Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

Esperimento di prova...

ven dic 23, 2005 00:28

Chi di voi conosce bene la saga di Drizzt e della sua bella compagnia?
Avrei in mente un esperimento che potrebbe rivelarsi decisamente carino e costruttivo.
Una veloce avventura NARRATIVA, dunque senza regole, del tutto inedita, dove i giocatori interpreteranno i panni dei personaggi di una delle saghe più belle mai create.
I personaggi saranno: Wulfgar, Regis, Catti-brie, Bruenor e l'immancabile Drizzt Do Urden.
L'avventura sarà posizionata a cavallo della prima trilogia ovvero Le Lande, tra il primo e secondo libro, quando gli avventurieri partono alla ricerca di Mithril Hall dalla Valle del Vento Gelido.
Dunque Artemis Entreri e tanti altri personaggi non saranno ancora entrati in scena.
Prima che il futuro re Bruenor decida di partire alla volta della sua antica patria e dopo la morte di Akar Kessel, gli avventurieri leggendari si ritroveranno a dover risolver un piccolo-grande caso proprio nella Valle del Vento Gelido, che non vi sto a raccontare per non rovinarvi l'avventura stessa.
Sono richiesti giocatori che conoscano BENISSIMO i personaggi che andranno ad interpretare e che sappiano descriverli e muoverli al pari di come ha fatto Salvatore nei suoi libri.
Che ne dite?
Qualcuno ha voglia di provare?

ven dic 23, 2005 00:39

Credo che questo andrebbe nella sezione racconti e poesie :wink:

ven dic 23, 2005 00:51

Comunque sai che potresti comunque contare su di me, se posso esser degno di interpretare un PG eroico del calibro di Regis... ^__^

ven dic 23, 2005 10:27

No, visto che anche se narrativo questo sarebbe cmq un gioco di ruolo.

ven dic 23, 2005 11:46

Racconti e Poesie :sisi:

ven dic 23, 2005 15:39

Tienimi da conto... :ahsisi:

ven dic 23, 2005 16:22

Che personaggio vorreste interpretare?

ven dic 23, 2005 16:49

Il medaglione di Regis? :asd:
Beh, Drizzt è "davvero" troppo difficile... e poi troppe pippe mentali: a quei tempi non lo reggeva manco Catti-brie.
Bruenor non è nelle mie corde: è un nano atipico.
Opterei per Wulfgar.

ven dic 30, 2005 00:48

A me puoi dare quello che avanza, con più o meno impegno credo di poter provare a gestire uno qualunque di questi tizi... bè, a dire il vero la psicologia di Catti-brie mi sfugge quasi del tutto, ma a parte lei gli altri no problem...
Rispondi al messaggio