Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

Grazie perpetuo

dom gen 20, 2008 21:03

Adesso si disperde nell'oscurità
il mio volerti amare,
le tue dolci, false parole
ombre danzanti in una
piacevola menzogna,
che lacera un cuore
di carta come il mio.
Ma se questa agonia
è fonte d'ispirazione
al mio sangue d'artista,
non posso che ringraziati
di questo dono
anima crudele,
che tingi il mondo
delle mie opere
più
meravigliose.

Re: Grazie perpetuo

dom gen 20, 2008 22:01

sperò di non avere mai una musa come la tua, mia dolce Eclavdra...

un abbraccio;
Lok

Re: Grazie perpetuo

mer gen 23, 2008 21:57

Bellissima poesia, i miei complimenti. La tua sintesi in poche ma toccanti parole, ogni volta mi commuove e mi sconcerta.
I miei più sentiti complimenti :wink:

Re: Grazie perpetuo

dom gen 27, 2008 04:07

grazie grazie e grazie!! Questa poesia piace tantissimo anche a me, mi piace ripeterla piu' volte in qualsiasi momento e mi stupisce come se la scrivessi per la prima volta. Forse e' una tra le poesie piu' belle che ho scritto ultimamente ^^

Lok in che senso non vorresti mai avere una musa come la mia? 8-)
Abraxas grazie del sostegno e dei complimenti :d :d :d

Re: Grazie perpetuo

dom gen 27, 2008 11:36

intendo dire che te ti sei inspirata (o almeno è quello che ho compreso io :look: ) a qualcuno che ti ha riempito di bugie d'amore, ed io dal canto mio preferisco che chi mi sussurra parole d'amore non sia bugiarda, piuttosto che essere inspirato ma deluso :)

Re: Grazie perpetuo

lun gen 28, 2008 11:20

Amore, un sentimento illusorio che porta spesso al dolore. Molto compenetrati nel tuo testo, si avverte l'illusione di un tempo che riemerge dal cuore, mutata in arte, portata all'estremo. Eccellente il ringraziamento finale, con il quale ti porti al di là del primigeno sentimento, e abbracci completamente la tua nuove condizione. Molto brava, molto bella.

Re: Grazie perpetuo

lun gen 28, 2008 12:35

Eggià... erano i tempi che in sale ornate di porcellane dorate sorseggiavamo l'assenzio osservando il cielo in cui i fumi dell'oppio accennavano figure dalle vesti arabescate... E' invana la speme mia se anelo il ritorno di tutto ciò che fu?

Ossequi

L'Amico

Re: Grazie perpetuo

mer feb 06, 2008 23:46

Beh, l'amore io ce l'ho, e anche tanto, sono amato e amo, tuttavia l'illusione di tale sentimento fa più male di qualunque altra cosa...comprendo le parole della nostra Poetessa....Devo dire che i tuoi versi mi piacciono assai, carichi di sentimento e di significato...

Re: Grazie perpetuo

sab feb 09, 2008 21:57

Grazie Rock..
L'amore a volte puo' essere un' arma talmente micidiale e tagliente e non c'e' peggior cosa che sia usata per illudere...E in questo caso chi illude non si merita neanche il piu breve dei sentimenti.
Rispondi al messaggio