Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
mer gen 16, 2008 13:55
Se un giorno il tuo cuore si ferma, se qualcosa smette di bruciare per le tue vene,
se la voce dalla bocca ti esce senza divenire parola, se le tue mani si scordano di volare e s'addormentano,
Amore, lascia le tue labbra socchiuse perché quel tuo ultimo bacio deve durare con me,
deve restare immobile per sempre sulla tua bocca perché così accompagni anche me nella mia morte.
Morirò baciando la tua folle bocca fredda, abbracciando il grappolo perduto del tuo corpo,
e cercando la luce dei tuoi occhi serrati.
E così, quando la terra riceverà il nostro abbraccio andremo confusi in una sola morte
a vivere per sempre l'eternità di un bacio.
( P.Neruda)
Adoro questa poesia che mi fu dedicata dalla ragazza che più ho amato nella mia vita, nel ricordo di queste parole ti ripeto quello che ti dissi quel giorno:
Ti amerò oltre la morte perchè non basta una sola vita per bruciare l'amore che provo per te.
mer gen 16, 2008 14:02
voglio vedere se quella attuale (di ragazza intendo) sarebbe contenta di leggere queste parole
mer gen 16, 2008 18:42
MasterMind ha scritto:voglio vedere se quella attuale (di ragazza intendo) sarebbe contenta di leggere queste parole

Infatti non l'ho fatta iscrivere al forum come te e Muzedon con le vostre

^_^
gio gen 17, 2008 17:34
La poesia è meravigliosa e, tra l'altro, secondo me particolarmente adatta allo spirito Valmneiriano, ma... se l'amore era così profondo da oltrepassare la morte... perchè la ragazza in questione è diventata ex?
(Oddio come sono cattiva! Mi do fastidio da sola. Tié, Dark, tié!

Qualcuno mi banni, per favore!)
gio gen 17, 2008 18:35
Darkwing ha scritto:La poesia è meravigliosa e, tra l'altro, secondo me particolarmente adatta allo spirito Valmneiriano, ma... se l'amore era così profondo da oltrepassare la morte... perchè la ragazza in questione è diventata ex?
(Oddio come sono cattiva! Mi do fastidio da sola. Tié, Dark, tié!

Qualcuno mi banni, per favore!)
Non è ex visto che ufficialmente non ci siamo mai lasciati, si è trasferita. Ecco perchè ho riscritto quella frase^_^
gio gen 17, 2008 20:52
Principe_Nero ha scritto:Non è ex visto che ufficialmente non ci siamo mai lasciati, si è trasferita. Ecco perchè ho riscritto quella frase^_^
Ti rendi conto che la tua posizione sta peggiorando di post in post?!
Kikiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiii
gio gen 17, 2008 22:01
Muzedon ha scritto:Principe_Nero ha scritto:Non è ex visto che ufficialmente non ci siamo mai lasciati, si è trasferita. Ecco perchè ho riscritto quella frase^_^
Ti rendi conto che la tua posizione sta peggiorando di post in post?!
Kikiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiii

Shhhhhhhh

Vai a giocare con questa
ven gen 18, 2008 11:06
mmmphhhmm....
iniziamo a ragionare....
ma uno come te può fare molto di meglio

(no, vi sbagliate, non sono per nulla corruttibile

)
ven gen 18, 2008 12:11
Dimenticavo di dire che amo molto la mia attuale ragazza, era una data da ricordare nulla di più