Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

sfogo necessario

dom apr 20, 2008 17:44

Ridatemi i suoi occhi.
Strappate i miei per ridare vita ai suoi.
Ridate vita a quelle iridi, ridate vita a quegli organi che mi dicevano sempre: va tutto bene Sere.
Riportatela indietro alla sua vita, testarda, forte, stupenda.. a quella vita che mi ha sempre fatto andare avanti.

E mi cade il mondo addosso. E la vita mi schiaccia.
Strappatemi via l’anima per tramutarla nella sua speranza. Strappatemi il cuore per donargliene due e farla andare al massimo.
Donatele i miei polmoni affinchè possa respirare l’essenza di vita
Strappate i miei sogni in mille pezzi se serve, per fare avverare i suoi

Ma cancellate via quegli occhi di morte.
Cancellate quell’espressione di terrore che deturpa il suo volto.
Perché non servo a nulla, non sono niente senza colei che mi spingeva a sorridere nonostante tutto.
Perché non voglio piu crescere senza qualcuno che mi dona un sorriso che vale piu di qualsiasi incoraggiamento
Perché non voglio piu sentire nulla se non posso sentire la sua voce
Perché i miei occhi non servono a nulla, se non posso vedere cio che amo di piu al mondo.

Perché io.. senza di lei non ho ragione di esistere

Re: sfogo necessario

dom apr 20, 2008 23:05

Di fronte a cotali sentimenti ed emozioni, non posso far altro che inchinarmi per esprimere l'onore e il rispetto che provo per codesti sentimenti ed emozioni Immagine

Re: sfogo necessario

lun apr 21, 2008 08:45

è un invito rivolto a chiunque, se avete bisogno di sfogarvi fatelo. Serve e molto.
Se volete parlare con qualcuno, io ci sono ;)

Re: sfogo necessario

lun apr 21, 2008 12:23

Mi dispiace Little, per il dolore che provi e ti ringrazio per averlo condiviso con noi.

Lok grazie dell'invito, se ne avrò bisogno ne approfitterò

Re: sfogo necessario

lun apr 21, 2008 12:47

Questo sfogo mi fa fare un salto indietro di due anni. Il periodo più brutto della mia vita. :(

Un abbraccio di comprensione alla piccola drow. :cry:

Re: sfogo necessario

lun apr 21, 2008 12:58

Un grande abbraccio....

Re: sfogo necessario

lun apr 21, 2008 13:37

grazie..

m'avete fatto piangere cari, ci siete riusciti :sisi:

Re: sfogo necessario

mar apr 22, 2008 14:35

Una profonda ammirazione per il tuo scritto, che ci ha fatto condividere forti emozioni, capaci di donare all'animo ciò che tu hai provato!

Re: sfogo necessario

mer apr 23, 2008 04:33

Le migliori parole del mondo non possono consolare chi prova un dolore come il tuo, Little Drow. Posso solo dirti che mi dispiace.
Rispondi al messaggio