum è un po' ballerino. E' ospitato su server della mia azienda che sono invecchiati assieme a Valm Neira (sette anni in informatica sono un'era geologica) e per questo iniziano ad accusare notevoli acciacchi.
Il problema sostanziale è che al momento non posso permettermi il passaggio ad un altro server (anche se l'hosting è a basso costo, l'enormità del database dei contenuti di Valm Neira fa lievitare i costi) in aggiunta al fatto che nei periodi di ferie, se l'azienda ha i cancelli chiusi (in tempi di crisi si riducono i consumi e si tiene chiuso per le vacanze) non posso intervenire per riavviare la macchina.

Quindi se doveste vedere il sito irraggiungibile, è a causa di questi problemi. Mi dispiace, cercherò di porvi rimedio come posso, nei tempi più brevi possibile (il sistemista mi odia, lo stresso ogni volta). :goccia:

Buone vacanze (e incrociamo le dita).

Muzedon

Re: Possibili down natalizi

gio dic 23, 2010 13:22

Non ti preoccupare, ti capiamo! Piuttosto come fare un panterino ad incrociare le dita delle sue zampocce?

Re: Possibili down natalizi

mar dic 28, 2010 10:33

Per Valm sopporterei anche down di settimane, quindi no problem da parte mia :ok:
Rispondi al messaggio