In questa sezione troverete le comunicazioni di servizio dello Staff.
Rispondi al messaggio

lun feb 05, 2007 11:50

Khelden Tahl ha scritto:
Sydil ha scritto:topic diffamatori in area MOD :grat: ?

Dei topic in cui si insultavano (soprattutto Muzedon, guarda te che ipocrita) i nuovi moderatori, più volte etichettati dagli anziani come "cipolle", "cavolfiori" e altri insulti pesanti :sisi:

Fortuna che Muzedon, per salvare la faccia, li ha cancellati :sisi: :lol:


:?

lun feb 05, 2007 13:31

E voi ci credete? :P
Mi reputate così infido? Se ho qualche insulto da farvi lo faccio a voce alta! :D







Maledetti cavoli e carote!

lun feb 05, 2007 13:35

Khelden Tahl ha scritto: Dei topic in cui si insultavano (soprattutto Muzedon, guarda te che ipocrita) i nuovi moderatori, più volte etichettati dagli anziani come "cipolle", "cavolfiori" e altri insulti pesanti


CIPOLLA è veramente pesante come insulto! Fa piangere! :crying: :sisi: A me CIPOLLA non l'ha detto mai nessuno... :P

:D

mer feb 07, 2007 21:20

Si galoppa verso l'accorpamento delle sezioni:

- Magic the Gathering
- Miniature


verso un'unica sezione generica Altri Giochi da Tavolo, in cui converegeranno tutte le discussioni su ogni gioco da tavolo (il moderatore della sezione inviterà i partecipanti a taggare i post con un esplicativo [Nome del Gioco] Titolo post onde evitare confusione).

Questa decisione è stata presa in quanto le sezioni sono sottoutilizzate, e una basta e avanza. :)
Inoltre non c'è alcun programma di rilancio delle sezioni stesse. Se un domani la community dovesse spingere per l'apertura di una sezione dedicata, allora non avrei problemi a riconsiderare la mia decisione odierna. :)

Disponibile per ulteriori chiarimenti! :D

mer feb 07, 2007 21:40

ma i moderatori vengono scelti una volta l'anno :P

mer feb 07, 2007 22:18

givlis ha scritto:ma i moderatori vengono scelti una volta l'anno :P


Non c'è una scadenza predeterminata.
Li nomino solo quando serve. ;)

gio feb 08, 2007 12:37

magic e miniature me lo piglio io se ti va bene Muze... :wink:

gio feb 08, 2007 13:59

Nharre, io non avrei problemi, lo sai bene, ad affidarti la sezione.
Ovviamente dovresti assicurarmi un minimo di presenza sul forum (non dico un accesso giornaliero, ma almeno due/tre settimanali), motivo per il quale ho riconsiderato la tua precedente carica.

Ripeto, non ho problemi ad assegnartela se tu mi garantisci animazione e moderazione continuativa. ;)

gio feb 08, 2007 21:58

tranquillo...giocando ogni sabato a warhammer sono pronto a essere presente sul forum... :wink:

gio feb 08, 2007 23:05

e se serve posso fargli da supporto( x giochi da tavolo). gioco sia a warhammer, a magic, ho giocato a Yu-gi-ho!, D&D miniature, Heroclix, etc, etc etc

gio feb 08, 2007 23:33

Affare fatto! :D

Da domani sarete operativi! ;)

gio feb 08, 2007 23:35

grazie, farò del mio meglio

ven feb 09, 2007 17:11

oh no...come collega avrò un caotico...:crying:

gioco bretonnia nel fantasy e templari neri nel 40k... :P
Rispondi al messaggio