Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio feb 21, 2008 13:36

Ah, temevo che questo progetto fosse caduto nel pozzo dell'oblio...ma per buona sorte, non ci si dimentica delle anime perdute di poveri scrittori eh eh eh...buon lavoro a tutti voi, prodi dell'amministrazione e della moderazione! ;)

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio feb 21, 2008 19:04

facciamo una cosa, iniziate (a chi interessa), a mandarmi i racconti che mi volete publicare.
A metà del mese prossimo inizio a spulciare il tutto personalmente, poichè fino a quella data sto abbastanza incasinato con la scuooolllaaa -.-'

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

sab giu 07, 2008 13:30

ma ci deve essere un tema comune od ognuno può scrivere su ciò che al momento più gli ispira?

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

sab giu 07, 2008 14:08

Akron ha scritto:ma ci deve essere un tema comune od ognuno può scrivere su ciò che al momento più gli ispira?


Non c'è un "tema", dato che la raccolta avverrebbe sui racconti/poesie postati in questa sezione. ;)

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

sab giu 07, 2008 21:27

Allora ci sono anche io! :P
Mi metto d'impegno per riuscire a postare i racconti che non ho mai postato per mancanza di tempo ^^
Saranno a vostra disposizione spero tra poco tempo :wink:

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

dom giu 08, 2008 20:06

perfetto :D

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

lun giu 09, 2008 15:33

A proposito...cosa che non ho capito (ma va? XD )...i racconti vanno postati qui, o si apre un topic a parte?
Scusate il disturbo :wink:

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

lun giu 09, 2008 16:06

li puoi anche postare normalmente basta che mi mandi un pm con scritti i testi che autorizzi a pubblicare

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

lun giu 09, 2008 16:21

Ah, ok ^^ Va bene ^^
Grazie mille e scusa per il disturbo ^^''

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

mar giu 10, 2008 20:53

ci mancerebbe sono qui qpposta, avrò il diritto di Moddare anche io ogni tanto :D'

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio giu 12, 2008 12:34

Tanto per evitare i pm per ogni cosa volessi postare qui(che probabilmente dimenticherei) :
vi autorizzo a pubblicare qualsiasi mio scritto narrativo/poetico che io posterò in quest'area , nel caso venga considerato idoneo a tal fine. Unica eccezione a questa autorizzazione sono i testi che nel titolo presenteranno la parola "progetto".

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio giu 12, 2008 12:36

oky doky, vale anche per quelli che hai già postato?

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio giu 12, 2008 17:42

certo

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio ago 07, 2008 14:08

posso aiutare con il lavoro di impaginazione? :oops:

se serve alla casa editrice, eventualmente potrei farlo usando InDesign CS3, che e' sempre della Adobe ma un editor di testo semi professionale... (a seconda del formato che preferisce l'editore)...

Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira

gio ago 07, 2008 15:05

certo che puoi, anzi mi fai un piacerone visto che non sono proprio capace a fare quel lavoro.
ne prossimi giorni se ritaglio tempo vedo dif armi una lista delle cose da publicare ;)
Rispondi al messaggio