Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
dom apr 01, 2007 16:34
Il grande amante
Il grande amante è colui in grado di farti eccitare con un solo sussurro. Non importa quali parole ti rivolga, possono essere dolci o dure... Riescono a sconvolgerti mente e corpo.
Il grande amante conosce i tuoi desideri, e, soprattutto, percepisce esattamente quando occorre soddisfarli.
Il grande amante non si contiene, sa prendersi ciò che vuole: farà in modo che sia tu stessa a volerlo.
Il grande amante ti brama e ti ignora. Ma saprà farsi amare in entrambi i casi.
Il grande amante è altruista, ma quando pensa a sé, lo fa con l’egoismo più puro.
Il grande amante fa l’amore solo quando desidera farlo. E’ disposto a farsi convincere, ma con lui nulla è scontato.
Il grande amante possiede la tua anima, oltre che il tuo corpo. Mentre lo stringi a te, vorresti che fosse tuo tanto quanto tu gli appartieni.
Il grande amante è innamorato di te, ma devi saper mantenere viva la sua fiamma.
Il grande amante non teme confronti. Ha vinto in partenza.
dom apr 01, 2007 20:04
Si mi ricordo quando lo scrittore mi diede 100 euro per avergli dato l'ispirazione.
Chi più di me conosce le abili arti del marpionamento:-P
Cmq molto bella